Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ecco un altro ottimo restauro....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2007 :  17:37:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dire......
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-150-D-RESTAURATA-ECCEZZIONALE_W0QQitemZ200166004926QQihZ010QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

forse quei 2300 euro potevano essere spesi meglio...

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2007 :  17:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche questo!!!!
http://cgi.ebay.it/Lambretta-da-rimontare-parzialmente-restaurata_W0QQitemZ220163529851QQihZ012QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 nov 2007 :  17:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano,
Eccezzionale? Con un restauro approssimativo chissà cosa poteva presentare. Comunque le offerte su entrambe le inserzioni non mi
sono chiare. Ultimamente questi nomi in codice appaiono su molte inserzioni, mah vai a capire...
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 nov 2007 :  20:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con un'affermazione del genere: "La scocca non so se corrisponde con la matricola, ma in caso di reiscrizione non credo il problema sussista." il tizio si è qualificato da solo.

In effetti è un po' di tempo che appaiono questi nominativi tutti simili su ebay, soprattutto nelle aste dubbie. Comunque, i controllori se ne fregano, a loro basta che i prezzi si mantengano alti!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 nov 2007 :  21:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, quella blu è favolosa, al suo posto io avrei tentato di spacciarla per "rarissima" oppure "introvabile"

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 nov 2007 :  22:02:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"introvabile" oppure "produzione per la resentazione stampa" mah ma via via...
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 nov 2007 :  22:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella blu credo di averla gia' vista su eGay, qualche mese fa...


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

Scooterlinea
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 nov 2007 :  23:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nei commenti di quella blu, la nota: "è possibile spedirla in diversi pacchi" è esilarante!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2007 :  23:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutte offerte false, per lo più.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

monte76
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2007 :  07:07:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quella blu, in asta da una vita, non è ben chiaro quanto voglia; ho chiesto se mi vendeva solo il motore, mi ha risposto: "ma certo, viene 900 (novecento) euro". Chissa' quanto vuole per tutta la lambretta!
Per quanto riguarda i nomi asteriscati, non è nulla di strano, è solo una delle nuove e discutibili regole del sito d'aste , che cosi' facendo favorisce ancora di piu' le offerte tarocche al rialzo.
Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

luca_bmw
Junior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2007 :  22:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finchè un oggetto è in asta gli offerenti vengono mimetizzati, per privacy.

http://www2.ebay.com/aw/it/200710.shtml#2007-10-22150604

Nessun Luogo è Lontano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits