Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Prezzo basso o sbaglio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 ott 2007 :  19:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La telenovela contnua....
Ed ecco l'ultima risposta!!!!

Buongiorno,
Ho trovato il vostro messaggio e la ringrazio. Restauro perfetto, tutti i pezzi sono originali, documenti in regola ed originali. Visto che si tratta di un mezzo d´epoca, non si da nessun tipo di garanzia. L´acquisto si effettua con la formula "visto e piaciuto". Confermo, comunque, che lo stato della Vespa é impeccabile.Attualmente, mi trovo in Inghilterra, devo sposarmi e cominciare la mia vita con la mia famiglia. Vendo il moto a causa del cambiamento Italia per Inghilterra ed avendo un moto in funzione devo separarmene rapidamente. La mia moto era stesa al garage della mia vecchia casa della Italia che hanno appena venduto, ed in 3 settimane il nuovo proprietario verrà ad abitarla, dunque, io sono obbligato di venderla immediatamente. è al di sotto del prezzo del mercato (anche se in qualunque caso non ci sono equivalenze...), il mio ultimo prezzo è di 6.300 euro, senza spese da prevedere. Se volete comperare questa moto che è come nuova, lasciatemi i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo e la vostra e-mail) per trasmetterli a ebay, quindi, vi invieranno tutti i dettagli di cui abbiamo bisogno per compiere la transazione sicura e rapidamente.
Sperando che lo abbiate bene capito, attendo le vostre coordinate soltanto sulla mia posta elettronica simona.xxxxxxx@hotmail.com (e le risponderò rapidamente) per confermarmi che siete il mio acquirente.
la ringrazio,a presto


Che dire.....
continuo e voglio vedere fin dove si arriva......da mettere in evidenza che conferma l'ultimo prezzo di 6300 euro!!!!!!!

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2007 :  19:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Praticamente un altruista!



Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ott 2007 :  20:04:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

provate ancora ad andare avanti, ma quella vespa dov'è che serebbe visibile?(sempre che la faccia vedere).
cmq io credo che la vespa esiste,
non la vende certamente a quella cifra,
ed e' soltanto un'annuncio fatto per attrarre le proposte,
poi se uno va li alza sicuramente...
Claudio
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ott 2007 :  20:27:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Macchè, intasca i soldi e scappa.
l'italiano stentato è un marchio di fabbrica di certi soggetti di provenienza romena, molto abili con internet, capaci di vuotarti il conto con un minimo di informazione che gli dai.
Non date newssuna mail!!!
Infatti nella prima richiesta se si può vedere il mezzo risponde a tutti di scrivere alla sua mail privata.

ATTENZIONE!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2007 :  17:01:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi pure a me puzza di inculata, pure io ho contattato ed oltre ad aver rivevuto gli spessi messaggi tali e quali ad altri utenti mi è pure arrivato da ebay un modulo con dei dato dove effettuare 6300 euro di pagamento su un conto in serbia.... mmmm c'è da avè paura ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2007 :  17:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Ormai li si sgama abbastanza facilmente ma per provarci ci provano.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.



Ragazzi pure a me puzza di inculata, pure io ho contattato ed oltre ad aver rivevuto gli spessi messaggi tali e quali ad altri utenti mi è pure arrivato da ebay un modulo con dei dato dove effettuare 6300 euro di pagamento su un conto in serbia.... mmmm c'è da avè paura ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

VespistaMods
Junior +


Figline Valdarno - FI
Italy


Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2007 :  17:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenti ragazzi!!!!

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
Torna all'inizio della Pagina

cielo
Nuovo


eporedia -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2007 :  19:44:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho ricevuto anche io la mail con la storia che va a vivere in inghilterra.
oggi ho trovato il numero di tale simona xxxx di collegno, nome preso dalla mail, e le ho telefonato a cas: la ragazza esiste ma ovviamente non sa assolutamente nulla della vespa.
truffa certa al 100%

________________________________
per tetto mi basta il cielo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2007 :  19:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che la Grande Lambretta gli bruci telematicamente le chiappe!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2007 :  20:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una segnalazione ad ebay?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

trovavespe
Junior


Perugia - PG
Italy


91 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2007 :  20:43:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COME SEMPRE GRAZIE AD EBAY.....MA PERCHE' NON CONTROLLANO
Torna all'inizio della Pagina

marameo
Junior +


Pietrasanta - LU
Italy


Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  17:59:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi mi rimanda una mail io gli avevo detto che andavo a torino a prenderla e pagavo in contanti ... lei risponde che la vespa è a torinino ma che i soldi li vole subito entro oggi su sto conto bancario in serbia .. t'immagini.. roba da matti, speriamo che nessun pollo ci cada, se qualcuno ha informazioni su come va a finire sta telenovela mi informi ciao raga
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse mi sbaglio ...
ma o i romeni hanno fatto copia incolla della foto di una vecchia inserzione da questo venditore...?
http://cgi.ebay.it/Vespa-ACMA-1951-1-Seria-conservata-colore-originale_W0QQitemZ200156062813QQihZ010QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 ott 2007 :  18:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se notate bene, si le mattonelle sono diverse ma secondo me perchè la "vespa 98" attualmente in ebay è all'interno del garage!
mentre "l'acma" è all'esterno!
il portone secondo me è quello!


auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2007 :  21:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da cielo

ho ricevuto anche io la mail con la storia che va a vivere in inghilterra.
oggi ho trovato il numero di tale simona xxxx di collegno, nome preso dalla mail, e le ho telefonato a cas: la ragazza esiste ma ovviamente non sa assolutamente nulla della vespa.
truffa certa al 100%

________________________________
per tetto mi basta il cielo



Cavolo!Incredibile...se davvero questa ragazza NO SMS MODE ne sa nulla io fossi nei suoi panni inizierei a preoccuparmi e andrei di corsa a denunciare tutto alla postale tanto per mettere il cuulo a MASSA!!!Sai com'è,,,magari un domani si trova una fila di persone armate di ben pochi buoni propositi che le bussan alla porta!!!
Che figli di......!!!ehm ehm. SORRY!

- 200 SX,maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits