Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 O DIO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2007 :  00:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://vespamodelli.blogspot.com/

Su segnalazione di Guabix da VR . . . posto sul mio blog per chi non è registrato e non potrebbe vedere le immagini . . .

Mi raccomando guardate con cautela!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  00:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra una vespa....

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  07:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scolpendo un po' la plastica magari si riesce a renderla anche accettabile, a darle una bella forma... Comunque non ho capito bene a quanto è il rapporto di compressione e se va a marcia... A prestazioni non sembrerebbe il massimo -ma neanche di estetica-... Non è roba per me.

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2007 :  08:46:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Negli ultimi 15 giorni si son viste ben tre proposte con il nome lambretta.
Che succede? C'è un concorso di idee oppure ognuno di noi alla prima cagata mattutina gli può dare quel nome?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  09:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ke orrore..
Il marchio Lambretta viene sputtanato ormai da tutti

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  09:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però questa sembra qualcosa più che un prototipo.
Non si sa qualcosa in più? Chi la produce? Che motore monta?
Comunque... Mi fa schifo!

Marco
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  11:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisognerebbe reistituire il tribunale delle inquisizioni, ma non saprei chi mettere al rogo, se la strega, o le lauree del "pool di tecnici ESPERTI commissionati per il progetto", a scanso di errore opterei per entrambe le soluzioni.
Ma vi rendete conto, messa in vendita in sordina, manco il coraggio di metterci la faccia per presentarla!!!
Torna all'inizio della Pagina

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  11:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Faccio qualche ipotesi: con un prezzo finale del genere può essere solo un prodotto proveniente dal sud-est asiatico...

In Italia una commercializzazione con il nome Lambretta non è una gran mossa a livello di marketing... Un prodotto del genere non è rivolto ad appassionati del marchio Lambretta, ma bensì verso un mercato più giovane (da 16 anni in su), che generalmente non ha mai neanche setito parlare di Lambretta... In Inghilterra invece il nome Lambretta continua ad essere evocativo, anche in fasce di età molto basse... Vorrei sapere se questo mezzo viene venduto anche in UK...

Non so perchè, ma ho il sentore che dietro questo cacadadi ci sia la colonia di inglesi che si danno tanto da fare in Vietnam, Thailandia, ecc.
Magari mi sbaglio...

Atra ipotesi: qualche azienda asiatica avrà comprato il marchio dalla SIL...?




I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 set 2007 :  12:01:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Interessante!
Anche perché pur avendo il raffreddamento ad aria ha gli sfoghi laterali sul bauletto anteriore!
Comunque sembra uno scooter assemblato con pezzi vari!!!
La cosa sicuramente molto bella è il Nome, oltre al fatto che la dinastia Lambretta è ora giunta alla lettera "N"!

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  12:28:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma della nuova Lambretta di cui si sentiva parlare tempo fa, piu sentito niente? Quella che esteticamente sembrava un dl?
Quella quì sopra è un rigetto, assemblato con pezzi vari e di sicuro c'è di mazzo il sudest asiatico.Per quel che riguarda il nome non saprei.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2007 :  12:42:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah a me ragazzi non mi piace tanto, sempre troppo vespa...
la potevano fare piu lambretta...
l'unica cosa che mi piace e' il faro
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 set 2007 :  12:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mairon

Ma della nuova Lambretta di cui si sentiva parlare tempo fa, piu sentito niente? Quella che esteticamente sembrava un dl?
Quella quì sopra è un rigetto, assemblato con pezzi vari e di sicuro c'è di mazzo il sudest asiatico.Per quel che riguarda il nome non saprei.



Dicendo che il Nome Lambretta è l'unica cosa di bella, vuol solo dire che quella cosa li non è certo un oggetto del desiderio!!!

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GimmyDL
Junior +


Clusone - BG
Italy


Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  13:12:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il marchio lambretta non è in possesso di nessuno? possibile che tutte le settimane si vede un plasticone con il "nostro" amato nome? Almeno la facessero bellina ma questa.... e poi in un grande magazzino senza manco uno sputo di pubblicità come se fosse una bottiglia di birra scadente in offerta... non voglio crederci!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2007 :  13:21:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la N sta ad indicare"NON LA COMPRERA' PROPRIO NESSUNO".......

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  13:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La penso esattamente come GimmyDL, deve esserci qualcuno che tutela il "sacro" nome. O chi lo possiede e solo uno speculatore senza scrupoli che lo ha venduto a piu' persone.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Mimina
Junior +


Legnaro - PD
Italy


Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  15:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......NGP (tradotto...NO GO PAROE)
Ma possibile che uno alla mattina si sveglia e fa ste schifezze con un nome importante?...L'idiota che detiene i diritti del nome lambretta o sta vendendo i diritti a destra e manca perchè è a corto di soldi...oppure è imbecille e non si accorge di nulla!
"RAGAZZI E' ORA DI BASTA"


Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

fumaglio
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  16:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi é sembrato di capire, da quel che ho letto in giro, che sia la SIL la proprietaria attuale del marchio Lambretta.....

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2007 :  16:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamo na colletta ci compriamo il marchio?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

fumaglio
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  18:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Deleghiamo l'ADMIN per lanciare l'OPA?

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  19:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lanciamo un indagine su chi è l'attuale propietario del marchio, forse pure lui è vittima di questi abusi chissa'.. quello che non mi torna è il fatto che contenporaneamente si pubblicizzano prodotti in varie parti del mondo con il solito marchio????

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2007 :  20:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
merda.

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits