Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mah... l'assurditā non ha limiti!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2007 :  20:51:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da ragazzo avevo il PK 50 S ma questa fa davvero ca..re. Se me la spedisce e mi da 100 euro trovo un posto in garage.
Torna all'inizio della Pagina

125DArmichi
Junior

Chieti - CH
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 set 2007 :  21:47:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uhm... secondo me c'č un errore su Ebay...

la meraviglia in questione me la sono aggiudicata io!!!!!
Ho dato al proprietario la mia 125D + 1000€

Vero che siete invidiosi eh? eheheheheh

Ciao.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2007 :  12:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'e' poco da stupirsi visto che un po' di anni fa' nessuno voleva l'ET3 e adesso sembra la Vespa migliore al mondo con prezzi da capogiro.
Che mondo i vespisti!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2007 :  22:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ET3 non la voleva proprio chi adesso seguendo la moda la cerca strapagandola.
Chi l'ha apprezzata 30 anni fā ha continuato a farlo.
Io che a 16 anni me la sognavo di notte (insieme al TS) alla prima occasione me ne sono portata a casa una, in tempi, appunto, a cui faceva schifo a chi le aveva ferme in garage!!!

Ma la serie PK anche tra 20 anni . . . l'unico pregio che potrā avere č quello di essere stata l'ultima vespa 50 con "ben 4 marce", he, he, he

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 set 2007 :  23:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespamodelli

Ma la serie PK anche tra 20 anni . . . l'unico pregio che potrā avere č quello di essere stata l'ultima vespa 50 con "ben 4 marce", he, he, he
[/quote]

Beh... non credo sia un pregio da poco... Sarā forse perche ho iniziato la mia collezione personale da una PK 4 anni fā ma io ci sono molto affezionato!!!Anche se la 50 per eccellenza rimane la special...

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2007 :  23:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eeeeeee si, ogni generazione ha i suoi miti, ma da qui a sparare 4000 con 20 anni di anticipo . . .

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 set 2007 :  09:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che č uno che sa anticipare le mode!!
Giulio

VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy

Il mio Garage

252 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 set 2007 :  19:20:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
auhauhauhauhauh Certo che non sarebbe male se tra 20 anni la PK valesse davvero quella cifra!!! Quasi quasi me ne prendo altre 3 almeno nel 2027 mi ritroverō con 12000 euro da spendere in chissā qualke diavoleria motoristica!!! mmmmmm... forse ci ritroveremo a collezionare Plasticoni :-) :-)

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 set 2007 :  21:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3000 euro?...no ragazzi...dai non si scherza con gente che ha preso un colpo di sole cosė forte!!!!!!Questo č fuori come un citofono!

- 200 SX,maial sāl vā!! -
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000