Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La mia prima volta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trat
Nuovo

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

24 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2007 :  00:00:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

ho appena finito il mio primo restauro, Lambretta li 150 terza serie di mio padre. Mi spieghereste perchè ho una irrefrenabile voglia di cercarne un'altra e di ricominciare tutto da capo?

Un entusiasta

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2007 :  00:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....passione...

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2007 :  07:56:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una malattia ;) ti sei beccato una lambrettite acuta ;) auzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2007 :  08:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si i sintomi son quelli, LAMBRETTITE neanche tanto grave visto che ti è venuta dopo che ne hai finita una.
Io me la son beccata a metà dei lavori e mi ritrovo tre lambre sugli scanni da finire.
Si cura lentamente cercando e finendo un altro restauro o rapidamente, sbattuto fuori di casa e senza soldi.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2007 :  11:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao trat, la diagnosi è quella: lambrettite, tranquillo "mal comune mezzo gaudio".

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2007 :  12:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
non ti preoccupare, c'è gente che convive con questa malattia da quasi vent'anni....il problema poi diventa lo spazio

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2007 :  20:06:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trat postaci le foto dai!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2007 :  20:12:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da trat

Ciao,

ho appena finito il mio primo restauro, Lambretta li 150 terza serie di mio padre. Mi spieghereste perchè ho una irrefrenabile voglia di cercarne un'altra e di ricominciare tutto da capo?

Un entusiasta

sei stato anche tu contagiato dalla Lambrettite pensa che anche io come te ho iniziato con la Lambretta di famiglia, poi ne ho presa un altra e un altra e un altra e la settimana prossima vado a prenderne un altra e in quasi due anni da 1 Lambretta son arrivato a quota 12

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2007 :  23:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho vista e x essere la prima ha fatto davvero un gran bel lavoro ;)
pensate che non era + una lambretta ma un quasi mezzo agricolo!!!!
complimenti davvero bella
p.s. credo proprio che dovrai farne un'altra quella te la frega tuo papà
auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

trat
Nuovo

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

24 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 set 2007 :  15:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho inserito l'album fotografico con le foto (grazie Admin). Mancano ancora i fregi e qualcosa da sistemare. Fatemi sapere cosa ne pensate. Ogni suggerimento sarà apprezzatissimo.

Ciao, grazie, Trat

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2007 :  15:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, ottimo restauro. Ne ho una identica come colore. Solo una cosa: peccato per la sella lunga (anche se anche così è pur sempre bella).

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2007 :  16:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Trat,
è un "sacco bella"!
Bravo.

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2007 :  18:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, peccato le manopole che non sono originali però è fatta molto bene

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2007 :  19:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao trat, ottimo lavoro, i dettagli che ti sono stati sottolineati dagli amici del forum considerali uno sprone a fare sempre meglio. La guaina del freno anteriore e troppo lunga, deve seguire la curva della guaina Km.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

trat
Nuovo

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

24 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 set 2007 :  01:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok.... sistemo la guaina del freno, sostituisco le manopole con quelle originali (che fortunatamente ho preso in previsione per le foto per l'FMI), la sella invece è l'unica che ho (...per il momento, ma non si sa mai).

Siete fantastici, Trat
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000