Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 circolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gennaio
Nuovo

Ferriere - PC
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2007 :  19:33:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi auguro che qualcosa di simile, raccolta firme per esempio sia proposto almeno nelle varie mostra scambio: Novegro Padova ecc. oltre che giustamente nei vari club..! A chi bisogna chiedere per sviluppare questa cosa?
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2007 :  20:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con http://www.motocivismo.it/

Ciao, Gino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ott 2007 :  20:45:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma mi domando e dico ci sono industrie che inquinano il mondo,prodotti chimici che sparano dagli elicotteri per l'agricoltura e tutto il resto e se la prendono con questi mezzi che hanno fatto la storia del mezzo di locomozione in italia,che schifo!!!!!!!
ciao a tutti

giuseppe

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2007 :  20:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedete un po' qui come siamo messi. Lo sanno benissimo che le moto, anche le 2t, in percentuale inquinano una frazione risibile di tutto il resto, ma a loro interessano solo i numeri del proprio conto in banca!
http://www.motocivismo.it/sections/Download/DocumentiVari/SpiegazioneAssurditaBandoEuro0-comune.pdf

Ciao, Gino

paolopx
Nuovo

Rovigo - RO
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ott 2007 :  17:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho saputo che hanno inventato il motore a ossigeno!
mi informerò ....

non è per cambiare i motori alle mie vespe, quelle non si toccano!!!
sarebbe ideale per tutti quei mezzi che neccessariamente circolano nelle città, e macinano km...

il petrolio andrebbe riservato come "materia prima speciale" per veicoli d'epoca!!!

ciao paolo

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2007 :  18:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E che poi dicono pure che non si può usare legna per il riscaldamento perchè inquina più del gas... Ora io capisco tutto, posso sforzarmi diciamo, ma questa...

The Things You Own... Own You.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2007 :  19:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse non hanno capito il concetto di "energia rinnovabile"!

Ciao, Gino

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2007 :  09:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ricordo che la Lombardia aveva adottato deroghe tipo Venezia,ma poi è stato tutto bloccato da ROMA !!!!
mi sembra che a Venezia si possa girare ,comunque beati loro
ciao guido

guido angelo delli ponti

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2007 :  21:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco è Linda Lanzillotta ministro degli affari regionali che ha bloccato tutto in Lombardia.
ciao

guido angelo delli ponti

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2007 :  00:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci mancava anche l'ancillotto,non bastava pecoraro con le sue circolari...e tutta la compagnia dei magna magna.ma non dovevano essere gia andati a casa!!!!

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2007 :  21:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad un certo punto io penso che se non ci sono alternative - voglio dire: se non ci permettono l'impiego di un carburante alternativo e "pulito" per quanto possibile- ce ne dovremmo fregare... Oramai siamo alla follia più totale e non si capisce perchè e come ci si sia arrivati. Io al posto delle circolari sull'inquinamento vorrei vedere referti scientifici che dicono che la mia lambretta inquina più di un SUV, perchè se l'inquinamento è consumo ed il suv consuma di più della mia lambretta mi incaxxo, CAXXO! E se hanno ragione dovrò rivere quanto detto sopra... altrimenti continuerò a produrre andride carbonica con il mio bel "ferro vecchio" e con la mia caldissima ed inquinantissima -chepiùnonsipuò- stufa a legna!

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 nov 2007 :  21:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che sa Lanzillotta avesse fatto le marmitte ad espansione ecologica...
...ma ci avete mai fatto caso?...il ministro "Clemente" Mastella ha fatto l'indulto (e te credo)...Il nuovo capo della polizia si chiama "Manganelli" (incredibile!)...il ministro Livia "Turco" ha fatto aumentare le dosi minime personali per le droghe leggere (che fumi come un turco?)...ci mancava Lanzillotti che invece che far passare le revisioni alle moto elaborate ci rompe i maroni con l'ecologia inutile!!!!! No! se ne può più...bisognerebbe mobilitarsi.

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2007 :  09:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raduno EURO0 contro i blocchi? Temo servirebbe a poco...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000