Autore |
Discussione |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage
1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 set 2007 : 12:42:11
|
ho sotto mano questo trial...messo molto bene ma mancante di accensione(statore e volano)....saranno parti recuperabili(senza dover comprare un altra moto) o è meglio che lascio stare?
www.orsidellealpi.it |
|
paolop
Junior +
Marina Di Montemarciano - AN Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 set 2007 : 13:27:14
|
essendo spagnola montava sicuramente le accensioni Motoplat ma questa ditta ha chiuso quindi a parte i mercatini ti conviene sentire se c'è un club che ha il registro storico Bultaco e chiedi dove puoi reperire i ricambi o eventualmente se ne puoi adattare una di un'altra marca : se puoi adattare lo statore devi vedere la conicità dell'albero motore e un volano che anche se non uguale ti puo' permettere in rettifica un adattamento |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 set 2007 : 14:35:50
|
Qui a Cervia c'è un appassionato di moto da cross e trial spagole: solo Ossa, Bultaco e Montesa, se lo becco in giro provo a sentire con lui e ti faccio sapere qualcosa. Ciao
Bicius |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 21:46:05
|
ah...se qualcuno sa dirmi...qual'è il prezzo di un mezzo del genere....o meglio secondo voi è esagerato 750 euro tenendo conto che manca l'acc.?????
www.orsidellealpi.it |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2007 : 23:31:10
|
ciao furla il bultaco sherpa non e' male e nell'ambiente trial/motoalpinismo e' ricercato. Non so dirti se l'accensione e' facilmente reperibile, pero' il prezzo non e' male! fatti fare uno sconto, se poi non ti interessasse piu' un mio amico lo starebbe cercando ( anche se preferiva una cilindrata maggiore tipo 250 cc)
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 gen 2008 : 11:48:05
|
Alla faccia del tempismo. Sono qui adesso, visto che ho parlato con il conoscente cultore di trial d'epoca spagnoli. Mi diceva che il valore del mezzo non deve essere elevato, cilindrata bassa, non ha una vera e propria storia motoristica e non ha vinto titoli da fare lievitare il valore e, a sua detta, è buono per andare a funghi (ovviamente parla della potenza, ma andare a funghi in moto dev'essere il massimo!). Mi diceva che i pezzi di ricambio si trovano, c'è un rivenditore di Torino (si chiama Benso), ma ha detto di guardare se si trovano in giro i pezzi singoli che costano sicuramente di meno. Altra strada da seguire (in effetti ne sa una più del diavolo) e di guardare chi ne vende di completi e chiedergli se ha i pezzi che ti servono, chi ha fatto dei restauri ha di solito un altro mezzo dal quale togliere qualcosa all'occorrenza! Scusa ovviamente il ritardo, vedi tu se vale la pena e se è ancora disponibile dopo tanto tempo! Ciao
Bicius |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
|
Inserito il - 14 gen 2008 : 13:03:03
|
è ancora li...gli ho detto che finchè non trovo il mancante non la prendo....
orsidellealpi/ |
|
|
|
Discussione |
|