Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vi presento il mio ultimo acquisto e/o sogno....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  16:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riuscivo più a dormire al sol pensiero di poter veder realizzato il mio sogno... Ed ecco che sabato ha varcato finalmente il portone del mio garage... L'unica pecca è la targa nuova, il libretto è l'originale ma il vecchio proprietario ha rifatto la targa perchè aveva rotto l'originale in 2 pezzi(me la sono fatta dare ugualmente) ...no comment... foto su: http://good-times.webshots.com/album/560350085ExvyQh

Matteo Marini

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2007 :  16:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non per farmi gli affari tuoi ma quanto gli hai dato e' veramente bella

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +

Chions - PN
Italy

Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  16:55:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...porca troia....che bella.....se vuoi saperlo è anche un mio sogno!! Complimenti

-----------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  17:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che domande mi state facendo ragazzi?!? La lambra era di un mio amico vespista che un paio d'anni fa si è imbattuto in questo gioiello, pensate che quando l'ha portata a casa mi ha chiamato perchè non riusciva ad accenderla dicendomi: "ho trovato una lambretta 200 a poco prezzo, però non riesco ad accenderla, non è che puoi fare qui un salto?!" Quando mi ha detto quanto l'aveva pagata ho pensato ad una spagnola, invece quando l'ho vista... Attimi e mi piglia un infarto!!! Morale della favola, non si era accorto del blocco chiavi... Comunque l'ho pagata più di 3000 e meno di 5000, questo è ciò che mi va di dire.

Matteo Marini

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2007 :  17:10:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti gran bella Lambra. Ora dormi tranquillo e goditela
Saluti Marino

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  17:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto sono lentissime a caricarsi ma da quello che ho visto è davvero bella, ma sbaglio o non è stata restaurata da poco??O è conservata addirittura?

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (a pezzi..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

E in arrivo: Vespa 125 Vnb3t, DKW 250cc (se va in porto..)

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  17:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcune ammaccature sul parafango e sullo scudo sono state ritoccate con un colore non originale ma per il restoè come mamma innocenti l'ha fatta. Comunque nelle foto è ancora da lavare e lucidare.

Matteo Marini

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  18:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi è conservata..allora complimenti ankora!

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (a pezzi..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

E in arrivo: Vespa 125 Vnb3t, DKW 250cc (se va in porto..)

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2007 :  18:49:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la biancona sempre il massimo rispetto......

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2007 :  20:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao lambro, veramente bella! il sogno di ogni lambrettista. Il prossimo sabato giocati un superenalotto, puo' darsi che la Dea bendata sia sempre vicino a te.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  20:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che schifo...facciamo così...ti do la mia li in cambio....ok?
(e ci metto sopra anche un parafango.....

www.orsidellealpi.it

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2007 :  22:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e vaiiiiiiiiiiiii!!!! ora manca solo furla
auzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  23:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e zambe!!!!

Ma chissssene frega!!!!!

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2007 :  11:12:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella! com'e' di motore com'e' messa?

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2007 :  18:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di motore è una bomba, la manutenzione da 2 anni a questa parte l'ho sempre fatta io, l'avevo provata parecchie volte prima di prenderla... L'unica cosa è che il mio socio quando l'ha accesa per portarmela gli si è bloccata la pedivella d'avviamento a metà corsa, pensavo si fosse allentata la piastra interna, invece si è tranciato il tondino che fa da guida al dentino nella cava della piastra, ed è da tutto il pomeriggio che cerco di togliere il pezzo di filetto tranciato senza riuscirci!!!!!!!!!!!!! Domani al lavoro ci infilo un bullone M3 e gli do 2 punti di saldatura a tig, speriamo in bene perchè i dentini che ho in casa sono tutti più consumati......

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2007 :  19:43:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao lambro, io non lo salderei, perchè se non lo togli, poi lo devi forare e sono c...i, io proverei piuttosto con un maschio sinistro. Mi lascerei la foratura come ultima spiaggia.

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2007 :  19:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almo l'ho forato ed ho provato ad estrarlo con il maschio sinistro, è venuto sino a filo e proprio sull'ultimo filetto si blocca, se guardo dal forellino che da sul filetto vedo 2 panne rovinate, sono quelle che mi grippano il tutto!! L'ultima spiaggia è infilare un bullone m3 nel foro che ho fatto con il maschio sinistro, 2 colpetti di tig ed allentarlo usando la chiave sul nuovo bullone saldato, non ho insistito con il maschio sinistro perchè altrimenti funge da espander e poi si che son cazz... Se provo ad avvitarlo verso il foro della molla va, ma di ritornare in dietro proprio non ne vuole sapere!!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2007 :  20:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz matteo mi sembri un po' sfigato ultimamente :( comunque io dovrei averne anche di nuovi!!! se non riesci a sistemarlo fai un fischio !!! sabato voglio vederla andare!!!!! auzz gaurlo

apt-get install sx175

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2007 :  20:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora è piu' chira la situazione, quello che hai fatto è senza dubbio la cosa piu' logica. In bocca al lupo per domani.

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2007 :  20:46:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Almo, crepi!!!! Paolo se ho problemi ti faccio sapere, sei una miniera infinita!

P.S. Per sabato DEVE andare!!!!

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2007 :  20:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque Paolo hai proprio ragione, non me ne va mai una dritta!!!! Beh, dai sin che si tratta di problemi con le lambre sono cose risolvibili...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000