Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2007 :  19:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente mi son deciso a fare il grande passo e grazie al mio amico Claudio78 son riuscito a trovare questa LD 150 del febbraio 57' mi potreste aiutare voi lambrettisti esperti a dare una valutazione al mezzo? Sono stato a vederlo oggi ed è favolosa, un bel conservato, nessuno ci ha mai messo le mani sopra, ha la targa ( quindi manca il libretto) e dalla visuira risulta Radiata, Ha tutti i bolli vecchi e quello che ha ancora sopra è il primo dove è scritto che il mezzo era per qualche strano motivo esente da bollo per il primo anno...Lascio a voi esperti i commenti!!!
Dimanticavo: ha ancora l'adesivo del rodaggio attaccato nello scudo interno sulla parte sinistar in basso.
Vi allego foto

http://img402.imageshack.us/my.php?image=dsc00401yu0.jpg

Grazie in anticipo

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 nov 2007 :  19:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' bellissima, non lasciartela scappare che un conservato
cosi' non lo troverai piu'.
A 2500 e' piu' che accettabile.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2007 :  20:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo hai visto che ti ho messo bene!!!
pero' per esperienza finche non e' a casa tua non si dovrebbe dire nulla...
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2007 :  20:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

bravo hai visto che ti ho messo bene!!!
pero' per esperienza finche non e' a casa tua non si dovrebbe dire nulla...



Beh si... ma ho bisogno di sapere quanto la posso pagare...sai non mi intendo molto di valutazioni delle Lambre!!!

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2007 :  20:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ho mandato una mail... risp per favore
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2007 :  01:16:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dire caro vespista.... hai più c**o che anima!
trovare un conservatone del genere non è cos da tutti i giorni.
Dare un valore ad un simile esemplare è come dire che voto dare da 1 a 10 alla Bellucci..... ovvio, 14 !
Però per aiutarti prov a pensare a questa semplice equazione:
rudere LD'57 da restaurare max 1000 euro, sabbi e rivernici altri 1200-1500 qualche ricambio, diciamo 500 eurozzi pr stare buoni buoni.
Senza pensare alla galvnica,e alla mano d' opera per smontare e mrimontare il tutto e alla fine avere uno dei tanti lecca lecca LD'57
bianche e azzurri che si vedono ai raduni.
Se porti a casa questa meraviglia tutt' alpiù ti deiveti a rifarlgli il motore qualore ce ne fosse bisogno, cambi cavi del gas freni e frizione per precauzione copertoni se sono screpolati e poi hai fatto 13.
Diciamo per sintetizzare che non starei a guardare i 2 o 3cento euro in una trattativa per un simile esemplare. un ld così capita una volta ogni morte di papa e mi sembra che l' attuale goda di ottima salute!

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2007 :  04:20:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
:-)... Lunedì me la dovrei portare a casa!!! Il problema è che manca il libretto ma tanto la prendo poi penserò alla Burocrazia...

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2007 :  17:24:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco appunto....!!
per le rotture di c***o coi burocrati di motorizzazione e Aci c'è sempre tempo, anche se mi pare che da come è messa la trafila per te sarà una passeggiata di salute

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2007 :  19:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendila al volo e puliscila con delicatezza e basta.
è una grande occasione
ciao

guido angelo delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2007 :  20:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è... il problema è quello io ho paura anche a lavarla... come mi consigliate di fare per dargli una rinfrescata?
Cmq quando me la porta a casa farò altre foto piu dettagliate perche ho bisogno di un pò di consigli!!!

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2007 :  20:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aspettiamo!

guido angelo delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2007 :  22:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Guido, aspettiamo finchè è nel tua harem al sicuro poi fai foto di dettagli e ti daremo tutte le spiegazioni del caso.
Dalle prime foto che ho visto comunque penso che uno shampoo per auto e H2O tiepida da secchio con una spugna siano le giuste coccole er farla sentire a sua agio.
Dove ci sarà mrchia o ossidazione ti daremo lumi più avanti.
Finita la pulizia a fondo direi di dare almento tre passate di polish nell' arco di tre mesi tanto per ridare nurtrimentoed elasticità alla vernice che potrebbe presentarsi piuttosto secca e trascurata dalle intemperie.
Diorso a parte per tutte le parti cromatizzate o cromate.
Sono comunque convinto che non sia necessario lo smaontaggio completo del mezzo.
attendiamo con ansia le foto!!

PS : non so come sei messo ma io non aspetterei che qualcuno me la portasse a casa, andrei a prenderla , anzi sarei già andato e anche di gran corsa...

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2007 :  11:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora? dai via faccela vedere per bene!
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2007 :  11:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
foto! foto! foto!

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-...guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2007 :  12:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e se ci metti tanto ad andare a prenderla ci vado io! dato che te l'ho detto io dov'era! hahahha
dai scherzo...
cmq a pensarci un po mi rode
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2007 :  18:11:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

e se ci metti tanto ad andare a prenderla ci vado io! dato che te l'ho detto io dov'era! hahahha
dai scherzo...
cmq a pensarci un po mi rode



eheheheheh... troppo tardi caro Claudio... ne ho gia pagata metà per bloccarla e stare piu sicuro... Il problema è che fino a sabato non ho un ora libera per andarla a prendere!!!
Vuol dire che sarai uno dei pochi che appena rimessa in strada potrà farci un giro!!!
Presto le foto!!

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2007 :  01:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ste foto ce le fai vedere o no??
NON STIMO PIU' NELLA PELLE

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits