Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 TROVARVE L'ASSICURAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2007 :  20:19:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi h scovato questo, date un'occhio, molto interessante

http://www.alverde.net/assicurazioni-online/default.asp

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 ago 2007 :  09:22:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per curiosità voi quanto pagate di assicurazione delle vostre vecchiette?
Io 56 euri dalla RAS di Leno (BS), senza limitazioni d'uso o di conducente, a condizione che il mezzo sia iscritto ad un registro storico.

-Zo le ma' dal banc!
-Ma so 'l fiöl del sindéc!
-Föra de ché!
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2007 :  10:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
apperò!

COLLEZ

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2007 :  11:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
115 euri con limitazione a 2 conducenti maggiorenni e devo avere un iscrizione a q.che club.(helvetia)

ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi.....

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2007 :  12:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prezzaccio quello della Ras. Dalle mie parti quella che mi ha fatto meno per la vespa è l'Axa: 86 euri. Boh che giugla con le assicurazioni. Attenzione però ai prezzi bassi. Talvolta tra le condizioni di polizza ci sono delle sorpresine........e quindi occhio!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2007 :  13:52:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buono, anzi ottimo il tuo cloro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2007 :  15:22:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
90 euro con limitazione ai festivi se non ci sono raduni. (aurora)

IMPENNA!!!!

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 ago 2007 :  15:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
buono, anzi ottimo il tuo cloro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti!

citazione:
Talvolta tra le condizioni di polizza ci sono delle sorpresine........e quindi occhio!

Tranquillo la mia è testata, sono 5 anni che sono assicurato con loro e la polizza l'ho vagliata virgola per virgola, nulla di strano, è una normalissima polizza con tutte le garanzie e senza franchigie.

-Zo le ma' dal banc!
-Ma so 'l fiöl del sindéc!
-Föra de ché!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2007 :  15:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma tra tutti quelli del forum ci sarà un'aszsicuratore no???

Andrea... "pic"

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2007 :  18:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cloro, ho contattato quelli della RAS di zona e al + presto mi mandano il loro preventivo, per tutte le mie belle;)

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

392 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2007 :  18:21:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

35.00 euro per 15 mesi (con iscrizione ASI) SARA Assicurazioni

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2007 :  18:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
30 euro cad; a patto di assicurarne almeno 5.
Bisogna essere iscritti ad un club.

ironmana

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2007 :  18:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le mie sono tutte FMI (GOLD PLATE), ma per le assicurazioni è "istess" FMI o ASI.

iron, che assicurazione è????

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2007 :  11:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
270 € per 12 mesi per due conducenti per 9 scooter e un Alfa Romeo Giulia GT Junior.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ago 2007 :  18:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
86 euro annui con contratto fisso dal 2001 presso la Fondiaria Sai per la vespa 150;
64 euro annui da quest'anno presso la Genertel per la lambretta 125.
Entrambe le assicurazioni chiedono l'iscrizione F.M.I. e non c'è alcuna limitazione.
Inoltre la Genertel assicurando più mezzi fa ancora un prezzo di favore. Per eventuali preventivi consultate il numero verde che trovate nell'avantielenco.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ago 2007 :  22:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho già il reventivo della "RAST" (per la pubblicita'), che nemmeno sapevo esser attaccata al vecchio negozio, per 5 lambrette + 1 vespa, devo dire che sono molto ma molto + onesti della precedente!
lunedì, passo di li e le trasferisco tutte i blocco.

grazie Paolo per la dritta

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2007 :  23:02:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisogna essere iscritti al classic club italia (costo 60 euro all'anno)e si ha diritto ad avere assicurazione ridotta tramite l'aurora, come ho già accennato di 30 euro cad + 8 euro per le spese di spedizione.
Per vedere meglio www.classicclubitalia.it sezione agevolazioni.

ironmana

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ago 2007 :  23:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie claudio, bellissima dritta anche la tua (chissà se mi ricordo in tempo, il prossimo anno passo "dalla tua"), ma ormai come si può leggere sulla pagina iniziale del sito, sono chiusi per ferie!!!! e io ho le assicurazioni che scadono martedì;(

quindi vada pe la PAFF! HI HI

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2007 :  08:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da 125m

270 € per 12 mesi per due conducenti per 9 scooter e un Alfa Romeo Giulia GT Junior.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

125m dammi qualche info in piu.. e' da un bel pezzo che vorrei fare una cumulativa con il Mio cinquino... 2 lambre+500...

Grazie

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2007 :  10:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pozze,

la compagnia è la Milano Assicurazioni, e l' agenzia è a Novara (Saletta M.).
Il tutto è perchè il Saletta è stato socio del Lambretta club molti anni fa e quando le compagnie iniziavano a fare polizze specifiche per veicoli d' epoca come Lambretta Club d'Italia gli avevamo proposto di fare una polizza in esclusiva per i soci del club (parliamo del 1994-1995)poi le varie compagnie si sono adeguate e lui ha perso quasi tutti i clienti "d'epoca" perchè evidentemente più caro ma siccome ho presso di lui tutte le altre polizze ( auto, casa...)vado avanti con lui.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000