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paolamuller
Nuovo
milano - Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 set 2007 : 10:04:53
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intanto grazie a tutti quelli che mi hanno pazientemente spiegato il da farsi (anticipo e varie...dischi frizione, etc.)...senza di voi la lambra non sarebbe mai partita!...e ora si accende la primo colpo, cambia le marce....fa quasi tutto...sono anche andata a fare un giretto!!
dopo però un tot di metri...tipo 5/600 lei si spegne, non si accende più, bisogna aspettare un pochetto e poi ce la fa' e riparte e poi si riferma etc.ovviamente andare in giro così è un po una via crucis!! ...sembra come ingolfata!
secondo me sono i getti del carburatore, io li avevo puliti per benino ma non avendo un riferimento in realtà non so' se fossero rovinati o meno!
possibile o è una fesseria??? saluti e ancora GRAZIE! |
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Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 set 2007 : 10:09:28
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una domanda forse ti sembra stupida, ma la leva miscela e' sempre sulla stessa posizione, oppure quando ti fermi per aver paura di essere in riserva la inserisci?
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 set 2007 : 11:00:27
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Potrebbe essere rubinetto sporco che non invia la quantità giusta di benzina, poi nella pausa si riempie e riparte per altri 600 m. Potrebbe . . .
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
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Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 set 2007 : 11:04:34
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si infatti, mi riferivo a quello, mi vergogno quasi a dirlo ma 5 anni fa alla mia vecchia vb1(mi mangio le mani che l'ho venduta e non vi dico il prezzo, chi c'era allora conosce il prezzo di mercato)l'ho smontata completamente... prima di risolvere!!! |
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Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 set 2007 : 11:05:59
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Da allora quando faccio le prove le faccio sempre con mezzo serbatoio di benzina! |
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Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 05 set 2007 : 11:07:45
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Son daccordo con la tesi rubinetto intasato o serbatoio sporco che intasa il tutto... o getti sporchi. Metti eventualmente un prefiltro sul tubo miscela dopo che hai pulito tutto per bene...
The Things You Own... Own You. |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 set 2007 : 11:37:56
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Bhè, l'esperienza serve a quessto, no? Se sapeste cosa ho passato alle prime armi 15 anni addietro per un tubo benzina che "per comodità" avevo fatto più lungo di 4 cm . . . faceva una curva in più e appunto ogni 800/1000 metri non arrivava più benzina sufficiente spegnendosi. Il tempo di mettere la vespa sul cavalletto e ripartiva per un altro km circa . . . son diventato scemo prima di capire che erano 4 cm di stupido tubo di gomma in più.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
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paolamuller
Nuovo
milano - Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 set 2007 : 11:47:31
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...bhe a dir il vero la benza è quasi a metà serbatoio e la leva ho provato a metterla in tutte le posizioni possibili...ehhh solita storia! il rubinetto è nuovo di pacca e il serbatoio lo ho fatto sabbiare per sicurezza...in realtà l'altro giorno smontando il rubinetto ho visto che c'era un po' di sabbietta, allora ho tirato giù il serbatoio e lo ho pulito di nuovo e rimontato....comunque provo con il filtrino sul tubo della benza! la cosa che mi fa' pensare ai getti rovinatati è che durante il giro di prova...a volte mi restava come se fosse accellerata anche se l'accelleratore era al minimo!!...e poi sig...scendeva di giri sino a spegnersi....
che dite? |
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JJ998
Junior +
Fontaniva - PD Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 set 2007 : 12:44:49
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allora manca proprio benzina......
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Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 05 set 2007 : 13:15:15
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Mi è capitato quasi la stessa cosa con la mia... si spegneva e non andava più in moto per qualche minuto;poi si ripiglava e partiva. Poi ho pulito getti, carburatore, superlavato il serbatoio -una volta svuotato ho preso la pistola del compressore a 6 atmosfere e son stato 5/10 minuti a soffiare all'interno senza il rubinetto in modo che uscisse tutttttttto quello che potreva uscire-, messo il prefiltro ed è andato tutto apposto... Nonostante questo però non ho ancora avuto il coraggio di provare a vedere se tutto funziona bene anche in riserva...
The Things You Own... Own You. |
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paolamuller
Nuovo
milano - Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 set 2007 : 13:55:09
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ora mi lancio in officina a provare!!! vi saprò dire domani!!
grazie de todo!
ps claude03...daaaaaiiiii provaci!!!! sii coraggioso! |
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vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 05 set 2007 : 17:18:03
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Claudio provala quanto prima la riserva, altrimenti se non ti funziona quando serve . . .
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
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Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 05 set 2007 : 17:38:18
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Eh... lo so bene che dovrei provarla ma ho paura che se c'è qualche detrito-intasamento sul fondo, nonostante abbia pulito bene, mi blocchi il buco della riserva o il prefiltro e dovrei pulire tutto e non ho troppo tempo. Ma è una cosa che devo fare altrimenti se mi capita di essere in emergenza sono guai... Che sappiate, giusto per curiosità, dato che ci siamo, il buco della riserva butta meno o uguale rispetto a quello normale?
The Things You Own... Own You. |
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Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 05 set 2007 : 23:35:14
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no, butta uguale, senno andrebbe tutto fuori carburazione |
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