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paolamuller
Nuovo


milano -
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Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  10:04:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto grazie a tutti quelli che mi hanno pazientemente spiegato il da farsi (anticipo e varie...dischi frizione, etc.)...senza di voi la lambra non sarebbe mai partita!...e ora si accende la primo colpo, cambia le marce....fa quasi tutto...sono anche andata a fare un giretto!!

dopo però un tot di metri...tipo 5/600 lei si spegne, non si accende più, bisogna aspettare un pochetto e poi ce la fa' e riparte e poi si riferma etc.ovviamente andare in giro così è un po una via crucis!!
...sembra come ingolfata!

secondo me sono i getti del carburatore, io li avevo puliti per benino ma non avendo un riferimento in realtà non so' se fossero rovinati o meno!

possibile o è una fesseria???
saluti e ancora GRAZIE!

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  10:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una domanda forse ti sembra stupida,
ma la leva miscela e' sempre sulla stessa posizione,
oppure quando ti fermi per aver paura di essere in riserva la inserisci?
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2007 :  11:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere rubinetto sporco che non invia la quantità giusta di benzina, poi nella pausa si riempie e riparte per altri 600 m.
Potrebbe . . .

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  11:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si infatti, mi riferivo a quello, mi vergogno quasi a dirlo ma 5 anni fa alla mia vecchia vb1(mi mangio le mani che l'ho venduta e non vi dico il prezzo, chi c'era allora conosce il prezzo di mercato)l'ho smontata completamente... prima di risolvere!!!
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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  11:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da allora quando faccio le prove le faccio sempre con mezzo serbatoio di benzina!
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 set 2007 :  11:07:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Son daccordo con la tesi rubinetto intasato o serbatoio sporco che intasa il tutto... o getti sporchi. Metti eventualmente un prefiltro sul tubo miscela dopo che hai pulito tutto per bene...

The Things You Own... Own You.
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2007 :  11:37:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè, l'esperienza serve a quessto, no? Se sapeste cosa ho passato alle prime armi 15 anni addietro per un tubo benzina che "per comodità" avevo fatto più lungo di 4 cm . . . faceva una curva in più e appunto ogni 800/1000 metri non arrivava più benzina sufficiente spegnendosi.
Il tempo di mettere la vespa sul cavalletto e ripartiva per un altro km circa . . . son diventato scemo prima di capire che erano 4 cm di stupido tubo di gomma in più.

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paolamuller
Nuovo


milano -
Italy


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Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  11:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bhe a dir il vero la benza è quasi a metà serbatoio e la leva ho provato a metterla in tutte le posizioni possibili...ehhh solita storia!
il rubinetto è nuovo di pacca e il serbatoio lo ho fatto sabbiare per sicurezza...in realtà l'altro giorno smontando il rubinetto ho visto che c'era un po' di sabbietta, allora ho tirato giù il serbatoio e lo ho pulito di nuovo e rimontato....comunque provo con il filtrino sul tubo della benza!
la cosa che mi fa' pensare ai getti rovinatati è che durante il giro di prova...a volte mi restava come se fosse accellerata anche se l'accelleratore era al minimo!!...e poi sig...scendeva di giri sino a spegnersi....

che dite?
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JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2007 :  12:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora manca proprio benzina......
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2007 :  13:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è capitato quasi la stessa cosa con la mia... si spegneva e non andava più in moto per qualche minuto;poi si ripiglava e partiva.
Poi ho pulito getti, carburatore, superlavato il serbatoio -una volta svuotato ho preso la pistola del compressore a 6 atmosfere e son stato 5/10 minuti a soffiare all'interno senza il rubinetto in modo che uscisse tutttttttto quello che potreva uscire-, messo il prefiltro ed è andato tutto apposto... Nonostante questo però non ho ancora avuto il coraggio di provare a vedere se tutto funziona bene anche in riserva...

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paolamuller
Nuovo


milano -
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17 Messaggi
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Inserito il - 05 set 2007 :  13:55:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora mi lancio in officina a provare!!!
vi saprò dire domani!!

grazie de todo!

ps claude03...daaaaaiiiii provaci!!!! sii coraggioso!
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 set 2007 :  17:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio provala quanto prima la riserva, altrimenti se non ti funziona quando serve . . .

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Claude03
Senior


Massanzago - PD
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 set 2007 :  17:38:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh... lo so bene che dovrei provarla ma ho paura che se c'è qualche detrito-intasamento sul fondo, nonostante abbia pulito bene, mi blocchi il buco della riserva o il prefiltro e dovrei pulire tutto e non ho troppo tempo. Ma è una cosa che devo fare altrimenti se mi capita di essere in emergenza sono guai... Che sappiate, giusto per curiosità, dato che ci siamo, il buco della riserva butta meno o uguale rispetto a quello normale?

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Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
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Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  23:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, butta uguale, senno andrebbe tutto fuori carburazione
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