Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 cosa 125
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manu1985
Nuovo

Gubbio - PG
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2007 :  15:38:18  Mostra Profilo
Come potete vedere la vespa è perfetta e tenuta maniacalmente da mio padre. La vespa è dotata di molti congegni che non sono presenti su altre vespe se non su quelle più moderne: miscelatore, frecce con cicalino, accessione elettrica e con pedivella, contagiri, strumento rilevazione livello benzina + spia per riserva. La vespa inoltre ha portapacchi anteriore e posteriore, piccolo paravento, vano sotto la sella per il casco, soli 23000 km, bollo pagato fino a luglio 2008, revisione scadente nel 2009, è targata Roma; c'è da fare solo il passaggio a carico dell'acquirente. Insomma la vespa è un vero gioiello. (Non vendo solo la valigia portaoggetti posteriore). Per informazioni scrivete al mio indirizzo e-mail:'manuel.borsini.125@alice.ii. 950€

manuel

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2007 :  15:56:41  Mostra Profilo
Vespa o cosa! ! !
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2007 :  18:58:57  Mostra Profilo
Rinaldo, la COSA è "l'ultima nata dopo il px".Si tratta di una rivisitazione inizi anni novanta del PX, ma non ha riscontrato molto successo.

Claudio

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2007 :  20:05:22  Mostra Profilo
Ciao Claudio la "COSA" la conosco molto bene, però se leggi il titolo del post ti parla di cosa 125 mentre nel post di vespa che sono due cose mooolto diverse. Chi sa perchè la Piaggio l'ha chiamata "COSA"

onetwo74
Nuovo

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2007 :  10:16:00  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da rinaldo1968

Ciao Claudio la "COSA" la conosco molto bene, però se leggi il titolo del post ti parla di cosa 125 mentre nel post di vespa che sono due cose mooolto diverse. Chi sa perchè la Piaggio l'ha chiamata "COSA"

..beh..basta guardarla..

My bike:

http://s164.photobucket.com/albums/u1/onetwo74/

La differenza tra un bambino ed un uomo..è il prezzo dei suoi giocattoli..

manu1985
Nuovo

Gubbio - PG
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 set 2007 :  22:14:41  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da manu1985

Come potete vedere la vespa è perfetta e tenuta maniacalmente da mio padre. La vespa è dotata di molti congegni che non sono presenti su altre vespe se non su quelle più moderne: miscelatore, frecce con cicalino, accessione elettrica e con pedivella, contagiri, strumento rilevazione livello benzina + spia per riserva. La vespa inoltre ha portapacchi anteriore e posteriore, piccolo paravento, vano sotto la sella per il casco, soli 23000 km, bollo pagato fino a luglio 2008, revisione scadente nel 2009, è targata Roma; c'è da fare solo il passaggio a carico dell'acquirente. Insomma la vespa è un vero gioiello. (Non vendo solo la valigia portaoggetti posteriore). Per informazioni scrivete al mio indirizzo e-mail:'manuel.borsini.125@alice.it'. 950€

manuel

manuel

manu1985
Nuovo

Gubbio - PG
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 dic 2007 :  19:46:28  Mostra Profilo
Ecco le foto della vespa, come ripeto è in perfette condizioni.
Il prezzo è sceso a 750-800€.

Allegato: cosa2.JPG
198,99 KB

manuel
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000