Autore |
Discussione |
|
jonnyss
Nuovo
Budrio - BO Italy
Il mio Garage
39 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 11:50:51
|
ciao a tutti sembra che dopo varie peripezie sia riuscito a trovare la possibilitā di reimmatricolare la mia lambretta alla motorizzazi0one di Bergamo ma cosa vogliono!!!!!! le frecce e dove le trovo, non voglio bucare nulla, le si possono mettere volanti con silicone o altro????
dai aiutatemi a trovarle e come metterle
grazie mille a tutti jonnyss
saluti a tutti lambettisti e vespisti |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 11:58:15
|
Ciao, scusa, ma da Budrio vai a Bergamo? A Ravenna per il collaudo della F non le hanno richieste, se hai lo specchietto cerca di averlo omologato (lė ogni tanto fanno storie), lo stop, il clacson e le luci che funzionino a dovere, poi, se l'hai sistemata, come si deve non dovresti avere problemi. Per le frecce, anche se ad un certo punto viene la voglia di arrendersi, punterei un po' i piedi, portando un certificato delle caratteristiche tecniche e facendo riferimento a com'era la Lambretta allora, spiegando che l'hai riportata all'originalitā secondo i requisiti di legge di allora ed adattando gli accorgimenti (specchietto e luci di stop) che non ne pregiudichino l'iscrizione ad un registro storico. Prova a farli ragionare, un mezzo storico non viene iscritto tale se gli si applicano le frecce, addirittura non viene registrato se gli si piazzano degli accessori dell'epoca, figuriamoci le frecce!!!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 12:10:39
|
le frecce si possono applicare senza fare fori.... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 12:13:35
|
Citazione: Messaggio inserito da jonnyss
ciao a tutti sembra che dopo varie peripezie sia riuscito a trovare la possibilitā di reimmatricolare la mia lambretta alla motorizzazi0one di Bergamo ma cosa vogliono!!!!!! le frecce e dove le trovo, non voglio bucare nulla, le si possono mettere volanti con silicone o altro????
dai aiutatemi a trovarle e come metterle
grazie mille a tutti jonnyss
saluti a tutti lambettisti e vespisti
Infatti anche a me ha sorpreso che da Budrio sia finito a Bergamo per l'immatricolazione. Io sapevo che anche a Ferrara NO SMS MODE eran poi tanto fiscali...ma hai provato ad informarti?..anche solo via telefono magari!? Per le frecce so di gente che le ha applicate volanti con delle staffe avvitate un pō dove gli girva la fantasia (tipo utilizzando i fori dietro la scocca che norlamente servon a fissare il portapacchino sportivo,oppure con staffe appiattite avvitate sotto la targa o sfruttando i 4 fori della targa!!)...buona fortuna e facci sapere che cos'hai concluso!
- 200 SX,maial sāl vā!! - *Comprare una Lambretta da un privato č come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
|
|
jonnyss
Nuovo
Budrio - BO Italy
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 14:10:44
|
A Bergamo perchč sono di bergamo anche se vivo altrove eccovi svelata la vostra curiositā! Nessuo di voi da dei modelli di frecce o altro che ha utilizzato?
grazie per le risposte
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 15:26:49
|
Io ne ho prese 4 in plastica con alberino un po' di anni fa 30 euro. Per il fissaggio puoi impiegare le vecchie ganasce per fissare i parabrezza e anteriormente due dei fori del portapacchi. Se fai un giro da un rottamatore dovresti trovare tutto da qualche plastic scooter demolito, compresa l'intermittenza che serve per farle funzionare. Colleghi il tutto ad una batteria da mettere nel vano porta-oggetti. |
|
|
jonnyss
Nuovo
Budrio - BO Italy
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 15:40:52
|
grazie sbruscoli
|