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 Blocchetto accensione e chiave
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ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
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1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2007 :  11:23:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è normale che con il blocchetto in contatto e la chiave girata, la stessa si sfili?

Marco

almo
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Carrara - MS
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Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2007 :  12:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presumo che il blocchetto sia originale e datato quindi è normale anche a me succede se invece è nuovo non dovrebbe.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2007 :  22:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No...non è normale.Significa che si sono consumati i cilindretti interni di trattenuta e contatto della chiave.Sicuramente hai ancora il blocchetto originale come dice ALMO. L'unica soluzione la sostituzione con uno identico originale (quasi introvabile e ad ogni modo CARISSIMO) oppure montare quelli di derivazione estera con chiave nera (come ho dovuto fare io......sob!)L'unica cosa che stona è la chiave che risulta essere una di quelle con impugnatura nera in plastica rialzata.

- 200 SX,maial sàl và!! -
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ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2007 :  22:54:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie delle informazioni amici!
Il lucchetto è quello originale e lo si evince dalla chiave che ha i dentini altrettanto consumati. Il rischio è quello che, lasciando la chiave inserita mentre si è in marcia, si rischi di perderla.

Marco
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cloroplasto
Junior +


Manerbio - BS
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472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2007 :  09:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siccome mi si è rotto il pulsante di massa della mia LI 3^s., vorrei sostituirlo con il blocchetto a chiave, secondo voi è compatibile, ciooè il foro nel manubrio è di dimensioni uguali o no?

-Zo le ma' dal banc!
-Ma so 'l fiöl del sindéc!
-Föra de ché!
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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9213 Messaggi
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Inserito il - 17 set 2007 :  13:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si non dovrebbero esserci problemi,ne ho già viste altre di LI normali con la chiave al posto del pulsante di massa.

Per charliecroker....quando avevo il blocchetto vecchio risolvevo il problema accendendo la lambra e dopo averla messa in moto mi mettevo la chiave in tasca perchè capitava spesso che mi cadesse sulla pedana mentre andavo!


- 200 SX,maial sàl và!! -
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almo
Master



Carrara - MS
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Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2007 :  18:54:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao charliecroker, potresti come ultima spiaggia rifar fare una chiavwe nuova, se trovi un ferramenta che abbia vecchi stampi.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 set 2007 :  01:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No ma il problema non sta tanto nella chiava...ma nei cilindretti all'interno del blocchetto.La chiave in genere un bravo ferramente te la ricostruisce (o meglio ti adatta una chiave moderna) anche senza stampi... Ne ho fatta fare una dalle mie parti due anni fa (per un blocchetto che poi si ruppe definitivamente...sob) e spesi 10euro....però l'aveva lavorata molto a mano e lima..

- 200 SX,maial sàl và!! -
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