Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VESPA 200 RALLY COME TI TINGO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  11:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZI, VORREI NELL'INVERNO RIDARE UNA BELLA VERNICIATA ALLA MIA 200 RALLY CHE è COLOR ARGENTO, SECONDO VOI QUEL è IL COLORE CHE LE DONA DI PIù TRA I VARI IN CUI ERA PRODOTTA ?

E POI UN OSSERVAZIONE PERSONALE, AD ESEMPIO ROSSA è BELLISSIMA MA POSTA ACCANTO AD UNA COLOR ARGENTO VI ASSICURO SARà UN GIOCO DI RIFLESSI DI LUCE QUELLA ARGENTO SEMBRA PIù GROSSA, NON SO SE NESSUNO HA MAI NOTATO UNA COSA DEL GENERE A ME è CAPITATO DI VEDERELE ACCOPPIATE AD UN RADUNO E HO AVUTO QUESTA IMPRESSIONE... ERO APPANNATO DALL'EUFORIA????...O DALL'APERITIVO... ???? CIAO AMICI

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  12:31:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiaro di luna(argento) e rosso sono i 2 colori piu belli per la 200 rally,
forse pero' abusati,
un colore che molti sottovalutano e si vede pochissimo in giro e' il grigio polaris
a prima vista non e' da impatto come i colori che ho citato prima ma e' un bellissimo colore.
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  12:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Claudio, sai che il grigio polaris non l'ho nemmeno mai visto, comunque ottima dritta, perche argento mi piace molto ma se la ritingo vorrei farla di un altro colore, vedrò se riesco a vedere questo polaris ciaooo

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  13:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo che il grigio polaris, è uno dei colori che avevano le primissime serie dei 200 rally, per intenderci quelle del 1972 e, forse, del 1973, per cui, se la tua vespa non è di quegli anni, secondo me, faresti una cavolata. Ovvio che se vuoi, la puoi fare anche a pois, la vespa è tua, ma preparati, poi, a sentire le critiche di tutti.

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  14:02:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, in effetti la mia vespa è del 75 quindi polaris allora non va bene, le critiche non mi spavenatano se son convinto e soddisfatto di una cosa, ma voglio ritingerla rispettando le colorazioni che montava il modello all'epoca come di dovere ciaooo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2007 :  17:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la farei Rossa...il grigio secondo me stanca dopo un pò...ma i gusti son gusti!Dopo vedi tu!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  19:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il grigio chiaro di luna e' un bel colore solo che e' usato su troppe vespe e non contraddistingue nulla!
per un 200 rally cercherei qualcosa di piu personale...
tipo rosso con bande bianche e' incofondibile...
se la tua non rientra nelle vespe da poter fare grigio polaris io personalmente non la farei polaris.
poi ci sono i puristi piu integralisti che la rifanno sempre del colore che era la il mezzo stesso e non vanno nemmeno a carcare un'altro colore che poteva essere fatto per la stessa serie

Facci sapere

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2007 :  11:44:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricorda che, se la fai grigio polaris, le decalcomanie devono essere grigie e non bianche.

Ciao, Gino

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  12:14:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vero gipirat!
a me piace parecchio grigio polaris, a voi?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2007 :  12:17:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, per la 200 Rally è il mio colore preferito.

Ciao, Gino

Federico
Nuovo

Castellamonte - TO
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  12:19:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fOSSE MIA IO LA FAREI ARANCIONE COME IL 180 RALLY .. ANCHE SE IL 200 NON è STATO MAI PRODOTTO CON QUESTO COLORE SECONDO ME è QUELLO CHE DONA DI PIù AL TIPO DI TELAIO E RENDE L'IDEA DELLA BESTIA CHE è... POI FAI TU .. SECONDO ME ROSSA NON MERITA E NEANCHE GRIGIA
cIAO

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ott 2007 :  14:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche il giallo cromo o quell'altro il giallo positano non sono male !

ba26355
Nuovo

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2007 :  15:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo a MAGO65. I due gialli sono bellissimi!! Poi se ne vedono pochissimi. In particolare il giallo positano. Naturalmente se sono colori correlabili all'anno di produzione della vespa.
Ciao

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  15:19:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Calma ragazzi,
state parlando di colori di 180 rally non di 200...
quindi almeno a mio parere non sono da prendere in cosiderazione per una 200.
Ci tengo a precisare che non sono un purista estremo, ma non mi piace usare un colore di un modello e piazzarlo in un'altro, personalizzare e' un'altra cosa!

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  15:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi un colore tipo ocra con le strisce adesive nere invece che bianche tipo dl è una topata? poi le strisce eran solo bianche sulle rally .. ciaoo

DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  15:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
erano tutte bianche eccetto quelle grigie sulla grigio polaris.
se vuoi la dl comprati la dl...
la 200 rally e' bella com'e'!
poi la puoi fare anche a pallini e'!

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  17:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si è vero hai ragione

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  17:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione !

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2007 :  20:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da marameo

Secondo voi un colore tipo ocra con le strisce adesive nere invece che bianche tipo dl è una topata? poi le strisce eran solo bianche sulle rally .. ciaoo

Ciao, Gino

Claudio78
Senior

Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2007 :  19:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
marameo allora per cosa hai deciso???

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2007 :  20:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora la mia 200 è del 75 quindi dai vostri consigli ho visto che il grigio polaris non va bene, vlendo cambiare il chiaro di luna (anche se mi piace ma visto che la ritingo almeno ho ancora di + l'idea di vespa nuova) opto per un bel rosso corsa con le sue belle strisce bianche che risaltano sopra e danno particolarità .... si credo che sia la cosa migliore, appena è pronta metto di sicuro foto ciao amici scooteristi

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000