Autore |
Discussione |
Gennaio
Nuovo
Ferriere - PC Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 ott 2007 : 19:33:37
|
Mi auguro che qualcosa di simile, raccolta firme per esempio sia proposto almeno nelle varie mostra scambio: Novegro Padova ecc. oltre che giustamente nei vari club..! A chi bisogna chiedere per sviluppare questa cosa? |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 ott 2007 : 20:45:42
|
ma mi domando e dico ci sono industrie che inquinano il mondo,prodotti chimici che sparano dagli elicotteri per l'agricoltura e tutto il resto e se la prendono con questi mezzi che hanno fatto la storia del mezzo di locomozione in italia,che schifo!!!!!!! ciao a tutti
giuseppe |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
|
paolopx
Nuovo
Rovigo - RO Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ott 2007 : 17:25:53
|
ho saputo che hanno inventato il motore a ossigeno! mi informerò ....
non è per cambiare i motori alle mie vespe, quelle non si toccano!!! sarebbe ideale per tutti quei mezzi che neccessariamente circolano nelle città, e macinano km...
il petrolio andrebbe riservato come "materia prima speciale" per veicoli d'epoca!!!
ciao paolo |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ott 2007 : 18:05:33
|
E che poi dicono pure che non si può usare legna per il riscaldamento perchè inquina più del gas... Ora io capisco tutto, posso sforzarmi diciamo, ma questa...
The Things You Own... Own You. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 19:02:29
|
Forse non hanno capito il concetto di "energia rinnovabile"!
Ciao, Gino |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ott 2007 : 09:22:42
|
ricordo che la Lombardia aveva adottato deroghe tipo Venezia,ma poi è stato tutto bloccato da ROMA !!!! mi sembra che a Venezia si possa girare ,comunque beati loro ciao guido
guido angelo delli ponti |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ott 2007 : 21:37:46
|
ecco è Linda Lanzillotta ministro degli affari regionali che ha bloccato tutto in Lombardia. ciao
guido angelo delli ponti |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 ott 2007 : 00:29:28
|
ci mancava anche l'ancillotto,non bastava pecoraro con le sue circolari...e tutta la compagnia dei magna magna.ma non dovevano essere gia andati a casa!!!! |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
|
Inserito il - 31 ott 2007 : 21:03:14
|
Ad un certo punto io penso che se non ci sono alternative - voglio dire: se non ci permettono l'impiego di un carburante alternativo e "pulito" per quanto possibile- ce ne dovremmo fregare... Oramai siamo alla follia più totale e non si capisce perchè e come ci si sia arrivati. Io al posto delle circolari sull'inquinamento vorrei vedere referti scientifici che dicono che la mia lambretta inquina più di un SUV, perchè se l'inquinamento è consumo ed il suv consuma di più della mia lambretta mi incaxxo, CAXXO! E se hanno ragione dovrò rivere quanto detto sopra... altrimenti continuerò a produrre andride carbonica con il mio bel "ferro vecchio" e con la mia caldissima ed inquinantissima -chepiùnonsipuò- stufa a legna!
|
|
Scooterlinea
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 173 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 nov 2007 : 21:23:59
|
Certo che sa Lanzillotta avesse fatto le marmitte ad espansione ecologica... ...ma ci avete mai fatto caso?...il ministro "Clemente" Mastella ha fatto l'indulto (e te credo)...Il nuovo capo della polizia si chiama "Manganelli" (incredibile!)...il ministro Livia "Turco" ha fatto aumentare le dosi minime personali per le droghe leggere (che fumi come un turco?)...ci mancava Lanzillotti che invece che far passare le revisioni alle moto elaborate ci rompe i maroni con l'ecologia inutile!!!!! No! se ne può più...bisognerebbe mobilitarsi. |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
|
Inserito il - 02 nov 2007 : 09:17:48
|
Raduno EURO0 contro i blocchi? Temo servirebbe a poco...
|
|
Discussione |
|