Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Elenco infrazioni e decurtazioni punti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2007 :  17:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
se mi è concesso vorrei citarvi questo sito che parla di infrazioni al C.d.S. e relative sanzioni/decurtazioni punti.
Mi sembra utile, non si è mai sufficientemente preparati.
Ciao ale

http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=974

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2007 :  18:00:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una buona ripassata non fa mai male! Grazie!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2007 :  19:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La ripassata serve sempre ma servirebbe di più eliminare le teste che l'hanno inventato.
Visto che ...TENGONO ALLE VITE UMANE...perchè costruiscono auto che superano l'ultima velocità possibile consentita 130 km?
Perchè si nascondono per farci le multe? per incassare soldi?
Le infrazioni sono scese, i conti non gli tornano più e allora.....basta aumentare le sanzioni,come hanno fatto!?!?
Fotocamere, robe intelligenti, super autovelox basta che si costruisca il lavoro, LAVORO X COSTRUIRE LAVORO!!!!!
I punti persi si possono acquistare come al market... e allora???
Non posso telefonare mentre guido ma.....sbucciare una mela e mangiarmela si, perchè???
MA!!!! continuo......!!
Ma mi facci il piacere!!

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ago 2007 :  19:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gare di velocità su animali o veicoli non a motore; "sfide" improvvisate tra conducenti che percorrono la stessa strada


????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2007 :  10:17:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venerdì quei stramaledetti vigili mi hanno tolto 10 punti!!!! Ma faccio ricorso per 2 motivi:
1 hanno sbagliato la data del rilascio della mia patente
2 sono stati poco anzi, del tutto disonesti

ora vi spiego: nel paese dove abito cè una rotatoria e subito dopo una curva "ceca" e dopo questa curva nascosti dietro una siepe c'erano questi 2 maledetti. Mi hanno fatto il verbale scrivendo che non ho moderato la velocità e non ho dato la precedenza nella rotatoria.
MA SE ERANO DOPO LA CURVA NON POSSONO VEDERE LA ROTATORIA E DI CONSEGUENZA SI SONO INVENTATI TUTTO!
Anche perchè nella rotatoria non c'era nessuno quindi non avevo motivo di rallentare più di tanto però essendoci la curva subito dopo si rallenta per forza considerando che sicuramente non andavo oltre i 50 KM/h quindi entro i limiti di velocità!

Quel che da fastidio non sono i 74€ che useranno per fare il pieno alle 2 moto nuove di zecca che si sono comprati a giugno, ma i 5+5 punti che mi hanno tolto!

Che nervoso!

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ago 2007 :  12:47:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"La terra dei cachi" come qualcuno cantava

miki
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits