Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 chiarimenti assicurazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mardok
Nuovo

Massa - MS
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2003 :  20:55:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti
ho da poco preso una vespa 50 special dell'82 vorrei sapere se posso pagare un po meno di assicurazione e bollo data l'eta se si potete dirmi che devo fare?
un'altra cosa, la vespa in questione è stata tenuta per un sacco di anni ferma e per tutti questi anni NO SMS MODE è stato pagato alcun bollo vorrei sapere se questo comporta qualcosa (penso di no dato che 50)sia a livello di more che di perdita di valore della vespa stessa grazie

i4yfc.fabri
Junior +

Piacenza - PC
Italy

Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ott 2003 :  22:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo se avesse più di 30 anni potresti pagare il bollo ridotto, quindi la risposta é no, e anche per l'assicurazione nessuna riduzione.
Per quanto rifguarda i bolli non pagati non c'é nessuna sanzione in quanto non é obbligatorio (per ora).
Acceertati che ci sia il libretto e che il numero di telaio sia corretto.

L'unica cosa che dovrai fare é la revisione in quanto ormai é obbligatoria, ogni 2 anni !
Recati presso una officina autorizzata (e seria) MCTT che non avrà difficoltà ad aiutarti a superare la visita per la modica (!) cifra di circa 40 euro !

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000