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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage
197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 03 nov 2007 : 14:13:29
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Ciao a tutti. Candela nuova giusta gradazione,carburatore perfettamente tarato...a freddo parte bene, gira che è un violino...dopo due chilometri ed essersi scaldata un pò...perde colpi, va a singhiozzo, si spegne, fa fatica a ripartire...l'unica idea è che ho il paraolio lato frizione che a freddo tiene, come si scalda fa trafilare olio nel carter pompa e ti saluto...trvo la candela nerastra e sporca d'olio.... altre idee? Vorrei intervenire "mirato".... Grazie e ciao !!! Roby59
Roby59-MONZA |
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pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 03 nov 2007 : 15:07:20
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prova a controllare l' apertura delle puntine, s'è l' apertura è poca a caldo tende a spegnersi ciao |
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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 nov 2007 : 10:03:34
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Grazie Pablo63...mi piace l'idea...ci provo e ti dico...che apertura mi suggerisci?
Roby59
Roby59-MONZA |
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rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 04 nov 2007 : 18:42:19
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Ciao Roby regola le puntine a 3,5 - 4 mm. |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 nov 2007 : 20:17:03
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Puntine bruciate.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 nov 2007 : 14:07:00
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Ieri ho provato a regolare le puntine...datemi dei chiarimenti... seguite le istruzioni del libretto originale....allenta la vite che fissa il supporto puntine e regola con l'eccentrico l'apertura...ma io l'unica cosa che sono riuscito a regolare è l'angolo di apertura...2-4mm di aria tra i poli dei magneti... più gli ho dato una belle pulita (ehm... a dire il vero ho passato una volta sola un pò di carta abrasiva grana 2000....+ pulitina con benza..... Beh, mi pare che girri bene... Mi resta il dubbio...come si regola a 'sto punto l'apertura delle puntine ???? A me pare che sia 0,25 e di più non riesco !!! Grazie e ciao !!!! Roby 59
Roby59-MONZA |
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pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 nov 2007 : 19:17:55
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cosa intendi x l' angolo dei magneti??non so' s'è la sprint ha l' eccentrico chè dici, allenta la vite della puntine e i 2-3 mm devono rimanere tra i due contatti delle puntine, blocchi la vite fai girare il volano a mano ( leva la candela )e dalla feritoia controlla l' appertura ciao |
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rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 nov 2007 : 20:08:08
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Ciao Roby, per regolare le puntine devi usare uno spessimetro che trovi da qualsiasi ricambista, usa la lama da 0,4 mm, fai ruotare il volano e dalla finestrella quando noti la massima apertura delle puntine o contatti, fai passare la lama dello spessimetro tra le due punte. Non deve passare ne troppo lasco ne troppo aderente. |
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pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 nov 2007 : 20:14:35
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rinaldo sei passato da 4 mm a 4 decimi ciao |
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lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 05 nov 2007 : 20:18:05
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Su vespa ho sempre regolato l'apertura a 0,5mm e portato la stessa distanza sull'elettrodo candela sempre con esito positivo.
150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special |
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rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 nov 2007 : 20:54:57
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Confermo Pablo era un errore di sbaglio 4 mm sono tanti. Mi ha fregato vespa tecnica che scrive 2-4 mm. Saluti |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 nov 2007 : 21:08:21
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A 2 mm ti fa dei ritorni di fiamma . . . ;-) da far paura.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 nov 2007 : 21:13:03
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Se si possono mettere degli allegati vi invio la pag del libretto U&M....la mia 150 Sprint '65 ha la vite principale di blocco e l'eccentrico con un altra vitina...finezza anni 60.... Ciao Roby 59
Roby59-MONZA |
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pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 nov 2007 : 22:41:40
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roby , mi vergogno un pocchino, la mia sprint del 68 continua ad andare da dio e quindi non ho' mai controllato la regolazione delle puntine ciao rinaldo mi sa' chè non hai ancora smaltito il rosso di ieri |
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roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 06 nov 2007 : 16:02:36
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Ciao. ho messo le pagine del libretto U&M nel mio album (Roby59), cartella Vespa 150 Sprint....che mi dite? Già visto ? Ciao Roby59
Roby59-MONZA |
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rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 06 nov 2007 : 19:58:24
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Visto visto quindi segui il libretto U&M che non sbagli. Per Pablo: il rosso non era male infatti mi sono fatto dare (pagando) due bottiglie per il rientro. |
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