Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto elettrico 150sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 nov 2003 :  15:41:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho comprato un impianto elettrico per una 150li(sull'etichetta c'era scritto solo "li senza batteria).Iniziando a montarlo mi accorgo che nella perte centrale si diramano due fili con guaina di cui uno va all fanalino posteriore(due fili), un altro va alla scatola di derivazione, un altro(e quì sta il busillis)è solamente un filo verde con un occhiello, tale filo non è all'interno della guaina grigia (come dovrebbe essere????) ma so presenta sfoderato.
Ora io credo che questo filo vada alla bobona ma mi sono accorto che è troppo corto quindi dove va?????????????????.
Ciao

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 03 nov 2003 :  15:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca il filo verde come dici tu va alla bobina, deve arrivare, se non arriva vuol dire che non hai posizionato bene l'impianto. Ciao Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 nov 2003 :  23:12:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si quello e' il - che va alla bobina.. l'uno filo verde con fastom ad occhiello.....

Kraian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000