Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CHE MOTORE E'???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francy88
Nuovo


piverone -
Italy


24 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2007 :  12:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi non riesco a capire....
mi è stato regalato un motore di vespa (almeno credo, di sicuro è marchiato piaggio, ed è identico a quello di vespa) a cui manca volano, piattelo bobine, cilindro e testa e coperchio frizione; he pero'il carburatore (escluso il coperchietto), e il copricilindro...
il numero motore è chiarissimo : VRM *1469*
peccato che pare non corrisponda a nessun modello vespa (cercando su schooterhelp non compare, e neppure facendo una ricerca generica su google)

sapete aiutarmi in qualche modo??
avreai anche alcune foto, ma pare che non si possano inserire nel furum

grazie a tutti

ciao!

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2007 :  13:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà mai di un'ape?? O qualcosa del genere? NO SMS MODE ho provato a cercareNO SMS MODE io ma non risulta essere un motore vespa..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

francy88
Nuovo


piverone -
Italy


24 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2007 :  19:50:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no no, la forma è proprio da vespa, 100 %....
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2007 :  12:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora è proprio strano..più che altro curioso. Ma oltre a quella sigla non c'è scritto altro?
Cmq inserisci le foto nel tuo album fotografico..così vediamo che razza di motore hai..;)

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

francy88
Nuovo


piverone -
Italy


24 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 nov 2007 :  11:06:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cacchio! non ho ancora i requisiti per fare un album....
comunque ho trovato un forum inglese di uno che ha un mio stesso motore, e c'e' gente che dice che VRM sta per "vespa reserve motor" dunque un motore di riserva (ricambio) che la piaggio forse forniva ai tempi....
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2007 :  11:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh in tutti i casi è qualcosa da tenere e conservare con cura! Sono curiosissimo..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2007 :  11:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
francy!!!!!!! solite botte di sedere???? come fate a ritrovarvi tutto sto ben di dio tra le mani??io cerco e non trovo mai niente di interessante

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-...guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2007 :  12:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ba69421

francy!!!!!!! solite botte di sedere???? come fate a ritrovarvi tutto sto ben di dio tra le mani??io cerco e non trovo mai niente di interessante

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-...guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello



Spesso il detto "Chi cerca trova" non funziona..diciamo mai..Le botte di culo arrivano per caso, fulmini a ciel sereni..quando è l'ultima cosa a cui pensi,sempre così..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

francy88
Nuovo


piverone -
Italy


24 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 nov 2007 :  13:32:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in effetti son stato fortunatello!
unica pecca è che manca volano con startore, cilindro e testa e coperchio frizione...per il resto è ok, comprensivo di carburatore...
ovviamente è bloccato, ma per rifare un motore vanno cambiati i pezzi interni....spero di riuscire a venderlo, magari puo' interessare a qualche collezionista che ricerca un motore strano...
sapete, devo raccogliere un po' di grana per un'altra vespa! :)
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 nov 2007 :  13:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma vendere un motore cosìNO SMS MODE se incompleto è da matti..aspetta qualche anno e rielivita il valore!

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits