Autore |
Discussione |
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage
2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 18:24:33
|
http://www.officinebenelli.it/ricerca_detail.asp?id=95
frugando tra i vari cumuli di pezzi che ho a casa mi sono ricordato di avere il motore di questa moto. è un 250 però ahimè non posseggo i carburatori.
quanto può valere?
Andrea... "pic" |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 18:37:44
|
Ci potresti fare un bel Kart.
Ciao, Gigi. |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 18:45:38
|
è x quello che l'avevo preso.. ma oramai non ho tempo x fare certe monate...
in + non ho più spazio a casa.. tra auto, vespe, bici, motorini vari, attrezzi da lavoro, non ci sta più nulla..
Andrea... "pic" |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 20:22:48
|
l'altro giorno da un "vecchio" meccanico, ho vieto e potuto ammirare la sorella 4 cilindri (sempre 250c.c), veramente bella, strumentazione sul serbatoio;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ago 2007 : 23:15:36
|
Quando si parla di Benelli, il mio spirito patriottico si desta. Da buon Pesarese sono molto attaccato al nostro mito motociclistico, anche se non posseggo nessuna Benelli (n.d.r. la mia prima "moto" a 14 anni fu un Export 3vk della Benelli) ho aiutato gli amici del registro a stare on-line con le loro informazioni. Il motore che hai, soiapic, è un gran bel motore, la moto veniva denominata "fumogeno" per la quantità impressionate di fumo che emetteva (a confronto la lambra di Bicius sul delta del Po' era uno spray per la gola!!) Prestazioni entusiasmanti, però su una ciclistica carente. Il motore 250 4 cilindri è stupendo, un prodigio della tecnica, anche se si dice copiata dalla Honda.... Moltissime 250 4 cilindri furono distrutte per utilizzare il motore su repliche da corsa, montando il propulsore su ciclistiche più performanti, infatti, oltre la discutibile estetica, la ciclistica di questo modello faceva veramente pena. Solo con la 304, impiegando lo stesso motore maggiorato, si riuscì a fare una moto gradavole dal punto di vista estetico, con un'attima ciclistica e con belle prestazioni...... |
|
|
amos
Junior +
Lecco - LC Italy
Il mio Garage 313 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 20:48:47
|
dalle mie parti invece hanno fattolo stesso modello marcato guzzi se non erro era il periodo DE TOMMASO |
|
|
JJ998
Junior +
Fontaniva - PD Italy
Il mio Garage 209 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 gen 2008 : 20:11:07
|
Citazione: Messaggio inserito da amos
dalle mie parti invece hanno fattolo stesso modello marcato guzzi se non erro era il periodo DE TOMMASO
si infatti, io ho il benelli T50 che aveva il guzzi nibbio come gemello!!! |
|
|
|
Discussione |
|