Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Certificato FMI anche per la Vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2007 :  10:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo la Lambretta LI2^ serie del 1960, anche l'altra piccolina, una Vespa 125GTR del 1974, ha ottenuto il certificato del registro storico FMI.
Per la Vespa pero' non ho ricevuto la targa d'ottone, mentre l'avevo ricevuta per la Lambretta.

Ciao

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2007 :  10:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi puoi dire quanto hai atteso per ricevere l'attestato FMI?
Grazie.

Ciao

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2007 :  10:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La targa d'ottone puoi provare a richiederla tra qualche tempo. In genere la concedono automaticamente solo alle moto ante 1970 ben restaurate o che siano ottimi conservati.

Ciao, Gino

surf25
Nuovo

Castel del Rio - BO
Italy

Il mio Garage

26 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2007 :  12:27:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma è venuto anche l'esaminatore a casa tua a controllare il mezzo anche se non ti hanno dato la targa di ottone?
ciao

surf25

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2007 :  14:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispondo a Surf ed Alessandro:
Nessuno è venuto a casa mia, nessuno mi ha telefonato per visura.
La Lambretta l'ho iscritta ad Aprile e dopo 3 mesi esatti è arrivato il certificato e la targa. La Vespa ho fatto la raccomandata al 18 Luglio e il certificato mi è arrivato il 4 Ottobre, meno di 3 mesi.

Chissà, forse ho avuto C...

PS= Le mie creature sono comunque molto belle, specialnmente la Vespa che è fedelissima al modello.

Ciao

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2007 :  14:31:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Lorenzo,
io ho dato incarico al presidente del motoclub affiliato FMI ai primi di maggio e non ho ancora ricevuto risposta. Forse non è andata bene...
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2007 :  15:41:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiungo che le richieste le ho ambedue inviate allo stesso esaminatore di Milano che ho scelto a caso dalla lista predisposta da FMI.

Ciao

Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2007 :  12:28:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lorenzo, a me la targa in ottone è arrivata separatamente dopo circa 1 mese. (A giugno la registrazione e a luglio la targa)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000