Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SX 200 o DL 200 ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2007 :  14:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Mego!
Carlo fai l' accoppiata e via. importante è nopn avere fretta, saper aspettare con pazienza il momento giusto, avere un pizzico di c**o e vedrai che prima o dopo ti capita una botta del sopracitato e porti a casa anche l' SX.
Tutto sommato non mi sembra te la abbia prescritta il medico per subito e poi mi pare che ormai ne hai diverse in lista d'attesa.
Comincia a fare il TV e goditi quello per un paio di stagioni, poi passa alla prossima.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2007 :  17:30:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai con calma dai...
adesso rimetti la dl e nel frattempo di cerchi la sx!

Alla faccia dei problemi e'!
sono invidioso...magari avere una dl200,
la notte ci dormirei sopra... e di sicuro non pensarei nemmeno per un po' all'sx...

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2007 :  17:42:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scambia o vendi solo quando hai doppioni.
Ma stai attento a non accumularne troppi! :-)

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2007 :  20:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SX200! Sarà perché l'ho avuto e perché ho la 150 DL. ;-)

Ciao, Gino

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2007 :  21:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono entrambi stupende ;)
l'sx x l'eleganza e il dl x il motore!!! non si può scegliere bisogna averle entrambe auzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2007 :  23:13:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il piu e' trovarle porc...zoz...

cherubino
Junior

Monza - MB
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2007 :  00:36:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bles...io l'ho trovato un dl 200 (l'sx 200 ce l'ho già)...il problema sta solo ( e si fa per dire) nei 4.200€ + il passaggio di proprieta!!!

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2007 :  03:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo pienamente con tutti i vostri discorsi ma ve ne siete dimenticato uno, la sfiga! sono sicuro che se dovessi scambiarla con una SX la prossima lambretta che trovo è un SX! è anche vero che se dovessi tenermi il DL troverò un DL insomma sfigati si nasce!
a parte gli scherzi grazie per avermi aiutato in qualche modo nel mio atroce dubbio.....
restauriamo il DL200 !!!

Per 125M il TV non si inizia fino a quando non si trovano le pedane posteriori p***a zozza!
ciao e grazie a tutti
P.S. se qualcuno avesse delle pedane posteriori del TV 1° serie bussate pure a qualsiasi orario!
Ciao
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2007 :  10:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo,
permettimi di dissentire dalla tua tesi; Lambrettisti si nasce, sfigati si diventa!!!
E se tu decidesssi di tenere il DL e per pura sfiga ne trovassi altri due anche più belli nei prossimi tre mesi?
Vedi che poi la sfiga si accumula anche, ma occhio, come ha detto anche m455!m0, a non accumularne troppa, rischi di trovarti con due box in affitto soppalcati pieni di sfighe.
Se comunque per pura sfiga tu trovassi un bel 200sx del '66, magari conservato, da trapassare, chiama che ti vengo in aiuto con un po' di c**o e ti porto via la sfiga.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2007 :  22:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi dico come ho fatto il mio,se mi volete dare la vostra opinione ne sarei contento ,
carter 200 indiano ,cambio 175 ,tv frizzione 5 dischi, corona 46 catena 80 denti, albero mazzucchelli spalle piene tipo raypseed, accensione alettronica variabile pignone 16 sto aspetando quello da 14 , cilindro 225 testa, abbassata di 5 decimi assemblata senza guarnizione ne sulla testa ne sul
carter' luci di aspirazzione elaborate e lucidate, scasrico allargate come uscita marmitta e lucidate ,carburattore dall'orto 30 marmitta
ancillotti tubo di scarico testa 42 tendi catena in teflon , devo mettere il pignone da 14 x accorciare un po le marce , fatti circa 2000 km, beve molto , mi costa piu di benzina che di vino fa cica 18 km/l , la godi in autostrada spacie nelle gallerie . a il tutto montato du una 175 2 serie freno a dico idraulico anterriore con sistema meccanico /idraulic o che non si vede , forse ho dimanticato qualche cosa ,se mi viene in mente lo dirro . saluti aspetto critiche e consigli x migliorarlo

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2007 :  23:25:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Silvano, ciao metti una foto che mi hai incuriosito pure io sto sentendo aria di elaborazioni su di una lambretta ..ciaoo

DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000