Autore |
Discussione |
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage
665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 19:55:40
|
Qualcuno mi sa dire quando sarà levato il bavaglio a Ducati
Nuragico |
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 20:22:36
|
Per cortesia non ricominciamo, grazie.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 20:49:53
|
Non sto ricominciando !!! Ho fatto solo una semplice domanda, se è lecito !!!
Nuragico |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 21:03:15
|
abele, e chiaro che è lecito, ma è altrettanto palese, che qualcuno sia legittimato a risponderti in questo modo, e che la gente sia stanca di queste polemiche.
Per tanto, secondo me, e io l'ho già fatto, puoi chiedere conto ad admin di tutte le sfumature di questa decisione. Vedrai che non si negherà e che ti dirà anche quando sarà rimosso il bavaglio a luca.
Tutte domande lecite, ovvio, che si possono anche rivolgere in pubblico, ma alle quali più facilmente si ottiene congrua risposta in privato, al solo fine di evitare le polemiche, e il clima di tensione che si era creato in questo forum.
Poi, ormai ci leggiamo e ci conosciamo, e ognuno e libero di decidere da quale parte stare. Oppure, di non stare da nessuna parte.
L'importante è sapere che in questo momento il forum la parte dove stare l'ha decisa, dimostrando la propria SOLIDARIETA' in primis a Janez e Gaurlo, e via via scendendo più a sud, a tutti quelli che erano stati tirati in ballo...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 21:15:45
|
Bravo zambe, ed io non stò da nessuna parte e mi pare di averlo già detto e ridetto. Non e piacevole una risposta del tipo precedente, io non ho ne iniziato ne ricominciato nulla. Tutto è stato deciso da altri. Dal momento che una risposta pubblica è fastidiosa chiederò direttamente ad Admin, giusto perchè il tutto rimanga segreto come si vuole.
Nuragico |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 21:25:52
|
Credo che a Admin non sia ancora arrivata la mail, che aspetta da ducati da qualche mese, quando per più volte al giorno ha provato a contattarlo per chiedergli conto di alcuni suoi comportamenti.
ma forse è solo una mia opinione
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 22:02:56
|
Grazie a Paolo e a zambe per i loro interventi. Abele, io sono stato quello che ha chiesto all'Admin di prendere provvedimenti nei confronti di Ducati. Visto come erano andate le cose, per quello che mi riguarda, quando si prende una decisione di questo tipo, non c'è nessun bavaglio da togliere!!! Anche perchè non è mai stato messo, si è semplicemente bloccato un utente che con insistenza, dopo decine di avvisi continuava, NON A DIRE LA PROPRIA OPINIONE (come mi pare tu avessi scritto da qualche parte), ma ad offendere ed insultare mezzo forum. Non mi sembra che abbia agito in maniera non democratica, dovreti ripassarti il significato delle parole LIBERTA' e DEMOCRAZIA. Io, comunque, penso che tu abbia ricevuto via mail da Ducati un'altra versione dei fatti!!! Per quello che mi riguarda, non c'è molto altro da spiegare, basta che ti vai a rileggere un po' di messaggi, se vuoi, in prv ti mando una ricca collezione di messaggi scritti nel forum..... Posso dirti che sia io che PierFranco abbiamo avuto un lungo scambio epistolare con il soggetto, non credo però corretto renderti partecipe di questo scambio di mail, poichè espressamente richiesto dal soggetto che non venissero divulgate....
Quindi, per finirla, dico la mia opinione: viviamo in un mondo dove la prima regola è: LE REGOLE NON ESISTONO. IO NON LA PENSO COSI': CHI INFRANGE LE REGOLE DEVE ESSERE PRONTO A SUBIRNE LE CONSEGUENZE, A MAGGIORE RAGIONE SE ERA STATO AVVISATO, AMMONITO, ECC. LA PRIMA REGOLA DI UNA COMUNITA' DEVE ESSERE IL RISPETTO DEGLI ALTRI..... PER QUANTO MI RIGUARDA NON C'E' NESSUN BAVAGLIO DA TOGLIERE, L'UTENTE NON ESISTE PIU'....... |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 22:15:46
|
State sollevando un gran polverone quando bastava dare una sola risposta senza andare a cercare questa o quella affermazione.
Nuragico |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 23:07:34
|
Ma se non sono diventato cretino mi sa che il polverone lo hai sollevato tu. Quanto alla risposta che ti ho dato non mi sembra nemmeno così offensiva come la interpreti tu, ma forse anche questo fa parte del fatto che sto diventando cretino. Quanto poi al tuo difendere l'indifendibile, visto che tu hai dichiarato di avere il difetto di dire sempre quello che pensi, vedi è anche un difetto mio e mi sembra di vedere che da quando è stato allontanato il tuo così caro amico su questo sito si sia tornato a parlare di scooter d'epoca e non di fregnacce. Come è già stato detto è stata la prima volta in 7 anni che questo è successo e che è stato fatto di tutto per evitarlo, ma evidentemente tu da bravo italiano pensi che comunque andare a 150 km all'ora in un centro abitato sia solo lo scherzo di un burlone. E' invece ora di cambiare mentalità caro mio se ci sono delle regole in una comunità queste vanno rispettate. Poi se ci sono persone che come te pensano che questo è censoreo sei libero di pensarla come vuoi, ma per cortesia non ci ossessionare con Ducati vita natural durante, quì noi si parla di scooter d'epoca.
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 23:20:16
|
se è successo quello che è successo è stato x evitare rogne tra di noi. evitioamole allora.
www.orsidellealpi.it |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 23:42:15
|
rgazzi non mi fate arrabbiare paolinoooooooooooooooooo!!!!!!!che quello gia' sta' incominciando a perdere i capelli,per favore..........
giuseppe |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 17 ago 2007 : 23:58:02
|
Sì quelli me li fai perdere tu quando mi chiami perchè i tuoi miracolosi acquisti internet non funzionano! Che poi se dovessi essere io quel bravo ragazzo che deve montartela questa roba era un pezzo che ti avevo buttato il computer nel bidone!!!
Tutto bene Giuseppe o vi siete adagiati sopra i trofei?!!! Ho visto che il buon Gianni vi stava chiamando a rapporto!
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 18 ago 2007 : 09:09:08
|
Adesso la smetto altrimenti oltre che i capelli a qualcuno saltano le coronarie. Certo che l'argomento "Ducati" scotta è innervosisce ! Chiudiamo il coperchio di questo pentolone stà uscendo di tutto e di più. Ancora nessuno mi ha detto se rientra e quando "Ducati"! Buona giornata e fine settimana a tutti.
P.S. Ricordate: Prendi il VALIUM la mattina eviterai tutto il giorno la "SCALDATINA"
Nuragico |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 18 ago 2007 : 09:18:15
|
Stai tranquillo abele il mio raffreddamento funziona a perfezione, solo che ai Don Chisciotte mi vien da dire che combattere i mulini a vento è tempo sprecato.
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 ago 2007 : 12:24:48
|
Chiudimola qui, personalmente non scriverò più una riga sull'argomento e invito tutti gli utenti del forum a fare altrettanto.
Mi permetto di scrivere la parola fine sull'argomento:
DUCATI NON VERRA' RIAMMESSO...
Abele, qui le coronarie stanno saltando a te!!! Non ho ben capito il motivo per cui ti scaldi tanto, e ti ostini a difenderlo, hai visto che sei l'unico??? ci sarà un motivo!!!!. Ma, evidentemente, anche dopo avere letto quanto accaduto sul forum, le storielle che ti sono pervenute per email hanno fatto il loro effetto... NON TROVO ALTRA SPIEGAZIONE!!!!!
Lascia perdere, divertiti e fa qualche giro in lambretta nella tua splendida Sardegna. Buon fine settimana..... e buona permanenza nel forum.... |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 18 ago 2007 : 12:48:29
|
Sono fatto così da una vita, non cambierò, non mi faccio convincere o condizionare come pensi(non sentivo Luca da molti giorni gli ho mandato messaggio per sapere come stava, ci siamo risentiti oggi), non ho fatto mai branco ho sempre diffeso la parte sopprafatta da più persone. Questo sono io e finche non saprò e questo è possibile solo con un contradditorio fra le parti rimarrò della mia opinione. Hai ragione non è intervenuto nessun'altro, questo mi fà pensare. Finiamo qui, forse non si è fatto tutto il possibile e oltre per evitare un provvedimento del genere. E ricordate " SENZA RANCORE PER NESSSUNO" non è nel mio spirito. Saluti a tutti e ancora buon fine settimana
Nuragico |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 ago 2007 : 18:36:12
|
Ma il buon Paolo non aveva proposto di resettare il tutto? saluti
Vince sempre chi più crede! |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 19 ago 2007 : 10:18:04
|
|
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 ago 2007 : 17:42:22
|
non avrei + voluto scrivere in post tipo questo!!!! ma visto che tanta gente ritiene remo o gli admin di questo sito responsabili di cattiverie contro luca, vi metto al corrente della situazione... oggi ho visto luca e ci siamo parlati, nonostante tutto è una persona a cui tengo. Abele prima cosa è lui a non voler tornare. secondo cosa m'ha detto che va bene così perchè le persone che ha perso non meritavano. io credo che l'orgoglio fa fare cose strane. ma la situazione è questa ! Abele il primo passo deve (semmai) farlo lui non te. anche se sarei il primo a volerlo qui!!! auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 19 ago 2007 : 20:04:21
|
Ciao Gaurlo, anch'io non volevo rintervenire ma meriti una risposta. Credimi è un piacere sentire queste parole da te, le prime impostate in modo amichevole. Ogni altro commento é inutile. Con questo chiudo quest'argomento definitivamente perchè alla fine, nonostante abbia fatto tutti i controlli del caso è dell'eta, ci possono rimettere le mie coronarie. Ricordate " A tutto c'è rimedio, tutto si può risolvere basta avere costanza, l'impossibile non esiste basta che lo si voglia" Un saluto, abele
Nuragico |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
|
Inserito il - 19 ago 2007 : 20:08:03
|
Scusate un'ultima cosa:
Se possibile Admin rivedete il provvedimento su Ducati.
Grazie in ogni caso.
Nuragico |
|
|
Discussione |
|