Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione motore 175TVII
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  10:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buondì a tutti,

volevo sapere l'eventuale valutazione di un blocco motore 175TVII. Non so quanto sia completo ed in che condizioni sia per ora; quindi: completo quanto varrebbe? E senza carburatore e marmitta per esempio?

The Things You Own... Own You.

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2007 :  11:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claude, ma è un blocco motore per seconda o terza serie? (sia per la seconda che la terza il prefisso è sempre tvII)? in caso i motori tv seconda iniziano dal numero 100001, il tv3 dal numero 500001 e ha i silent block maggiorati.
In giro chiedono per il motore tv 400/500 euro, un po troppi alla fine se lo devi usare per un 125....

Io sono di TV e giro con il TV!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  11:29:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, non è per il 125,

ho il mio che per ora va ben, non lo cambio - toccando sempre palle-... poi con quella marmittina prossima futura... è che devo acquistare per un amico un motore vespa e c'era anche questo nel mucchio di cose e motori che un tale vendeva e mi chiedevo quanto potevo offrire in totale, anche perchè non so come sia messo, non l'ho visto ed il tipo mi deve far sapere... Era per prendere l'occasione...

Per la marmitta ci sentiamo presto; sarei dalle tua parti anche domani ma ho male ad una mano e volevo muovermi in lambretta... ma al massimo ci sentiamo... Grazie mille Geppes!

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2007 :  18:31:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz claude da quando hai una lambretta le trovi sempre tu le occasioni....

aspetto sempre con ansia un DL 150....

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2007 :  18:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Nicola,

non prendermi in giro, suvvia... Se avessi trovato davvero delle occasioni...
Tu piuttosto... ;)!!!!!!
Per il DL sto chiedendo...
Però avevo trovato veramente una occasione la scorsa settimana: una 150special con doc in regola, completa e ben conservata a meno di 1000 euro... Ma era in Toscana o Marche mi sembra, ho tintinnato un po' e me la son fatta fregare! L'unica vera occasione... ma si sa, ciascuno è fabbro della propria fortuna.

P.S. del motore volevano tra i 300 ed i 400, ho lasciato stare, ovviamente...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits