Autore |
Discussione |
Vichi
Junior +
Brisighella - RA Italy
Il mio Garage 154 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 set 2007 : 16:51:37
|
il pascoli non ti fa entrare nel suo negozio se parli di lambrette!
auwallara!!! |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 set 2007 : 17:11:26
|
Per caso qualcuno ha notato ducati 98 anni 50'? probabilmente domani farò un salto, e magari mi dite dovè Grazie
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 set 2007 : 17:33:10
|
Aspettavo Imola con trepidazione,ma venerdi m'hanno ricoverato e operato di menisco.Ora sono qui a leggere i vostri commenti,molto avvilito e con alcune cose che non ho portato tra cui il tv e la Jet che stando ai prezzi che avete riportato,avrebbero sicuramente soddisfatto qualcuno.L'intervento al menisco è dovuto al fatto di stare accovacciato sulle beneamate,senza usare uno sgabello.Pertanto ai meno esperti consiglio di lavorare seduti,altrimenti succede quello che è successo a me.Buon divertimento a tutti,per me sarà, il prossimo anno.Stefano
Stefano Licci |
|
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2007 : 19:02:01
|
Premetto che non frequento mostre scambio,sono stato ad Imola il venerdì pomeriggio: Un semi-deserto.La medesima opinione del mio compare che frequenta la suddetta mostra ogni anno,da molto tempo. Comunque soddisfatto per l'acquisto che potenzierà la mia sx 150,vorrei ringraziare m455!m0 e Paolo Catani per la "consulenza al volo".Gentilissimo e simpatico come sempre.
citazione: Unica buona cosa ho finalmente conosciuto altri 2 grandi; M455!mo e Paolo Catani. Remo
Remo,anche se è stata una sola stretta di mano,hai conosciuto anche me:Sono Tommaso,ci siamo presentati presso lo stand di m455!m0.Ciao a tutti!
Lambretta gives you....SX appeal! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 set 2007 : 22:23:02
|
Scusa Tommaso ma tra nik-name,nomi reali, vecchiaia incombente, incazzature, rapine subite, rottura del cambio del furgone, traffico che non sono bastate due ore per Imola-Bologna, sorrisini della Cecilia al ritorno del guerriero da questa giornata da dimenticare.....cosa volevo dire? Remo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2007 : 22:36:03
|
Oggi,SABATO,a Imola c'era pienone...anche un bel CALDONE. Verso le tredici il caldo era bestiale,poi un vecchietto di una bancarella mi si è avvicinato e mi dice:"Tu cerchi una 200sx...te lo leggo in faccia"...io:"Ma è uno scherzo?...come ***** fa a saperlo?" Lui:"Non preoccuparti di questo..piuttosto...se davvero ne vuoi una te la posso proporre adesso a 1500 euro,non meno,...è sul mio furgone..la do a te perchè mi sei simpatico...io vendo molto a simpatia,...vado molto a pelle!"...IO:"No dai è uno scherzo...qui c'è qualcuno del forum che sta facendo il pirla o qualche altro mio amico che ti ha organizzato tutto dai..."..poi vedendo che questo vecchietto resta serio,e poi mi fa cenno di andare io setsso a vedere dietro il suo furgone..così vado,sposto un telone e vedo una luce bianca accecante....POI MI RITROVO DENTRO L'AMBULANZA DEL 118 E MI RENDO CONTO DI AVER AVUTO UN BRUTTO COLPO DI SOLE!!!!!!SIG!!
- 200 SX,maial sàl và!! - |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 set 2007 : 00:00:32
|
Per un attimo ho davvero avuto il timore che ne avessi trovata un'altra a quel prezzo....considerato che ti ho visto alle 17 e non avevi detto nulla! Comunque quanto ai prezzi: TV2 175 completamente da rifare, documenti in regola (a detta del venditore) "solo" euro 3500; carburatore MB23BS5 completo di collettore per TV2 euro 250; sh2/22 euro 180............
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2007 : 11:20:24
|
io quest'anno ho rinunciato, sia perche' e' una sfacchinata sia perche' veramente a parte rari casi i prezzi sono folli. certamente ne vale la pena ma solo per vedere, per rifarsi gli occhi con tutto quel ben di dio di ruggine. l'anno scorso sono stato quasi male sia per il caldo e assenza di bibitari lungo il percorso sia per una sorta di sindrome che ti coglie quando vedi troppe cose belle tutte assieme!!!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2007 : 11:25:48
|
In quelle tre orette che sono stato a Imola sono riuscito a trovare tutto quelo che cercavo: sterzo da SX e set cavi comandi, guarnizioni cofani e monopole. Come ho fatto? Semplice ho chiamato M455!m0 (P.S.: la ghiera l'ha trovata Sbruscoli) e gli ho detto che mi serviva uno sterzo, lui l'ha trovato e per il resto sono andato dall'aiutante dei Chiozzi prima che venisse l'ambulanza ed ho comprato quello che mi serviva. Brutto avere poco tempo per i propri hobby, ma bello avere amici del forum così esperti e disponibili, grazie a tutti per l'aiuto e per la compagnia, ci vediamo quanto prima e per i più lontani speriamo che non si debba aspettare un'altro anno. Ah! Bruno, c'era però anche quel'SX200 conservato targato Treviso documenti in regola da passaggio con la sola pecca dei cofani DL invece che SX a 4000 euro, te l'avevo detto di venire con il portafoglio gonfio!!!
Bicius |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 set 2007 : 13:45:49
|
Ocio che quella sx è una servetta.... date un occhio sotto la sella!!!!
Ma chissssene frega!!!!! |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2007 : 14:25:27
|
Ciao a tutti!!! Per me è stata la prima fiera di Imola e ci sono andato sabato, cioè ieri. Sono rimasto molto soddisfatto dalla presenza di così tanta gente che girovagava tra mezzi-ruderi e casse di ricambi. Certo i prezzi dei mezzi ho notato che sono un pò "altini", ma con i ricambi qualche buon affare lo si fa. Il bilancio complessivo quindi per me è stato più che positivo, nonostante caldo e stanchezza sul tardi si cominciassero a far sentire(quasi due volte il giro completo dell'autodromo) Unico neo...non sono riuscito a conoscere il grande Pieremo!!L'ho chiamato (comunicazione pessima!!Tra il vociare continuo delle persone e la mia difficoltà nel comprendere la parlata veneta..alla fine poi gli ho mandato un sms che non avevo capito quasi niente!) e mi ha detto che era andato il venerdì.Proprio quando ero dal noto ricambista di Ferrara a fare la spesa, non mi sono accorto di aver ricevuto un altro sms con il quale mi avvisava della presenza di altri Big di questo forum come il Mago65.Purtroppo però non avrei comunque avuto il tempo poichè si è deciso di ripartire un pò prima del previsto;sarà per la prossima. Abbiamo caricato sulla stiva del bus ben tre lambrette, un Iso Diva e un sacco di ricambi!! L'anno prossimo di sicuro ci tornerò di nuovo!! Salutoni lambrettistici, Pistone
|
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2007 : 14:31:26
|
citazione: Messaggio inserito da Janez
io quest'anno ho rinunciato, sia perche' e' una sfacchinata sia perche' veramente a parte rari casi i prezzi sono folli. certamente ne vale la pena ma solo per vedere, per rifarsi gli occhi con tutto quel ben di dio di ruggine. l'anno scorso sono stato quasi male sia per il caldo e assenza di bibitari lungo il percorso sia per una sorta di sindrome che ti coglie quando vedi troppe cose belle tutte assieme!!!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Janez...scusa tu l'hanno scorso a Imola in che giorno ci sei andato?! sabato e domenica c'è stato il diluvio universale! ciao, Matteo |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2007 : 14:34:44
|
citazione: Messaggio inserito da Bicius
In quelle tre orette che sono stato a Imola sono riuscito a trovare tutto quelo che cercavo: sterzo da SX e set cavi comandi, guarnizioni cofani e monopole. Come ho fatto? Semplice ho chiamato M455!m0 (P.S.: la ghiera l'ha trovata Sbruscoli) e gli ho detto che mi serviva uno sterzo, lui l'ha trovato e per il resto sono andato dall'aiutante dei Chiozzi prima che venisse l'ambulanza ed ho comprato quello che mi serviva. Brutto avere poco tempo per i propri hobby, ma bello avere amici del forum così esperti e disponibili, grazie a tutti per l'aiuto e per la compagnia, ci vediamo quanto prima e per i più lontani speriamo che non si debba aspettare un'altro anno. Ah! Bruno, c'era però anche quel'SX200 conservato targato Treviso documenti in regola da passaggio con la sola pecca dei cofani DL invece che SX a 4000 euro, te l'avevo detto di venire con il portafoglio gonfio!!!
Bicius
Maurizio, è stata una buona mattinata...io mi sono divertito molto...anche perchè avere il venerdì a disposizione è la cosa migliore...poi il sabato è un caos micidiale... allora, per questa sera ho l'appuntamento per andare a ritirare il primo "pacco"...al casello di forlì...e giovedì prendo su il furgone per andare a predere il secondo "pacco" a milano...ovvero quello a cui si attaccherà il primo pacco... e speriamo che tra tutti questi pacchi non capiti davvero la fregatura!!! hai mangiato le ciliegie?! ciao, Matteo |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 16 set 2007 : 18:31:20
|
citazione: Bruno, c'era però anche quel'SX200 conservato targato Treviso documenti in regola da passaggio con la sola pecca dei cofani DL
Oltre al motore DL...... In realtà tutte le SX 200 che ho visto erano accrocchi messi assieme per essere venduti, credo infatti non ne abbiamo venduta nessuna. Nessuno ha menzionato le due splendide TV175 prima e seconda versione entrambe molto ben conservate e con documenti in regola in vendita a 4000 euro ciascuna. Certo non regalate, ma potevano essere prese e portate a casa in moto! Questo si chiama 'chi più spende, meno spende' invece almeno fino a sabato non sono state vendute. In ogni caso il mio primo Imola è stato nel lontano 1987 e devo dire che oggi siamo veramente al fondo del barile. La maggioranza degli scambi è avvenuta con commercianti dell'est che compravano motorini e vespe 50 scassatissime.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 set 2007 : 20:59:16
|
Resoconto da imola:
in tutto ho notato 3 sx200(1 sola vera) 4 dl 200 1 lambretta a euro 7000 4 lambrette b
prezzi alti al sabato ma al venerdi' c'erano buoni affari
sx150 verde mela completa euro 500 lui 50cl con libretto conservatissimo euro 270 tv175 3s documenti radiati euro 1200 special 150 documenti euro 800 lambretta 150d targa euro 400 sx150 super conservata euro 1400 con targa
visto che conosco quasi tutti i commercianti inglesi vi dico a malincure che circa 90 lambrette hanno salutato l'italia direzione U.K.
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2007 : 22:24:18
|
Vero...i 200SX eran delle vere ingulate con la fionda...ma bastava guardarle.Una era stata crata dopo un crash test tra una 125Special e un avanzo di sx 200,ma non mi son neanche avvicinato troppo alla bancarella del tipo perchè avevo paura che mi si smaterializzassero i pochi euro che avevo dentro il portafogli! E poi il bello che la gente si lamenta dei prezzi un pò alti dei restauri fatti dai professionisti!!Mah...ok è vero forse a volte SEMBRANO alti,ma almeno ti danno una garanzia che son mezzi originali e non dei tarocchi,e poi sopratutto son stati fatti cone cristo comanda,e non con verniciature o assemblamenti un tanto al metro!Cero poi che se la base di partenza (ovvero il rudere su cui lavorare) ha dei prezzi di base stile il mercatino appena passato...bèh non dobbiamo meravigliarci!
No BRUNIDE...nessun altro 200...quelli della fiera li ho solo guardati da lontano,piuttosto ho rumato nell'immondizia per cercare qualche pezzetto di ricambio utile e basta!
Comunque vorrei anche far notare i PREZZI ASSURDI del servizio BAR e RISTORO!!! GAZZO...UN CAFFE' (in bicchiere di plastica e dal sapore molto gramo) e una pasta (di quelle da microonde) 2,50 euro!!!!....ALLA FACCIA!!!!Infatti il venerdì mentre pagavo ho notato che mentre mi dava lo scontrino virtuale (ovvero INESISTENTE)il cassiere aveva una strana mascherina nera che gli copriva parte del volto ed indossava una maglia rossa con un numero sul petto!!!!Mi ricordava qualche personaggio dei fumetti che ora mi sfugge....mah!
- 200 SX,maial sàl và!! - |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2007 : 23:12:05
|
ci sono stato oggi, e visti i prezzi(su tutti una golden da rifare x soli €4500) forse sarebbe il caso di non andarci piu.cosi forse certi balordi la smettono. |
|
|
bles
Junior ++
Solirea - MO Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 set 2007 : 23:20:30
|
4500 euro? allora la mia silver quasi finita la posso vendere per 10000? ciao wanvaiden....l'iscrizione mi e' poi arrivata!!! |
|
|
Vichi
Junior +
Brisighella - RA Italy
Il mio Garage 154 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
Discussione |
|