Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PISTONI frigobor per Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ott 2007 :  22:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è da fidarsi?...

il nome mi sa più da una tavola da surf, ma evidentemente...

Ma chissssene frega!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2007 :  09:30:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sicuro di nan avere letto Frigobar?
Ne avevo giusto bisogno da mettere nelle camere dell'albergo!

Zambe, non toppare, lo sai quali sono gli unici pistoni che vanno bene, per gli altri leggi bene le avvertenze del forum ed usali solo dietro consiglio del tuo medico o meccanico curante!!!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2007 :  11:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questi NO SMS MODE li ho mai ma mai asentiti....ma dove li hai trovati?Chi li fa?..la bofrost?tra una confezione di zuppa di pesce congelata e l'altra ti mandano a casa anche una di pistoni con caciucco!(Sto scherzando ovviamente ma con un nome così NO SMS MODE si poteva resistere)....ad ogni modo parlando seriamente hai altre notizie di chi li produce e DOVE?

Bicius dice solo bene però...meglio spendere qualche cosuccia per un pistone con i coglioni ed evitare di dover aprire il motore dopo pochi chilometri magari perchè lo stesso si è aperto in due come..una cozza!!!Pistone buono,chiudi il motore e non ci pensi più.....questo è il mio consiglio.
Ciao

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2007 :  12:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li ho trovati sulla piattaforma "ighei.it"...

ma non avendoli mai sentiti nominare ho pensato di chiedervi lumi

Ma chissssene frega!!!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2007 :  13:21:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai fatto bene...però come ti dicevamo...meglio un bel borgo,costa quel che costa però c'è un suo perchè!!!

*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2007 :  13:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono pistoni dell'epoca. Il nome non vi dice nulla...? guardate qui.

http://cgi.ebay.it/INGEGNERIA%3ETECNICA%3EMECCANICA%3EPISTONI-FRIGOBOR%3ED'EPOCA_W0QQitemZ130164697168QQcmdZViewItem

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2007 :  13:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Zambe, come la va'?
Mi associo a quello che hanno già detto gli altri (me lo ha detto anche il mio meccanico), ma tu i borgo (se metti su quelli), dove li prendi?
Forse ne servirà uno anche a me più avanti...

Fabio (TV)

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2007 :  13:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah, quindi sono dei borgo...

mh... lo ho comprato...

PER PITTERREI, tutto bene, grazie!

comunque io li compro sul sito d'aste... oppure dal rivenditore di Pordenone, amico del forum!!!!

Ma chissssene frega!!!!!

piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2007 :  15:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capitooooo!!

Grazie

Fabio(TV)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2007 :  17:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A!!!E quindi sono una specie di sottomarca della BORGO o marca nata dal distaccamento di qualche membro della famiglia BORGO?
(Ho capito male?)
Bèh ad ogni modo se son di derivazione BORGO direi che il nome è una garanzia...secondo me puoi tranquillamente prenderli!

PS: ma perdonate se son duro dè coccio...ma sulla pagina e-gay parla solo del pieghevole e non del pistone...(che oltretutto NO SMS MODE specifica essere da lambretta!!Voi che dite?)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000