Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Li 150 2 serie da restaurare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jcpinca
Nuovo

Oulx -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  14:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve tutti conosco bene le vespe 50 ma so poco sulle lambretta, ho trovato in venditta una Lambretta 150 li dal numero di telaio sembra una seconda serie, 150LI833171. Il motore e bloccato ma aparte quello sembra praticamente completa, avra bisogno sicuramente di essere riverniciate ma non ci sono segni di ruggine. Non ci sono documenti originale ma il numero di telaio si legge bene e ha ancora la sua targa originale.

Vuole 600 euro, c'è qualcuno che mi sa dire se vale la pene o è troppo

Grazie
John

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  15:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vale la pena, a quella cifra, se è come la descrivi, la vale senz'altro. Se ha solo la targa fai comunque una visura, se fosse ancora in regola, e il proprietario non fosse colui che te la vende potrebbero esserci dei problemi di natura buorocratica.

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

jcpinca
Nuovo

Oulx -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  15:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la risposta.
Sono da poco qui in italia, in inghilterra non ci sono tutti questi problemi di natura buorocratica, cose sarebbe una visura ?

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2007 :  16:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA VISURA SI FA AL P.R.A. (PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO) DELLA PROVINCIA IN CUI RISIEDI, CON IL NUMERO DI TARGA TI RILASCIANO UN FOGLIO (VISURA) DA CUI RISULTA LO STATO DEL MEZZO (RADIATO, DEMOLITO, IN CIRCOLAZIONE ECC.), IL SEGUITO E' SPIEGATO PUNTO PER PUNTO ED IN PRIMA LINEA AL FORUM DELLA BUROCRAZIA.
LA BUROCRAZIA ITALIANA E' NOTA PERCHE' CAUSA PIU' MALATI DI CERROSI AL FEGATO DI QUANTA NE POSSA CAUSARE L'ABUSO DI BIRRA

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2007 :  08:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poichè si tratta di un veicolo che per età non è inserito negli archivi informatici, la visura sarebbe da fare presso il PRA della provincia che risulta sulla targa.

Ciao, Gigi.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2007 :  09:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il proprietario non è l'intestatario, spera che sia radiata.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2007 :  10:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AMICI, forse jcpinca scrive dall'inghilterra...

Ma chissssene frega!!!!!

jcpinca
Nuovo

Oulx -
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2007 :  13:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti che hanno risposta.

"zambe" ha ragione ma solo della meta, scivo dall'italia ma sono mezz'inglese e mezz'italiano !

Communque affare fatto

Visura fatto in 24 ore, non risultare online perche era troppo vecchio, 16,90euro per una visura manuale e risulta radiata dall '83

Il motore NON e bloccato !!! e me la venduto per 500 euro !!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2007 :  14:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
16.90 è una truffa!!!

La visura allo sportello pra ti costa 2.58 euro!!!!!!

Ma chissssene frega!!!!!

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 set 2007 :  01:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo che siamo praticamente vicini di casa, se ti fa piacere metterti in contatto con gli altri lambrettisti della zona mandami una mail.
Ciao

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 set 2007 :  08:34:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ha fatto una visura per una targa fuori provincia, 16,90 non poi tanto.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000