Dove potrei reperire (o vedere come sono fatti) gli attrezzi che servono per montare(senza bestemmiare da sciodare mezza corte celeste)le molle ed i braccettidella forcella della serie li? Grazie.
Vedere come è fatto non ti serve, perchè avresti bisogno di misure precise per rifarlo; perchè non provi con il L.C. Sicilia vuoi che non ci sia qualcuno che ce l'ha e te lo presta? Quando non ce l'avevo facevo senza: forcella bloccata nella morsa, due cacciaviti di discrete dimensioni e con l'aiuto di un'altra persona riuscivo a comprimere la molla ed inserire la bielletta. Quanti Santi abbattuti però!
Quanti problemi con queste lambrette anni 60 (con la "A" che sto restaurando tutto fila liscio come l'olio 15/40). Paolo l'idea del lambretta club Sicilia é buona conosco bene Franco Oddo (brava persona) ma ci separano 200km. Credo che cercherò di fare come hai detto (vuol dire che metterò l'elmetto onde evitare di farmi male con la caduta di qualche Santo). Ciao.
se non hai fretta fretta io l'avevo fatto... ma non era perfetto ora ho un amico che l'ha reperito forse settimana prossima me lo porta lo fotografo, lo misuro, facci o uno schema e te lo mando.