Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:27:26
|
ho appena scoperto (quello che avevo solo supposto in un'altro post), che alcuni trentini (2) ai quali (come ben molti avranno capito), ho spiegato e dato ancor di più! ... come ultima cosa, si sono impossessati di una lambretta (quello che restava di un DL 150 rosso) che non era loro, ma MIA (scambiata a parole dopo che mi era stato portato via un blocco VESPA GL), ma per mè, la parola con qualcuno (soprattutto se amico), vale molto, voi che ne dite?
+ MERCENARI o + Amici????
comunque, se cosi è, sappiano che per mè (queste 2 persone), d'ora in poi, non esistono più!
questo è quanto dovevo, anche per coloro che non conoscendo i fatti, erroneamente si sono sentiti presi di mira.
ciao
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:44:57
|
Nomi Luca, devi fare i nomi! Perche accusare come stai facendo degli anonimi non serve a nessuno. Quando qualcuno si comporta come dici è bene che tutti noi sappiamo chi siano onde fidarci e comportarci di conseguenza. Anche perchè di Trentini il forum abbonda. Non è giusto fare erba di tutto un fascio.
Nuragico |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:45:02
|
Per chi sentisse la necessità di rispondere a Luca credo sia doveroso in questo caso di usare la Mail Privata.
Ciao, Gigi. |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:54:59
|
sono COMPLETAMENTE d'accordo.
COLLEZ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:56:08
|
peccato, scooterdepoca non si merita queste cose...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 15:08:19
|
O fate i nomi o chiudete questo post! Giulio |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 15:12:49
|
Niente nomi! le questioni private VANNO risolte in privato!
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 15:15:55
|
Ok...però sto post non serve a nulla...crea solo inutili tensioni!! G |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 15:19:00
|
Concordo con Iso, Zambe ecc..
aggiungo una cosa...
I PANNI SPORCHI SI LAVANO SOLO ED ESLUSIVAMENTE A CASA PROPRIA!!
sia chiaro.. e poi c'è anche il post che dice "utilizzo mail pivata o post?" allora secondo me bisognerebbe essere coerenti con quel che si dice.
Non è leale 1° perchè non si sputtana nessuno in pubblico 2° siete adulti e quindi vedetevela DA SOLI.
la mia non vuole essere un'offesa, ma solo un richiamo alle buone maniere.
ciao Luca.
Andrea... "pic" |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 15:28:39
|
Allora a questo punto è meglio che intervenga io.
Alcune situazioni che si sono create in questi ultimi tempi non mi sono piaciute per niente!!!
Se qualcuno a qualcosa da dire a qualcun altro lo dica in privato, anche perché, è assolutamente impossibile e non è certo qui un luogo di giudizio, stabilire chi ha ragione o torto, autorizzo sin d'ora tutti i moderatori, dandogli le piu ampie facolta, a chiudere o cancellare tutti i post di questo tenore. Chiaramente nulla di personale con chi che sia, chiedo solo che quando si scrive qui si abbia il massimo rispetto di tutti nel confronto di tutti. Scooterdepoca non merita questo (cit zambe) nulla di piu vero!!!! Il nostro forum, come qualcuno di voi già sa, cambiera pelle, faremo insieme delle grandi cose...e non è certo il momento di creare problemi qui. Sveleremo tutto a settembre.
Spero di essermi spiegato con chiarezza.
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 15:30:47
|
tre trentini,un bar,una scarica di birre:si risolve tutto in pochi minuti a pacche sulle spalle! |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 15:31:38
|
Perdonate se non sono del partito " LANCIA LA PIETRA E NASCONDE LA MANO" Per non nascere(c'è liberta d'espressione) e continuare questa discussione doveva essere cancellata dall'inizio, cosi non è stato.
Nuragico |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 16:23:21
|
grazie a tutti, è da tempo che provo a "lavare in casa i panni...", ma come potete leggere anche voi, sul forum, non c'e verso.
comunque, i 2 trentini, sanno benissimo chi sono e spero che si decidano a darmi spiegazioni valide, chiaramente di persona, come ho sempre chiesto.
cari utenti del forum, Admin e moderatori, grazie per aver sopportato tutto questo, ma a mio avviso, non c'era altra alternativa, sono stuffo di passare per "rompi palle" e per "cornuto" (aggettivi che qualcuno ha usato con me), ma che io non ho mai usato con loro. più onesto di così, sarei già tra i santi;)
ciao
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 16:25:43
|
duca.. quando ti decidi a prendere una bella lavatrice???
dai fatti pagare una birra e via.. non stiamo a giocherellare come i bambini..
su dai...
Andrea... "pic" |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 17:35:20
|
Luca nella mia vita di lambrettista me ne sono capitate da fare un libro! ma siccome da noi si dice che "Dio è grande e vede e provvede" ci sono passato sopra(ad uno anche con la lambretta!). Risultato che loro sono andati a fare in C*** ed io sono rimasto sempre Luca Gismondo. Strafottete e pensa che il nostro è un mondo di divertimento in cui, talvolta, qualcuno ne approfitta della bontà altrui scambiandola per minchioneria. Per fortuna che (specialmente nel forum)ci sono più amici che carogne. saluti
Vince sempre chi più crede! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 19:13:49
|
Visto che a Ducati rubano sempre di tutto ( vi ricordo che anche a Lonigo ha fatto la sceneggiata) e visto che credo piu' nella correttezza dei due amici trentini che non nella smania di protagonismo di Luca darei ai due la possibilita' di difendersi pubblicamente. Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
|
Inserito il - 02 ago 2007 : 19:36:17
|
REMO: 1) STA FORA DAI COIONI, CHE TU NON CENTRI NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) FINISCILA CHE SARIA ANCA ORA, CHE CON TE NON HO NULLA! 3) PER QUEL (TUO SIMILE DI LONIGO), SPERO CHE SI SIA GIà SCHAINTATO DA QUALCHE PARTE! 4). MI SA CHE LA "smania di protagonismo" L'HAI TU, TI TROVO SEMPRE IN MEZZO!!! hi hi hi 5) QUALCUNO, TI HA ANCHE PREGATO DI UTILIZZARE AGGETTIVI CIVILI E CERCARE SE RIESCI DI STAR FUORI DA QUESTE COSE, MA VEDO CHE NON CI ARRIVI PROPRIO!
P.S. scrivo in dialetto, perche so di certo che forse lo capisci!!!!!!!!!!
|
|
|
Discussione |
|