Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2007 :  17:49:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-50-RARISSIMA_W0QQitemZ120169502667QQihZ002QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

vale la pena? secondo voi? consigliatemi
grazie lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2007 :  18:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende tanto da a quanto arriva l'offerta.......

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2007 :  19:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo! Non sembra messa malissimo, ma io prenderei il Lui di cui mi hai parlato ieri al telefono...

Marco

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2007 :  20:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da charliecroker

Ciao Lorenzo! Non sembra messa malissimo, ma io prenderei il Lui di cui mi hai parlato ieri al telefono...

Marco

la moglie ha detto di no
ciao lorenzo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2007 :  21:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gufo triste

Citazione:
Messaggio inserito da charliecroker

Marco

la moglie ha detto di no
ciao lorenzo

L'unico modo è metterla di fronte al fatto compiuto!!!

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2007 :  21:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe avertela regalata qualche amico! Una piccola bugia ogni tanto non guasta. O no?

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2007 :  21:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto, una piccola bugia ogni tanto si puo' dire!!!
Concordo in pieno, infatti finalmente domenica vado a ritirare una 125special, barattata con il primavera.( anche questa parola"barattata" non è proprio esatta ma....)
Saluti Andrea.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2007 :  21:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno raccontava che una Lambretta l'aveva seguito per tutto il percorso dal posto di lavoro fino a casa e che non si era sentito di lasciarla fuori al freddo.
Così le fai capire che anche noi abbiamo un cuore grande così!

Bicius

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2007 :  11:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho una identica, conservayta un po' meglio, ma le foto forse rendono male.
Io per evitare discussioni all' epoca l' ho regalata a mia moglie; oggi ne ha sei o sette ma la cosa più bella è che le usa tutte abbastanza regolarmente e ancora non ha pronunciato la frase:..."non regalarmi più Lambrette!"

Potrebbe essere una soluzione?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2007 :  12:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensate che a me la mia Lei mi ha appena regalato un DL 125 ... Il rovescio della medaglia è che in cambio ha voluto che la sposassi

Marco

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2007 :  12:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e magari cucina anche bene....

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2007 :  12:06:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo quello no... Se no la chiamerei WonderWoman, però è molto appassionata agli scooter d'epoca, anche se per il momento solo come passeggera. Per il futuro ho già in programma il restauro di una J50 che giace da tempo in garage.

Marco

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2007 :  14:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E anche questo nella desrizione dell'asta usa la dicitura "RARISSIMA ed UNICA...inoltre la chiama VESPA!!!!"....denota che il tizio non ne sa niente,ma solo che vorrà accapararrsi un prezzo altissimo.Spero di sbagliarmi...ad ogni modo non so,dalle foto NO SMS MODE pare male ma io non spenderei soldi in una lambra così..piuttosto mi butterei su un LUI 50.Ma è questione di gusti personali quindi non critico affatto!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2007 :  15:53:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Io ne ho una identica, conservayta un po' meglio, ma le foto forse rendono male.
Io per evitare discussioni all' epoca l' ho regalata a mia moglie; oggi ne ha sei o sette ma la cosa più bella è che le usa tutte abbastanza regolarmente e ancora non ha pronunciato la frase:..."non regalarmi più Lambrette!"

Potrebbe essere una soluzione?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Potresti clonarla.....

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000