Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTA 150 DL DIVENTA UNA DL 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vichi
Junior +

Brisighella - RA
Italy

Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate scusate
io 4 mesi fa ho prelevato una vnb1t da un vecchietto a 350 euro quella che si dice botta di c..o!
vespa con TUTTI i documenti targa della mia citta e bolli pagati fino al 2005!
La ruggine ha distrutto gli ultimi 2 numeri del telaio!
cosa dovrei fare?

auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da marameo

da cosa lo hai visto ?

Dai numeri fatti malissimo.

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:38:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli fai risanare la parte mangiata dalla ruggine, ribattere i numeri del telaio mancanti e ciao, molti carrozzieri lo fanno, speriamo di non aver detto un'altra spericolatezza e che qualcuno non mi riprenda, ma insomma questa mi pare proprio innoqua.. ciaoo un brindisi alla vostra bellissima festa medievale.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche in questo caso non c'è alcun bisogno di fare le cose in maniera illegale (ribattere i numeri da sé è illegale! Che siano o meno i suoi quelli sotto, chi lo saprà mai per certo se se ne accorgono?).

Se la vespa ha tutti i documenti in regola, prima fai una prova con sverniciatore e spazzolina in rame od ottone per vedere se risaltano fuori (se sì, coprili con un antiruggine e una mano di trasparente), poi, se proprio non si leggono, vai in motorizzazione e chiedi una visita per la ripunzonatura del numero di telaio in parte illeggibile. Lo fanno loro, con tutti i crismi della legalità, lo trascrivono e tu non rischi nulla.

Ciao, Gino

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da marameo

ciaoo un brindisi alla vostra bellissima festa medievale.

Mi spieghi che vuoi dire?

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Via... visto alla fine sto Marameo non ne azzeca una è, mi sento un delinguente, scusate non sapevo che si potesse fare una cosa del genere tramite motorizzazione (anche se a logica ci potevo arrivare), la mia esperienza spicciola di vecchi meccanici e vecchie officine locali evidentemente mi suggerisce idee bislacche, son fiero di essermi iscritto su sto forum c'è sempre da imparare per fortuna ciaoooooo!!

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:58:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da marameo

ciaoo un brindisi alla vostra bellissima festa medievale.

Mi spieghi che vuoi dire?
[/quote]

nooo non era riferito a te ma a vichi che è di brisighella dove son stato ad una bella festa medievale ..... riguardo hai numeri ... rifatti ed in + la lambretta era pure senza documenti insomma inculatona alla stragrande ed il tipo faceva pure lo sbruffone perchè era l'unico ad averla in tutta imola.. ciaoo

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2007 :  19:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marameo, temo tu ci sia cascato ancora...

In questi casi è necessario rivolgersi alla motorizzazione, che ti richiede il collaudo!

Ma chissssene frega!!!!!

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  19:10:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da zambe

Marameo, temo tu ci sia cascato ancora...

In questi casi è necessario rivolgersi alla motorizzazione, che ti richiede il collaudo!

Ma chissssene frega!!!!!

in che senso zambe ci son cascato ancora ... non mi fate uscire pazzo dal mio primo giorno di forum acnhe se mi sta divertendo molto ... predico bene e razzolo male !!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2007 :  20:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chì a sèn tutti imbariàg! (traduco...qui siamo tutti ubiachi) per chè per me stiamo confondendo a dare le risposte in concomitanza alle giuste domande!...risultato:IL NOSTRO NUOVO APPASSIONATO MARAMEO STA'INPAZZENDO CON NOI!!!!

BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI SIMPATICI MATTI!!!!!!!!Colpa della Lambrettite/Vespite acuta...a lunghe dosi porta anche alla demenza-tremens!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:05:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mego grazie per aver istituito ad accogliermi il comitato di benvenuto ... immagino matto + matto - quà dentro la differenza si noterà poco, comuqneu lieto di esserci in tutti e 2 i casi. ciaoooo ...

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maramè, senti a me, verniciati di ocra il 150 DL e vai tranquillo.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh, scrivi e lavora, ho risposto ma prima di pigiare inserisci son passati quei minuti che mi hanno fatto fare la figura del pesce fuor d'acqua....

notte. vado a lavarmi che mia morosa mi aspetta....

Ma chissssene frega!!!!!

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 ott 2007 :  18:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come te anch'io per tanto tempo ho cercato una 200, magari solo il telaio con documenti essendo riuscito a rifarmi un motore 200 DL con tanti pezzi reperiti quà e là. Poi mi sono stufato anche perchè i prezzi sono lievitati in maniera sconcertante.
Allora ho deciso di mettere questo motore 200 su di una Li III che ho con documenti regolari. Insomma niente di marcatamente illegale, solo un "aumento di cilindarata" e mi diverto moltissimo.
Ciao
Giuseppe
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000