Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2007 :  08:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, secondo voi quanto possono valere una li150 3° serie conservata in regola e una l1125 special conservata con targa e documenti ma radiata?
Grazie in anticipo.
Andrea

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2007 :  12:42:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dare valutazione così senza vedere è aempre difficile se non impossibile.Comunque possiamo darti delle indicazioni tanto per farti un idea.La 150III PERSONALMENTE non la pagherei più di 1500 euro (valore massimo ma dev'essere un bel bel bel conservato)La 125 S considera che è più appetibile,più veloce e in genere piace di più (a me personalmente no...ma ti dico com'è orientato l'andamente del "mercato" di NOI malati di LAMBRA!)LA 125 dicevo anche se radiata ma ben ben conservata penso che la si potrebbe portare via anche sui 2000 ma ripeto...dipende anche da quanto uno ci tiene ad avere l'uno o l'altro modello.
Sentiamo un pò i ragazzi del forum che dicono

- 200 SX,maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000