Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 mercatino!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PeterMeus
Junior +

Azzano Decimo - PN
Italy

284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ago 2007 :  16:21:59  Mostra Profilo

dispongo di numerosi pezzi per vespa50
e PX,contattatemi per mail per info e foto:
somaromannaro@hotmail.com

tra i quali:
-cofani originali destro & sinistro px200 arcobaleno,colore bianco frecce bianche,impeccabili 100 con spese.
-bauletto anteriore originale arcobaleno,quello con più grande,con portellino cromato colore bianco originale,50 con spese

per kit malossi 210: -albero mazzuchelli per px200, anticipato.ha fatto 8000km,è perfetto, 70euro con spese.
-testa stoffi px200 alesata 69mm 80 con spese
-kit dell'orto phbh 28 con collettore e manicotto px. nuovo! 80 euro con spese

-vendo in blocco motore t5: il motore è completo,ma smontato perchè intendevo cambiare i cuscinetti,poi non più sistemato.manca solo lo scarico originale. insieme al motore vorrei vendere anche 2cilindri 150 polini da rettificare + uno scarico leovinci t5!prezzo 400

in più:
small frame:
-rapporti pignone+frizione 15/69
pignone+frizione 16/68
pignone+frizione 18/67 *
-motore completo 50 3marce V5A1M-con accensione ma senza tamburo-(vespa 50 N/L/R)
-manubrio et3 completo
-accensione 50 special: volano largo+statore+bobina esterna -carburatore completo 16/16 con collettore
-2x carburatori completi 16/10 con collettore
-serbatoio small frame

-vendo per ricambi: motore j50 senza cilindro e mozzo,impianto elettrico e carburatore ci sono;
-scarico polini laterale con silenziatore ispezionabile, ha stampigliato il numero di omologazione -30neuro,
-scarico simonini espansione con uscita a destra sotto il cambio,collettore al cilindro rifatto e separato per uno smontaggio veloce -60neuro

info & foto: somaromannaro@hotmail.com
se avete bisogno di altro contattatemi per mail,magari ho ancora qualcosa fuori elenco

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2009 :  07:35:33  Mostra Profilo
ciao per il motore t5 solo quanto me lo metti?

inG.s.satevi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000