Ho le tue stesse perplessità, ma aspettiamo che ne capisce di più. Sarei curioso di sapere la sigla ed il numero del telaio. Di sicuro l'anno 1962 a vedere dalle foto è sbagliato.....poi se hanno fatto un accrocchio non so.....
Claudio La mia prima due ruote due tempi motorizzata a 25 anni
Ma no dai...questo ha visto male sul libretto...il 2 di 62 era un 9 di 69...(essendo scritti a penna capitava)...oppure ha sbagliato a inserire le foto e si è confuso magari poichè vende più di una lambro..oppure è un telaio di una 125 del 62 come effettivamente dichiara ma aveva una Special che gli avanzava DEMOLITA è di due ne ha fatta una...così è uscita una Special su base Li normale.
Cmqe secondo me è la prima ipotesi che ho scritto...vedete anche i cofani senza "carrucole" ma con i ganci tipo DL?..dai questo è uno che ci vede poco (o appunto l'impiegato al tempo aveva una forma di semiparesi alla mano e gli han compilato male il libretto) ed ha confuso il 9 con un un 2
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
E allora è un bel mix di lambretta 125 del 62 per documenti e vestito (cofani, parafango, manubrio e scudo) da 150 SX. Lo sapete come capita sulle lambrette no?
strana davvero.. sembrerebbe l'ultima versione dell'sx visto i cofani.. ma non corrisponde con lo stemma sul nasello!!! comunque secondo me è un'sx 150 oppure un puzle ;) auzzzzzzz gaurlo
Allora è un "tarocco"....uno che possedeva una LI del 62 e aveva voglia di un SX150...ed ha mantenuto solo doc e telaio della '62....come avevo presupposto!
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*