Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ecco siamo rovinati..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2007 :  22:02:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza parole....
http://cgi.ebay.it/MOTORINO-LAMBRETTA-125N_W0QQitemZ180173666798QQihZ008QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2007 :  00:47:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chissà se c'è un nesso tra questa lambretta "bella da mozzare il fiato"
secondo il venditore, e l'elmetto da alpinista che ha in un'altra asta...

a me il fiato me lo mozza, ma per la paura, NO SMS MODE certo per la bellezza

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2007 :  07:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ed e' Pure di Milano... il cavaliere Innocenti gli avra' di certo mandato una maledizione... !!

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2007 :  08:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' quella che all'ipermercato vendono a 2.290 euro......anzi, in alcuni la vendono scontata di un altro 15 per cento.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2007 :  09:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
All'iper di montebello vicina a Pavia ne hanno 2, una bianca e una nera, a 1990,00 o giu' di li'.
Mah!

http://s219.photobucket.com/albums/cc184/ANDREAET3/
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2007 :  10:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma avete visto che nel suo negozio vende anche i bidet! rimane sullo stesso genere, non mi dilungo tanto è già stata maledetta su altri post.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2007 :  13:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so che abbia di lambretta...
Non ce l'ho fatta nemmeno a leggere tutto il pezzo del venditore dallo schifo!
Torna all'inizio della Pagina

paolopx
Nuovo


Rovigo - RO
Italy


31 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2007 :  13:55:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' una Pato.
direi patos...

ciao, paolo
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2007 :  14:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi sa come mai l'hanno rifatta così brutta poveraccia, puzza di ristorante cinese che tirà in terra, io sarei pure daccordo con un bellissimo restiling Lambretta tutto italiano come del resto ha fatto la vespa con successo, ma lasciare che venga deturpato così nel nome e nella forma il nostro amato scooter è una vergogna ... speriamo bene.

DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2007 :  15:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....Oggi, la nuova Lambretta è pronta a stupire di nuovo. Da dietro è sempre bella da mozzare il fiato, proprio come allora. Guidarla poi è ancora più semplice, grazie al leggero riposizionamento ergonomico di sella e manubio..... Spero vivamente di non trovarmela mai davanti per la strada..non sò come potrei reagire!!!
...MAVAFFANC*LO!!!

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2007 :  15:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infarto....infarto chiamate il 118.sto male a vedere ste m...e

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

tcasteln
Junior +


S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2007 :  23:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non mi preoccuperei più di tanto.
anche adesso le moderne vespe se pur belle che sono,non hanno il fascino di quelle d'annata.
e poi non è marchiata innocenti,avranno venduto il nome lambretta.

furbo chi vespa!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2007 :  08:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei proprio vedere la vostra espressione quando qualcuno si presnterà ai raduni lambretta con quel minipinner ambulante..

no riesco a capire quale di queste faccine sarebbe più adatta...


Andrea... "pic"

"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2007 :  11:36:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da soiapic

vorrei proprio vedere la vostra espressione quando qualcuno si presnterà ai raduni lambretta con quel minipinner ambulante..

no riesco a capire quale di queste faccine sarebbe più adatta...


Andrea... "pic"



Noi abbiamo risolto specificando che ai raduni saranno ammessi solo scooter con le marce!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2007 :  00:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo si è inbenzinato forte raga!E' patetico nella descrizione del "pozzi ginori" in plastica che vuole rifilare a qualche povera anima!!"leggero riposizionamento ergonomico di sella e manubio?"...ma cosa bazzo sta dicendo? Roba da metterlo al muro...un vero intenditore si sarebbe già messo due dita in gola....anzi scusate ma devo fare un salto in bagno....

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

barbiere
Junior +


Tivoli - RM
Italy


Il mio Garage

150 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2007 :  09:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.motoblog.it/post/10463/pato-la-lambretta-cinese#more
mammalicinesiii!!!!!!
e veramente rivoltante
ma VAFF....LOOOOOO

http://i131.photobucket.com/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio/
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 nov 2007 :  00:23:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
il sopracitato gabinetto è stato presentato alla stampa a Milano presso a sede della Motom Srl lunedì scorso e ho avuto l' onore di presenziare con il guu lambretta di rodano a tale incredibile avvenimento. ancora prendo il maalox per i conati!!
L' impressione che ho avuto dopo aver parlato con un avvocato braccio destro del capo di tale azienda, ex socio di P.B. in un analoa operazione per il rilancio del marchio garelli con il Capri( già faceva schifo all' epoca figuratevi cosa poteva vernirne fuori oggi), è che fanno la furbata: commercializzano questi "pitali" con il nome lambretta del quale sostengono di possedere i diritti e speculano sul fatto che i tempi per un eventuale processo sono talmente lunghi che anche quando un giudice esprime una condanna ormai ne hanno venduti per almeno 3-4 anni e finisce li la cosa.
Lo scooter è di una fattura davvero dozzinale e... insomma è una cineseria come poche. Scusate ma corro al bagno che mi è venuto uno stimolo...........

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

lellos
Junior +


Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 nov 2007 :  08:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi immaginate? Scooterdepoca, anno 2037,sezione mercatino:
"Bellissima e rara Lambretta 125 n Pato, radiata e da restaurare.Valuto offerte"
"La scambieresti con una sx 200 perfetta e pronta per il passaggio restaurata da mio padre una trentina d'anni fa?"
"Mi spiace ma scambio solo con plastica e senza marce."
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 nov 2007 :  09:33:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto, mi auguro che questa presentazione ufficiale con la presenza di qualche "guru" non sia il preludio all'ufficializzazione del "pitale" in ambito lambrettistico. Non so se ho reso l'idea.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 nov 2007 :  19:09:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'invasione dei PITALI è cominciata, anche sul noto sito di aste viene offerto con il marchio in bella vista questa specie di scooter.
Se non avesse questo nome chi se ne frega, ma così rompe proprio i bulloni.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 nov 2007 :  20:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah!!!! nel dubbio ho detto al presepio che quando passerò a miglior vita (tripla toccata ai ma**ni con una mano e l'altra sulla ferraglia della Lambra....!!!) dovranno seppellirmi a cavallo della Betty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi niente futuri scambi con plasticoni!!!!!


Ciao a tutti

------------------------------------------------
Bianca (PX 125); Betty Boop (LI 150 1S)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits