Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 www.lambrettaclubcampania.it
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

12 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2003 :  20:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa ne pensate del sito lambretta club campania non e' ancora finito ma e' infase di finitura manca il logo e tante altre cose e poi sara' pronto anche la pagiana dedicata per le inserzioni fatta in modo semplicissimo basta solo inserire l'annuncio

gianpiero

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2003 :  21:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ah fantastico! I modellini fatti in flash sono stupendi. Ben fatto e complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 ott 2003 :  22:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bello, amo i siti in Flash, anche se li trovo un pò pesanti in particolare per chi naviga a 56k. Molto curata la grafica, ma ho trovato alcune imperfezioni nelle schede tecniche(Vedi quella della 125 Special per gli anni di produzione), errori di gioventù.
Perchè in un sito del Lambretta Club vi sono le Vespa? Non odiarmi ma non ci stanno afar molto, in un sito dedicato al mitico scooter che naque alle rive del Lambro.
Ancora tanti complimenti e buon lavoro Lambrettisti Web!

Ciao.
Piega73.

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Pierfranco Viviano
Fondatore

Cuneo - CN
Italy

Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 ott 2003 :  11:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhe che dire un altro bel clone di www.oldscooter.com, un po di copia incolla qua e la ed il gioco è fatto, provate ad andare sul sito www.oldscooter.com sulle schede Vespa cliccate un modello qualsiasi poi leggete il testo e confrontatelo con quello del sito in questione.
Tra l'altro le foto sono marchiate con il Digimark una tecnica che permette di garantirne il copiright e queste lo hanno e corrisponde in tutto e per tutto.
Suvvia quando si creano nuovi siti cercate almeno, se copiate, di inserire la fonte.
Insomma tanta grafica ma poca sostanza!!!
Che ne pensa il nostro amico Gianpiero?

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

Frank
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

509 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 ott 2003 :  15:23:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti è vero...porca pupazza ma mettersi li a scrivere cose nuove, sempre che si sappiano, è cosi difficile?

Frank

n/a
deleted

12 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2003 :  09:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i parlavo del complessivo si sa che le notizie ormai sono uguali da pertutto anche se girate per gli altri siti lambretta club regionali penso che siano ancora piu' brutti il mio sito ha lo scopo di rinnovare delle cose anche perche' non e' completo infatti verranno inserite le mazzette dei colori lechler e altre cose e' un sito che dovra' crescere gradualmente anche perche' se avete notato ci sono molti errori che verranno modificati a giorni anche per quanto riguarda le schede tecniche ,poi parlavo della grafica penso che se confrontate il resto non e' peggio degli altri siti verranno inseririti le fabbriche dove poter risparmiare sui pezzi ecc quindi un po' di pazinza,poi ho scritto un vostro parere e siono ben disposto ad accettare anche delle critiche comunque se avete qualche idea o problema che spesso si chiedono gli appassionati vedremo di inserirla

gianpiero

n/a
deleted

12 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2003 :  09:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie frank.................il sito si migliora con i commenti degli altri invito tutti a dare dei suggerimenti ,mancano ancora le leggi definitive e tante altre cose

gianpiero

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 31 ott 2003 :  09:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo con l'affermare che il sito graficamente è bello, anche se convengo che di schede tecniche dei modelli non se ne può più, ormai le mettono anche sul sito dell'asilo di mio figlio. Una cosa che non è mai stata fatta e sinceramente io farei ma non ho tempo per fare tutte le cose che mi passano per la testa, è una sezione tecnica veramente tecnica, dove si spiegano con tanto di fotografie del work in progress, le varie operazioni di smontaggio e rimontaggio del motore e di altre parti, dove si spiegano le cose elementari nelle operazioni di restauro, quali per esempio la corretta posizione dei cavi, cosa per la quali le persone alle prime armi commettono sempre errori. Anche io mi accodo poi al messaggio di Piega di ieri a proposito del sito del Lambretta Club Italia, ma più in generale dell'immobilismo di tutti i siti Lambretta: aggiornateli, ma aggiornateli veramente, perchè non basta solo farli e caricarli di link ad argomenti, quegli argomenti poi bisogna inserirli e rinverdire l'interesse!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

n/a
deleted

12 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2003 :  09:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma infatti ho in mente delle novita' pero' devo farle graduali infatti dicevo il fatto dei colori visti su mazzetta penso interessi tutti saluti gianpi grazie paolo sei stato veramente gentile

gianpiero

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2003 :  16:50:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non voglio fare il polemico ma anche il sito oldscooter come buona parte dei siti dei vari lambretta club regionali, si rifanno alle schede tecniche del listino/catalogo di casalambretta. Non citare la fonte delle foto con il copyright è un'altro discorso.
Comunque il sito graficamente è molto + interessante di tutti gli altri siti dei lambretta club regionali. Se veramente poi Gianpiero mantiene le promesse di apportare in futuro le novità di cui sopra, tanto di cappello, aggiungere ad esempio i colori della mazzetta lechler sarebbe davvero TOP.

Pierfranco Viviano
Fondatore

Cuneo - CN
Italy

Il mio Garage

1708 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 01 nov 2003 :  21:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daccordissimo, le schede lambretta di oldscooter.com sono partite dalla base del catalogo di Tessera, chiaramente con le relative autorizzazioni concesse. Ma sono state integrate e corrette. Per la Vespa invece il discorso cambia, le schede sono state redatte dal sottoscritto e depositate alla Siae, quindi vantano un diritto d'autore insindacabile.
Una forma di correttezza è dovuta, quando si copia lo si scriva!!!!!

Ci sarebbero un sacco di cose da pubblicare, ma nisba, chiaramente fino a quando non trovo un sistema che ci garantisca di non trovare il nostro lavoro copiato sui siti di chi riempie di contenuti non sui e con poco sforzo , bellissimi contenitori.

E ci siamo un tantino stancati!!!

Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com
Riconoscimenti:  Fondatore di Scooterdepoca.com   

Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 nov 2003 :  20:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono perfettamente d'accordo con te Pierfranco!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000