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 125D il motore non sale di giri
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Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  13:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè non sale di giri.
La Lambra è una splendida conservata perte al primo colpo, il carburatore è pulito e i getti sono giusti e la marmitta è stata sostituita insieme alla candela e la guarnizione del rubinetto della benzina. Anche accelerando a manetta in folle lei non riesce ad andare a pieno regime.
Da cosa può dipendere??
Grazie a tutti

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
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Il mio Garage

859 Messaggi
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Inserito il - 20 ago 2007 :  13:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla le puntine forse troppo chiuse.
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geppe
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Treviso - TV
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Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2007 :  13:15:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah, prova a chiedere a remo che è uno specialista delle "naked"...
Hai provato la solita prova di farla andare senza filtro dell'aria e vedere come va?
(anche se non credo sia quello dato che il filtro non è altro che una paglietta di ferro, controlla che sia pulita)

Io sono di TV e giro con il TV!!!
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Play_87
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Costabissara - VI
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Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  13:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz che veloci
Il filtro è stato pulito comunque proverò lo stesso a toglierlo e poi controllo le puntine.
Grazie mille


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billy ardox
Senior


Genova - GE
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Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2007 :  13:47:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono le puntine play si tratta dell'apertura, devi regolarla.
ciao
giovanni
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
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Inserito il - 20 ago 2007 :  13:47:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non e' che a suo tempo si siano dimenticati di togliere il
fermo di rodaggio sul carburatore ?
Remo
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gis
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Grammichele - CT
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Il mio Garage

775 Messaggi
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Inserito il - 20 ago 2007 :  16:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che per caso il paraolio lato volano presenti delle crepe che facciano imbarcare aria?????
Saluti


Vince sempre chi più crede!
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maxi
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La Spezia - SP
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Il mio Garage

663 Messaggi
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Inserito il - 20 ago 2007 :  19:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' probabilmente poco anticipata, a basso numero di giri va ma poi perde potenza in quanto l'accensione della miscela aria/benzina avviene quando il pistone è gia in fase discendente.
Se il carburatore è OK controlla l'anticipo, penso dipenda da quello.

Massimo
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Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2007 :  20:29:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora:
l'anticipo era a 72 mm e l'ho portato a 39mm meno non si poteva se non sbaglio dovrebbe essere 35mm,
le puntine erano a 0,25 mm e portate a 0,45mm,
fuma un casino probabilmente sono saltati i paraoli,
dalla testa del motore esce olio quindi è saltata anche guarnizione e sicuramente perde compressione.
Ah... volevo fare un conservato ma mi sa che è tutta da rivedere

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
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gis
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Grammichele - CT
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Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2007 :  20:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Restaura solo il motore e se la carrozzeria è a posto fai un conservato.
L'analisi di maxi è corretta ma quando i paraoli sono nuovi!
Comunque cambia i paraoli e poi regolati come dice maxi che avrai un motore da urlo:
Saluti

Vince sempre chi più crede!
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