Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Secondo voi è possibile questo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2007 :  10:44:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Possibile che questa vespa abbia una valutazine così alta, è veramente così rare, quante ne hanno fatte?

http://cgi.ebay.it/Pezzo-RARISSIMO-Vespa-T3-125-PRIMAVERA_W0QQitemZ200167801810QQihZ010QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO

kaila
Junior


Vicenza - VI
Italy


62 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2007 :  10:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be io non l'ho mai vista ma di sicuro a quel prezzo penso che il proprietario la vedra in garage per un altro bel pezzo...
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2007 :  10:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il solito pazzo!

guido angelo delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2007 :  10:55:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
io sono "perplesso".
La vespa ha il naso del PX, la scritta "T3" (modello mai esistito) probabilmente tagliata (quella completa è ET3) e un proprietario con una buona dose di faccia di bronzo!
Comunque, su moto.it c'è chi vende una lambra ad un prezzo che mi sembra alto. Che ne dite?
Ciao

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2007 :  11:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando si dice accrocchio...

manubrio di una special 125, nasello px, targhette tagliate! colore inventato...

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2007 :  11:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha bene via ho capito come mai è così rara, ne esiste solo una.. quella che si è fatto da se :)


DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2007 :  15:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah....a me pare un manubrio da 50 special,il musetto che si montava si trova facilmente...anzi ve ne son parecchie TAROCCATE così,una volta andava di moda e faceva "figo" come i FOX neri aggiunti ai lati. La scritta primavera sta su per una scommessa...se guardate a me pare appoggiata. Il fatto del T3 non saprei spiegarlo. Certo è che NON vale di sicuro TUTTI quei soldi...questa è la solita gente che ci prova....e del NON SI SA MAI!!!(il contaKm da special a 120 lo si trova in giro...anche Bulgarelli lo ha)

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2007 :  16:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo ha assemblato varie vespe.. ma non era meglio che giocasse con i lego oppure col pongo???

Andrea... "pic"

"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2007 :  17:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che sia una 50 con documenti 125?

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2007 :  17:08:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No il telaio è da 125 (se noti ha lo sportellino porta oggetti nella fiancata sx...prerogativa tipica ed esclusiva del telaio 125). Questo è un cento pezzi!! Del resto anch'io ho montato una sella monoposto da 50 Special sulla mia 125 Primavera...ma non per questo vado a dire che è un modello unico o che sia un PEZZO RARISSIMO!!!

PS: Pensavo ora riguardo alla sigla T3...abile amputazione della lettera "E"....ma per favore daiiiiii....

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2007 :  17:08:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da collet

che sia una 50 con documenti 125?

COLLEZ



collez.. il telaio è dell'ET3..
è una 125.. magari con manubrio rotto sotituito con 50 special..

Andrea... "pic"

"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2007 :  17:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, non c'è che dire, un bel COPIA E INCOLLA.
E' proprio vero, i TAMARRI esistono ancora!!!!
saluti


lupin III
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2007 :  18:47:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trattasi di vespa spagnola 125 Primavera T3 : manubrio Special con blocchetto d' accensione, fasce senza scritta Electronic, motore a puntine.

Ed ecco quanto può valere (all'incirca): http://motos.coches.net/ocasion/modelo.cfm?id=3271397&marca_modelo=VESPA%20PRIMAVERA%20T3%20125

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2007 :  18:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gino per la dritta.

Ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2007 :  18:52:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, allora, 1500 euro, importala in italia, e reimmatricola... non è regalata. ma non è un truffatore, come io stesso avrei sottolineato

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits