Autore |
Discussione |
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2007 : 14:26:25
|
beh.. guarda zambe.. per me sei stato deludente.. non hai fatto nemmeno una foto, non hai offerto nemmeno il caffè... (co tutti i gatti che te ga venduoultimamente la in quel de vicenza..) insomma na roba vergognosa.. hi hiiii hii
Andrea... "pic"
"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 set 2007 : 15:51:10
|
Si infatti grande delusione! la prossima volta chiamiamo quelli di TVA Vicenza! G
citazione: Messaggio inserito da soiapic
beh.. guarda zambe.. per me sei stato deludente.. non hai fatto nemmeno una foto, non hai offerto nemmeno il caffè... (co tutti i gatti che te ga venduoultimamente la in quel de vicenza..) insomma na roba vergognosa.. hi hiiii hii
Andrea... "pic"
"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip
|
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 set 2007 : 18:51:49
|
Scherzi a parte BELLA serata RAGA! Ho conosciuto un altro bel pò di gente del forum la dolce e intraprendente mimina il mitco soiapic e tutti gli altri. Poi c'era lo zoccolo duro , il gatto e la volpe , geppe, zambe ,nicola,lambrettista,giulio etc. SONO STATO BENE COME SEMPRE DEL RESTO QUANDO STO' CON GLI AMICI CHE DENTRO ANNO UNA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA! ALLA PROSSIMA |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 set 2007 : 09:25:09
|
Bellissima serata e gente simpaticissima! Alla prossima sicuramente!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2007 : 12:43:56
|
Bella serata ok, ma chi mi fatto lo scherzetto di chiudermi la benzina????????? Poi al ritorno ho addirittura forato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dovuto chiamare mio fratello che mi portasse la ruota di scorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso progetto un portaruota! Ciao e alla prossima! Una info , non mi ricordo come si chiamava il ragazzo di Vicenza rosso/rasato! Vendi il j50?? |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 set 2007 : 12:45:02
|
giulio...
Ma chissssene frega!!!!! |
|