Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cifra ragionevole?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  00:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti... come va?
Preso da un irresistibile desiderio di acquistare una nuova Lambretta ho pensato di dedicare questa serata alla ricerca di annunci e/o inserzioni interessanti.
Sul sito d'aste ho trovato questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/lambretta-125-macchia-nera_W0QQitemZ320161782078QQihZ011QQcategoryZ126574QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

secondo me, visto l'oggettino in questione, la cifra potrebbe essere molto ridimensionata...
voi che dite?

In ogni caso ne approfitto: avete una special che vi avanza? Accetto proposte!

Buona serata!

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  08:20:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
come mai ha la scritta lambretta a destra?
e non ha la macchia nera?
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2007 :  08:22:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
contando che mancano anche pezzi originali di questo modello che dovresti comprare e ricolorare di seguito....bisogna sempre vedere che prezzo raggiunge...

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  08:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche il paragango anteriore mi sembre della special non della dl,
ed anche lo scudo mi sembra special.
Ma siamo sicuri che e' una dl???
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2007 :  08:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che la cosa più evidente è il manubrio che è di una special.. lo dice anche il venditore...
Cmq nel complesso è messa bene, se è da reiscrivere al PRA è un po' un problema perchè andrebbe rifatta completamente, cercando anche il manubrio giusto (si trovano quelli SIL).
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  13:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti... In effetti sembra una specie di Lambretta Frankestein... E' per questo che secondo me la cifra che chiede è un po' troppo alta... Eventualmente sarei disposto a offrirgli 700 euro al massimo, visto appunto che non è una DL a tutti gli effetti e sarei costretto a procurarmi manubrio, parafango e riverniciarla...
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  13:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra l'altro... Il venditore non ha feedback... Sarebbe da contattarlo tramite email e chiedergli di visionare personalmente la Lambretta a casa sua... e sul posto fargli l'offerta con ritiro immediato... Sembra abbia documenti e targa in regola...

Ma perché mi sono ammalato di lambrettite??? NO SMS MODE non credo che guarirò mai!
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2007 :  13:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il parafango è di DL.
Stefano gli sterzi sil, meglio lascairli perdere in quanto sono differenti dagli italiani.
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2007 :  13:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra invece che lo scudo sia proprio dl, in caso puoi trovare da scambiare il manubrio in giro.
Non so con che bianco l'abbia rifatto, ma tieni presento che il dl 125 è stato fatto oltre al turchese anche in biancospino.
e il prezzo non mi sembra male, anzi credo salirà.
Cmq consiglio di andare a vederla e comprarla di persona, feedback zero....

Io sono di TV e giro con il TV!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2007 :  14:07:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sopratutto ci sarebbe da controllare la natura del motore visto che a vederla così è stata assemblata un pò stile 100PEZZI!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  15:04:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi 1300 euri sono tanti...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2007 :  17:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio consiglio è: SE NO SMS MODE HAI FRETTA CERCA DI GUARDARTI BENE ATTORNO....MAGARI CON POCO DI PIù TROVERAI MOLTO DI MEGLIO...

- 200 SX,maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2007 :  17:58:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il nasello non è il suo, la sella nemmeno, il manubrio pure, mi lasciano perplesso le scritte sullo scudo ;)
ti hanno consigliato bene.... è una moto da vedere di persona
auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  18:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aspetta...
e' troppo da rivedere cioe' e' messa bene ma va rivista
a questo punto meglio un rottame no?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2007 :  19:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha ragione Gaurlo,mi era sfuggito il particolare...Il nasello devi cambiare solo la mascherina davanti.Quella da DL è abbastanza facile da reperire...anzi nel caso faccio scambio volentieri.Mi prenoto!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2007 :  19:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, grazie mille a tutti... preferisco aspettare e trovare di meglio!
Cari saluti a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits