Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ridiamo . . .
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2007 :  23:01:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o piangiamo?
http://cgi.ebay.it/Lambretta-J-50-Anno-1967-Rossa_W0QQitemZ170156311779QQihZ007QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2007 :  00:15:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quelle manopole! che ricordi..... le montavo sulla BMX ! e lo specchietto vitaloni!? cosa ne dite? bel pezzo!
il prezzo sarà trattabile? visto i graffiettini....
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2007 :  07:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo vende un'agenzia a 3 km da casa mia!!!
Nemo propheta in patria....

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  10:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'asta dovrebbe partire da uno zero in meno... Gianni...RIDIAMOOOOOOOO!!!

The Things You Own... Own You.

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  10:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho due se volete ve le do allo stesso prezzo (e dai magari vi faccio un po' di sconto ma senza esagerare però!) non state li a scannarvi per aggiudicarvi questa!
Unica pecca è che le mie non hanno il parabrezza... peccato perchè si intona proprio bene....
Come si dice dalle mie parti LAUR DE MACC!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2007 :  12:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se già senza parabreza a momenti bisognava scendere e spingere per farle superare i 40/45,con il parabrezza che si deve fare?

IMPENNA!!!!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  12:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che ne dite della casa costruttrice???

Bianca (PX 125); Betty Boop (LI 150 1S)
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2007 :  13:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da skinregge

se già senza parabreza a momenti bisognava scendere e spingere per farle superare i 40/45,con il parabrezza che si deve fare?

IMPENNA!!!!

Scherzi Skin?
Quando si va con una J50 si conta sempre di avere il vento alle spalle.
Con questo parabrezza noi, gente di mare abituati al windsurf, andiamo che voliamo!!!
Credetegli, è una sicurezza!!!

Una domanda, ma la leva della miscela va girata così?
Giusto perchè, in previsione del rimontaggio che è fermo da oltre un anno della De Luxe, non vorrei fare sbagli!

Bicius

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2007 :  14:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non avete notato che i piedini del cavalletto sono in perfette condizioni...

ma non so se questo possa bastare a giustificare il prezzo...

ormai qualsiasi cosa uno abbia in mano, purche ci sia la scritta lambretta, crede di avere 2mila 500 euro in contanti!!!!

Ma chissssene frega!!!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ott 2007 :  14:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da skinregge

IMPENNA!!!!

Scherzi Skin?
Quando si va con una J50 si conta sempre di avere il vento alle spalle.
Con questo parabrezza noi, gente di mare abituati al windsurf, andiamo che voliamo!!!
Credetegli, è una sicurezza!!!

Una domanda, ma la leva della miscela va girata così?
Giusto perchè, in previsione del rimontaggio che è fermo da oltre un anno della De Luxe, non vorrei fare sbagli!

Bicius
[/quote]

beh anche tu ovviamente hai ragione,anche perchè così, furbescamente 1)si evitano quei costosi kit di elaborazione, e 2)si consuma meno benzina!! accidenti perchè non l'ho pensato prima!!!! adesso ci piazzo anche io un bel parabrella!!!! ma qui sorge spontaneo un quesito:e nelle giornate in cui non tira vento che fare?

IMPENNA!!!!

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  17:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari è il parabrezza che vale tanto da far lievitare cosi il prezzo, quasi quasi chiedo se me lo vende a parte! Aua Aua

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2007 :  18:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete notato che ogni propietario di J50 che la mette all'asta su EGAY usa il termine "INTROVABILE"...ma almeno un MINIMO di informazioni sul modello e sul mercato non potrebbero raccoglierle prima di scrivere delle cazzate e sparare certi prezzi?!Mah..il mondo è bello perchè e vario...

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  18:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2500 pippi ........ STICA

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 ott 2007 :  23:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho notato solo ora che ha la sella della vespa 50 PK ecco il valore da dove arriva.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2007 :  00:01:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una domanda . . . ma come si fa la bolina con il parabrezza???

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ott 2007 :  20:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne ho messa una... a 1200 restauratissima, di mio zio. Ma ho avuto la decenza di non scrivere introvabile, e neppure rarissima

Ma chissssene frega!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2007 :  20:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Una domanda . . . ma come si fa la bolina con il parabrezza???

In effetti non è facile, ma vuoi mettere come diventa facile curvare... ops, strambare con una due ruote???

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000