Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 aiuto,aiuto,aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2007 :  17:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di un superaiuto!immagino che tutti sapete chi sono i road runner club lambretta di imola!ecco ho bisogno che qualcuno mi metta in contatto con il prescidente del club con urgenza !se qualcuno ha un num di tel o cellulare cortesemente può farmelo avere con una mail privata!grazie

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2007 :  18:18:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da zodiaco

Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di un superaiuto!immagino che tutti sapete chi sono i road runner club lambretta di imola!ecco ho bisogno che qualcuno mi metta in contatto con il prescidente del club con urgenza !se qualcuno ha un num di tel o cellulare cortesemente può farmelo avere con una mail privata!grazie




Il presidente non so chi sia di loro, ma se vuoi ho il numero di Andrea "Mez" Mezzini...
Tramite lui puoi contattare chi vuoi di loro...
Te lo mando in PM...?


Roccia


I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina

Roccia
Junior


Pisa - PI
Italy


Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2007 :  18:49:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto questo è il loro sito

http://www.roadrunnerimola.com/default.asp

Magari puoi contattarli da li...

I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits