Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aumento revisioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2007 :  09:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, fax che arriva proprio in questo momento.
Gazzetta Ufficiale del 5 ottobre 2007 ed entrata in vigore dal 20 10 2007 nuova tariffa per le revisioni di veicoli fino a 35 quintali.
euro 45 + IVA + versamento postale. Totale euro 65,00!!!!
Complimenti!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2007 :  10:47:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringraziamo i politici che governano il bel paese;
dedico loro un successo del passato: " Un'ora sola ti vorrei"

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2007 :  11:04:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
M***A! Corro a fare le revisioni, anche in anticipo!

Ragazzi, non ne posso più di tasse e balzelli, mi sa che incomincio a rinunciare a qualche gioiellino. :(

Ciao, Gino

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2007 :  11:38:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, corro anch'io a fare la revisione (anche se non è ancora arrivata l'assicurazione).
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2007 :  12:14:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BASTARDI!!! TUTTI!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Vichi
Junior +

Brisighella - RA
Italy

Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2007 :  15:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
revisione!
che cazzata!
e solo una delle tante tasse che servono a coprire gli sprechi di questo paese!superstipendi,superpensioni,supersprechi!
quando poi entrano dal marocco o dalla romania quei vecchi mercedes o furgoni che se ci stai dietro con la tua lambretta per un po' rischi di morire avvelenato!

auwallara!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2007 :  19:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma vaff******* 65 sacchi tutti gli anni.. per chi ha reiscritto..... ormai mi sono stufato dei politici.. quando non sanno dove pescar soldi.. ci rimette sempre il popolo !!!!!!!!

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2007 :  19:52:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da pozze

ma vaff******* 65 sacchi tutti gli anni.. per chi ha reiscritto..... ormai mi sono stufato dei politici.. quando non sanno dove pescar soldi.. ci rimette sempre il popolo !!!!!!!!

Ciao By Pozze

Concordo con pozze
E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

[/quote]

paolo calo'

cherubino
Junior

Monza - MB
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2007 :  19:58:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da vespamodelli

BASTARDI!!! TUTTI!!!

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2007 :  20:18:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo dico sempre bisogna fare la rivoluzione (Non sono comunista! Anzi!) magari in lambretta.
La prossima volta che qualche politico mi chiede il voto l'accoltello e dopo ci passo sopra con la lambretta.
Non è lontano il tempo in cui ci si dovrà vergognare di essere italiano.

Vince sempre chi più crede!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2007 :  21:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non sbaglio l'ultima l'ho pagata 42 euro, quindi è più o meno (anzi un po' di più) il 50% di aumento!!!
Mi dispiace, ma qui l'unione consumatori per prima e poi le varie federazioni auto e moto, storiche o non, devono fare la voce grossa, un aumento del genere è sproporzionato.
Se non sbaglio non era tanto che avevano ritoccato i prezzi: se i vari Lambretta Club e Moto club storici (sono socio sia dell'uno che dell'altro e volevo anche farmi socio ACI) non dicono niente la mia tessera se la possono scordare l'anno prossimo, visto che con i soldi che erano destinati alla tessera ci dovrò pagare l'aumento della revisione!!!

Bicius

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2007 :  21:46:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I trentacinque euro di TESSERA FMI servono solo
per gli STIPENDI e le CENE dei DIRIGENTI ?
OLTRE A INCASSARE E INGRASSARE CHE FANNO ?
NEMMENO L' A.S.I. INTERVIENE, E' TROPPO NOBILE
PER QUESTIONI COSI' VENALI ?
rEMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2007 :  22:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cominciamo a tempestare l'FMI di mail per chiedere cosa hanno intenzione di fare almeno per i veicoli iscritti ai Registri Storici!
Almeno!!!

paolopx
Nuovo

Rovigo - RO
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2007 :  22:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevo letto da qualche parte che erano le officine che non riuscivano più a starci dentro a quei 42 €uro...

mi sa che però un aumento del genere è solo una trovata per tirar su ancora denaro...

io intanto continuo a usare la bici...

non è che hanno intenzione di tassarmi e tartassarmi pure quella? si inventeranno la revisione anche per la bici fra poco
ciao paolo

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2007 :  22:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... calcolando che domani mattina intervisto un illustre esponente del governo... potrei proprio chiedergli cosa ne pensa delle nuove revisioni a 65 euro...

Ma chissssene frega!!!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2007 :  22:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se le officine autorizzate non ci stanno dentro ai 45 euro che rinuncino alla concessione e lascino il campo a chi ci sta. Il libero mercato in Italia è pura teoria!!!

paolopx
Nuovo

Rovigo - RO
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2007 :  22:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le revisioni per loro sono sono soldi facili e sicuri...
non rinunceranno mai
sono del parere che se un aumento deve esserci, che sia almeno
giusto, non certo del 50 % !
ciao paolo

paolopx
Nuovo

Rovigo - RO
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2007 :  23:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
erano proprio le officine a fare pressioni per gli aumenti:

http://www.tecnostrada.it/index.html

e poi le contestazioni all'adiconsum da parte degli stessi esercenti:

http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=notizia&idarticolo=322&categoria=4

comincio a mettere via le monetine...
ciao paolo

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2007 :  12:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciao, fax che arriva proprio in questo momento.
Gazzetta Ufficiale del 5 ottobre 2007 ed entrata in vigore dal 20 10 2007 nuova tariffa per le revisioni di veicoli fino a 35 quintali.
euro 45 + IVA + versamento postale. Totale euro 65,00!!!!
Complimenti!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

...io cambio cittadinanza....mi vergogno sempre di più di stare in questo stato governato da teste di *****!!!....RIVOLUZIONE!!!...

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 ott 2007 :  12:45:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA CASTA ?
La casta non e' per niente casta, e' puttana.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ott 2007 :  13:12:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E poi si lamentano che il popolo non SENTE più il nazionalismo...tranne quando gioca la nazionale di calcio...e te credo!Davvero..è uno schifo ormai questo paese è allo sfascio quasi su ogni fronte...a volte mi sorprendo a pensare di emigarare davvero lontano lontano...ma poi penso alle mie amiche gommate a due ruote...so che NO SMS MODE riuscirei a portarle tutte con me...ed è uno dei pochi motivi per cui i miei insani pensieri svaniscono...(l'altro è che NON ho una lira per fare neanche un quarto di quanto pensato vagamente!!)

Comunque concludo con Cà't Jèn'n'còlpa a tùti!!!!! Fèv dàr in tàl cùl branco di MAGNONI!!!65euro...e dicono che con 42 NO SMS MODE ci stanno dietro?ma se alle revisione ormai nemmeno più ci guardano alla funzionalità del mezzo...si limitano ad infilare il sondino...ma che se lo infilassero dove dico io il SONDINO!!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000