Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Ci mancava solo questa: aumento delle revisioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2007 :  10:09:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sapevate?
http://economia.repubblica.it/articolo/Una_mini-stangata_sulle_revisioni_auto/170683

Ditemi in che paese bisogna emigrare, che sono pronto per il grande passo.

Massimiliano

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2007 :  13:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo sì!
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15896

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2007 :  14:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Massimiliano

Lo sapevate?
http://economia.repubblica.it/articolo/Una_mini-stangata_sulle_revisioni_auto/170683

Ditemi in che paese bisogna emigrare, che sono pronto per il grande passo.

Massimiliano

Ho pensato la stessa cosa ma non per questo motivo; diciamo che può essere la classica "goccia che fa traboccare il vaso".
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2007 :  15:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo, Alessandro, non è solo per l'aumento delle revisioni che me ne andrei, ma penso che anche limitandoci ad argomenti burocratici ed automobilistici/scooteristici, in altri paesi avremmo visto delle belle rivoluzioni.
Invece noi poveretti siamo talmente assuefatti a subire certi soprusi, che non ce ne accorgiamo quasi più.
Baaah...

Ciao

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2007 :  18:10:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono veramente arrabbiato!

Ciao, Gino

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2007 :  20:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E quaaaaaaaando lo facciamo traboccare sto vaso???

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ott 2007 :  22:51:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Calma ragazzi, il Padoa-Schioppa (schioppasse per davvero!!!!) dice che le tasse sono belle!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2007 :  17:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrei essere pienamente daccordo con il Padoa-cheSchioppialpiùpresto se venissero usate veramente per bilanciare le disegualianze, per fornire servizi almeno decenti, per supportare l'economia, per qualsiasi altra cosa utile a TUTTI!!!
Non per pagare l'aereo a Mastella e familiari che si va a vedere il gran premio di formula uno!!!
Non per pagare pensioni miliardarie a qualsiasi imbecille che riesce a farsi eleggere per uno sputo di legislatura, quando mezza Italia è certa che la pensione non la vedrà MAI!!!
Non per pagare auto blu al servizio di politici di qualsiasi razza e natura invece di pagare le volanti che mancano alla polizia.
Non per pagare giudici di cassazione che scarcerano mafiosi e politici corrotti quando manca pure la carta x le fotocopie nei tribunali e i giudici che scoprono le schifezze vengono trasferiti dalle loro sedi!!!

Il vaso che trabocchi adesso, perchè se trabocca più in la . . . rischiamo di farci male tutti e di dover rinunciare pure a quelle quattro cose che funzionano.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000