Autore |
Discussione |
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage
1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 09:30:28
|
Ciao, fax che arriva proprio in questo momento. Gazzetta Ufficiale del 5 ottobre 2007 ed entrata in vigore dal 20 10 2007 nuova tariffa per le revisioni di veicoli fino a 35 quintali. euro 45 + IVA + versamento postale. Totale euro 65,00!!!! Complimenti!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 10:47:52
|
Ringraziamo i politici che governano il bel paese; dedico loro un successo del passato: " Un'ora sola ti vorrei"
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 11:04:27
|
M***A! Corro a fare le revisioni, anche in anticipo!
Ragazzi, non ne posso più di tasse e balzelli, mi sa che incomincio a rinunciare a qualche gioiellino. :(
Ciao, Gino |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 11:38:54
|
Grazie, corro anch'io a fare la revisione (anche se non è ancora arrivata l'assicurazione). Ciao
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 12:14:21
|
BASTARDI!!! TUTTI!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
Vichi
Junior +
Brisighella - RA Italy
Il mio Garage 154 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:37:13
|
revisione! che cazzata! e solo una delle tante tasse che servono a coprire gli sprechi di questo paese!superstipendi,superpensioni,supersprechi! quando poi entrano dal marocco o dalla romania quei vecchi mercedes o furgoni che se ci stai dietro con la tua lambretta per un po' rischi di morire avvelenato!
auwallara!!! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:52:57
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da pozze
ma vaff******* 65 sacchi tutti gli anni.. per chi ha reiscritto..... ormai mi sono stufato dei politici.. quando non sanno dove pescar soldi.. ci rimette sempre il popolo !!!!!!!!
Ciao By Pozze
Concordo con pozze E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
[/quote]
paolo calo' |
|
|
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
Il mio Garage 78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 19:58:45
|
[quote]Messaggio inserito da vespamodelli
BASTARDI!!! TUTTI!!!
|
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 20:18:58
|
lo dico sempre bisogna fare la rivoluzione (Non sono comunista! Anzi!) magari in lambretta. La prossima volta che qualche politico mi chiede il voto l'accoltello e dopo ci passo sopra con la lambretta. Non è lontano il tempo in cui ci si dovrà vergognare di essere italiano.
Vince sempre chi più crede! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 21:31:09
|
Se non sbaglio l'ultima l'ho pagata 42 euro, quindi è più o meno (anzi un po' di più) il 50% di aumento!!! Mi dispiace, ma qui l'unione consumatori per prima e poi le varie federazioni auto e moto, storiche o non, devono fare la voce grossa, un aumento del genere è sproporzionato. Se non sbaglio non era tanto che avevano ritoccato i prezzi: se i vari Lambretta Club e Moto club storici (sono socio sia dell'uno che dell'altro e volevo anche farmi socio ACI) non dicono niente la mia tessera se la possono scordare l'anno prossimo, visto che con i soldi che erano destinati alla tessera ci dovrò pagare l'aumento della revisione!!!
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 21:46:44
|
I trentacinque euro di TESSERA FMI servono solo per gli STIPENDI e le CENE dei DIRIGENTI ? OLTRE A INCASSARE E INGRASSARE CHE FANNO ? NEMMENO L' A.S.I. INTERVIENE, E' TROPPO NOBILE PER QUESTIONI COSI' VENALI ? rEMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 22:03:17
|
Cominciamo a tempestare l'FMI di mail per chiedere cosa hanno intenzione di fare almeno per i veicoli iscritti ai Registri Storici! Almeno!!!
|
|
paolopx
Nuovo
Rovigo - RO Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 22:19:32
|
avevo letto da qualche parte che erano le officine che non riuscivano più a starci dentro a quei 42 €uro...
mi sa che però un aumento del genere è solo una trovata per tirar su ancora denaro...
io intanto continuo a usare la bici...
non è che hanno intenzione di tassarmi e tartassarmi pure quella? si inventeranno la revisione anche per la bici fra poco ciao paolo |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 22:25:52
|
... calcolando che domani mattina intervisto un illustre esponente del governo... potrei proprio chiedergli cosa ne pensa delle nuove revisioni a 65 euro...
Ma chissssene frega!!!!! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 22:26:04
|
Se le officine autorizzate non ci stanno dentro ai 45 euro che rinuncino alla concessione e lascino il campo a chi ci sta. Il libero mercato in Italia è pura teoria!!!
|
|
paolopx
Nuovo
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 22:46:17
|
le revisioni per loro sono sono soldi facili e sicuri... non rinunceranno mai sono del parere che se un aumento deve esserci, che sia almeno giusto, non certo del 50 % ! ciao paolo
|
|
|
paolopx
Nuovo
Rovigo - RO Italy
|
|
Mud
Junior +
Chions - PN Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 12:05:29
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Ciao, fax che arriva proprio in questo momento. Gazzetta Ufficiale del 5 ottobre 2007 ed entrata in vigore dal 20 10 2007 nuova tariffa per le revisioni di veicoli fino a 35 quintali. euro 45 + IVA + versamento postale. Totale euro 65,00!!!! Complimenti!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
...io cambio cittadinanza....mi vergogno sempre di più di stare in questo stato governato da teste di *****!!!....RIVOLUZIONE!!!...
----------------------------------------- Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire
www.myspace.com/manumud |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 12:45:06
|
LA CASTA ? La casta non e' per niente casta, e' puttana. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 13:12:31
|
E poi si lamentano che il popolo non SENTE più il nazionalismo...tranne quando gioca la nazionale di calcio...e te credo!Davvero..è uno schifo ormai questo paese è allo sfascio quasi su ogni fronte...a volte mi sorprendo a pensare di emigarare davvero lontano lontano...ma poi penso alle mie amiche gommate a due ruote...so che NO SMS MODE riuscirei a portarle tutte con me...ed è uno dei pochi motivi per cui i miei insani pensieri svaniscono...(l'altro è che NON ho una lira per fare neanche un quarto di quanto pensato vagamente!!)
Comunque concludo con Cà't Jèn'n'còlpa a tùti!!!!! Fèv dàr in tàl cùl branco di MAGNONI!!!65euro...e dicono che con 42 NO SMS MODE ci stanno dietro?ma se alle revisione ormai nemmeno più ci guardano alla funzionalità del mezzo...si limitano ad infilare il sondino...ma che se lo infilassero dove dico io il SONDINO!!!!
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
|
|
Discussione |
|