Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sono tornate... LE POLVERI SOTTILI!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2007 :  16:13:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' tornato lo spauracchio... il PM10!!! Almeno in provincia di venezia... e non c'è scampo per i mezzi storici, che bello ! Ma in fin dei conti: chissenefrega!

The Things You Own... Own You.

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2007 :  16:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.comune.noale.ve.it/_documenti/view_documento.php?id=450

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2007 :  18:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bèh ovvio.Adesso torna il brutto tempo,gli assessori non sanno a chi stracciare le balle e così tirano fuori la "scaletta" dell'inverno e rincominciano:..."O BENE BENE....IL BLOCCO DEL TRAFFICO E TAAAAAAACCC!!!".
E vederete che, COME PER INCANTO, forse forse anche i giornali specializzati riinizieranno a parlare del problema...(invece ti tenere alta la guardia tutto l'anno e non solo quando il problema si fa tosto!!!Questo è un grosso scoglio che andrebbe affrontato costantemente per esser smantellato una volta per tutte dagli organi specializzati (ASI o FMI che sia) e che prendono un sacco di soldi per omologazioni,targhe e targhette d'epoca varie per tirar su euro e bòna!!!Mah...e poi e meglio che NO SMS MODE ci pensi o mi viene l'ulcera!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2007 :  19:50:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... azz... magari venisse a LORO, l'ulcera...
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2007 :  09:56:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C...o a pv il blocco totale è dal 15/10 al 15/04/08, dalle 7:30 alle 19:30 continuato!!! tranne i festivi!
Beh vorra' dire che continuero' a girare con il mio fiat scudo con sulle spalle 380mila km, facendo nubi nere ad ogni cambiata... mah!?!
Saluti Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2007 :  10:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NIENTE E NESSUNO FERMERà LE MIA LAMBRE!

e ora vado a farmi un giro

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ott 2007 :  14:24:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Play!!!!

E se passi dalle mie parti sei sempre il benvenuto!!!

Ciao

------------------------------------------------
Bianca (PX 125); Betty Boop (LI 150 1S)
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2007 :  15:36:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema dei mesi "freddi" è il riscaldamento degli immobili, eppoi, nei mesi estivi, molte fabbriche chiudono, mentre, soprattutto le 2 ruote, circolano di meno. Ma vaglielo a far capire a questi amministratori "ecologisti"!!! Molto meglio fermare quegli inquinatori che viaggiano con un 2t, mettendoci 1/4 del tempo di un autobus o di un'auto, con consumi molto inferiori!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Gennaio
Nuovo


Ferriere - PC
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2007 :  15:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo...gli euro 0 e i 2t dei cittadini inquinano...mentre quelli delle provincie,comuni, vigili ecc. no, tante' vero che questi possono circolare liberamente senza acun limite...perche' pur essendo euro 0 non inquinano...! invece noi che paghiamo bolli ecc. per usarle una volta ogni morte di papa inquiniamo...! Questo si' che e' il paese dei balocchi...dei politici pero'...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits