Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Perché il sito del L.C.I. non è aggiornato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 ott 2003 :  22:58:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche tempo fa il sito è stato rivisto nella sua grafica, poi tante promesse, ma vedo un certo immobilismo con poche sezioni operative, rarissime le novità. Un Bloger è maggiomente dinamico!
Non vorrei esser frainteso, ma dal sito del Lambretta Club mi attendo di più, maggior impegno nel diffondere la passione della Lambretta a tutti quei giovani e meno giovani Naviganti Web, che per la prima volta incontano il curioso scooter che fu accerrimo rivale dell'inseto col pungiglione!
Più notizie, più Link attivi, più foto, più tecnica, più consigli, più curiosità. Magari una sezione Download, da cui scaricare brevi filmati delle maggiori menifestazioni, oppure scorci del museo creato dal mitico Vittorio, sfondi per il pc insomma un pò di cose che sfamino la sete di fanatismo che aleggia negli amanti del mitico Scooter Lombardo.
Non vorrei sembrare pedante ma le cose che vanno a rilento non sono attraenti.
Quindi chi di dovere si rimbocchi le maniche!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Zac78
Junior +

Torchiarolo - BR
Italy

150 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ott 2003 :  10:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Piega, per quanto riguarda le novità, abbiamo atteso il consiglio Nazionale per far approvare le idee che ci erano venute in mente. Ecco vedi quando uno comunica e dice la sua( Ai delle belle idee), come spesso abbiamo chiesto, si aggiungono idee ad idee, e quindi si ampliano le proposte e pian piano ( per tutto ci vuole tempo) si realizzano le idee.
Non credere, perchè tu vedi "aggiornamento 14/10/2003, io non abbia fatto qualche modifica, e che magari non ci penso a cambiare la data.
Tutti i giorni arrivano e-mail di gente che chiede aiuto su problemi burocratici e tecnici, e noi siamo lì a rispondere e ad aiutare.
Ora che tu ci fai presente queste cose ne terremo conto,magari noi non ci avevamo pensato.
Vabbene, erano spiegazioni e risposte alle t ue giuste domande.
comunque mandami una mail a webmaster@lambrettaclubitalia.it e ti invio la mia relazione sulle proposte altrettanto carine e attuabili insieme alle tue.

Purtroppo avvolte (questo è uno sfogo personale) non si può fare tutto ciò che si pensa comunque scrivimi che ti mando quelle info.

Saluti

------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva