Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
pieremo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 ott 2003 : 21:01:03
|
PER FAVORE CHI MI SA DIRE DI CHE COLORE ERANO LE SELLE E IL CAVALLETTO DELLA LD 150 ? (PRIMI MESI 1955 TELAIO 112000) GRAZIE.![](immagini/icon_smile_question.gif) |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Alessandro
Nuovo
Bedollo - TN
Italy
Il mio Garage 9 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 ott 2003 : 00:03:05
|
Io ne ho una della stessa annata e sono nere compresa la maniglia del passeggero, il cavalletto e pieno di ruggine ma si intravede della vernice beige come parte del telaio. ciao Ale |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
gis
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 ott 2003 : 10:28:01
|
Se ti riferisci ai telai selle erano dello stesso colore della carrozzeria, così come il cavalletto, ma se ti riferisci alla copertura Alessandro non ha ragione, in quanto dal 54 in poi erano tutte di colore verde (anche la maniglia lo era), tranne per i primi tipi di f che ce le avevano beige. Con questo non voglio entrare in polemica con Alessandro che probababilmente li ha trovati montati di quel colore, infatti la prima lambretta con le selle di colore nero furono le ld mod.57. Un altra cosa la staffa del portatarga su quel modello dovrebbe essere di colore alluminio ruote(fiat 690). ciao: |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
pieremo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 ott 2003 : 12:11:30
|
CIAO ALESSANDRO, CIAO GIS. LA MIA DOMANDA ERA RIFERITA AI TELAI DELLE SELLE CHE STRANAMENTE SU QUESTA LD 55 SONO NERI COME PURE IL PORTATARGA.DALLA SCHEDA, ESSENDO QUESTA UNA DELLE PRIME 8000 MACCHINE, IL PORTATARGA ANDREBBE GRIGIO ALLUMINIO MA NON SPECIFICA NIENTE PER QUANTO RIGUARDA I TELAI SELLE. ANCORA UNA COSA: IN CHE MODELLI LE RUOTE ERANO VERNICIATE DI GRIGIO? REMO. |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
gis
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 31 ott 2003 : 17:49:06
|
No no Pieremo, le selle sono di colore della lambretta. ciao |
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 31 ott 2003 : 17:52:06
|
I modelli con le ruote verniciate di grigio sono c-lc,d-ld125 fino al 54,e,f primi modelli. |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|