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ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 16 set 2007 : 11:23:15
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Ma è normale che con il blocchetto in contatto e la chiave girata, la stessa si sfili?
Marco |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 16 set 2007 : 12:56:42
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Presumo che il blocchetto sia originale e datato quindi è normale anche a me succede se invece è nuovo non dovrebbe.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 16 set 2007 : 22:27:32
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No...non è normale.Significa che si sono consumati i cilindretti interni di trattenuta e contatto della chiave.Sicuramente hai ancora il blocchetto originale come dice ALMO. L'unica soluzione la sostituzione con uno identico originale (quasi introvabile e ad ogni modo CARISSIMO) oppure montare quelli di derivazione estera con chiave nera (come ho dovuto fare io......sob!)L'unica cosa che stona è la chiave che risulta essere una di quelle con impugnatura nera in plastica rialzata.
- 200 SX,maial sàl và!! - |
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ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 16 set 2007 : 22:54:03
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Grazie delle informazioni amici! Il lucchetto è quello originale e lo si evince dalla chiave che ha i dentini altrettanto consumati. Il rischio è quello che, lasciando la chiave inserita mentre si è in marcia, si rischi di perderla.
Marco |
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cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 17 set 2007 : 09:29:16
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Siccome mi si è rotto il pulsante di massa della mia LI 3^s., vorrei sostituirlo con il blocchetto a chiave, secondo voi è compatibile, ciooè il foro nel manubrio è di dimensioni uguali o no?
-Zo le ma' dal banc! -Ma so 'l fiöl del sindéc! -Föra de ché! |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 17 set 2007 : 13:15:20
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Si non dovrebbero esserci problemi,ne ho già viste altre di LI normali con la chiave al posto del pulsante di massa.
Per charliecroker....quando avevo il blocchetto vecchio risolvevo il problema accendendo la lambra e dopo averla messa in moto mi mettevo la chiave in tasca perchè capitava spesso che mi cadesse sulla pedana mentre andavo!
- 200 SX,maial sàl và!! - |
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almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 17 set 2007 : 18:54:58
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Ciao charliecroker, potresti come ultima spiaggia rifar fare una chiavwe nuova, se trovi un ferramenta che abbia vecchi stampi.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 18 set 2007 : 01:40:18
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No ma il problema non sta tanto nella chiava...ma nei cilindretti all'interno del blocchetto.La chiave in genere un bravo ferramente te la ricostruisce (o meglio ti adatta una chiave moderna) anche senza stampi... Ne ho fatta fare una dalle mie parti due anni fa (per un blocchetto che poi si ruppe definitivamente...sob) e spesi 10euro....però l'aveva lavorata molto a mano e lima..
- 200 SX,maial sàl và!! - |
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