Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 persa una C da urlo !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ago 2007 :  12:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
questa mattina girando un po' in rete sono capitato sulla nota casa d' aste e a 6 minuti dalla scadenza ho scoperto un vero pezzo da 90.
Purtroppo altre recenti spese ben più urgenti(arredamento) hanno ultimamente ridimensionato notevolmente il mio salvadanaio per cui non ho potuto partecipare attivamente all' asta.
Vi segnalo comunque il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260144398980&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1)

dove potete ammirare una preserie del'50 conservata nel rarissimo blu a tutt' oggi non disponibile dalla Lechler. Da notare il bauletto con un solo gancio, sulla destra c'è una specie di linguetta interna e la marmitta con lo scarico maggiorato e flangiato all' anteriore del silenziatore.
Una simile l' ho vista al raduno di Roma del'98 ma restaurata e viste le foto pre restauro in effetti era blu e aveva ancora il tamburo anteriore della B.
Meno male che non me l'ha prescritta il medico.
C'è solo da sperare che il nuovo proprietario la capisca e la apprezzi così come è e non gli venga in mente di sabbiarla e riverniciarla.

saluti
Roberto

Grazie Ferdinando !

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ago 2007 :  12:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho vista!
Nei giorni scorsi ho mandato un messaggio al tipo per chiedergli le cifre iniziali del telaio... era 505xx, quindi una delle primissime 600 prodotte... peccato che le foto erano piccoline, comunque avevo notato anch'io che il bauletto aveva un solo gancio e il colore era originale (con le scritte "Lambretta" bianche).
Un po' di mesi fa ho visto dal vivo un'altra C dello stesso colore da restaurare, anch'essa originale blu e con le scritte bianche, ma quella era senza targa nè documenti. Il telaio era GIà sui 58000 e il bauletto aveva già due ganci...

Speriamo veramente che quella dell'asta sia andata in mano ad una persona competente!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2007 :  14:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza documentni con visura in bianco, è uno dei casi difficili da regolarizzare.

Ciao, Gigi.

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ago 2007 :  15:58:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'avevo vista anch'io, annotata sullo scadenzario del cellulare che puntualmente mi ha avvertito dell'imminente asta, ma a quell'ora ero in sala travaglio con la moglie!!!!!!!

Sono quasi intenzionato a contattare l'aggiudicatario........

ironmana

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ago 2007 :  16:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguroni allora .. per la moglie naturalmente!

Marco.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2007 :  10:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Congratulazioni a mamma e papà !!!

E' Lambro o Lambretta?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2007 :  11:56:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti Claudio non era il caso
Congratulazione a Voi per il felicissimo evento!

Ciao miki

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2007 :  17:21:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, è la terza Lambretta!!!!!!

ironmana
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000