Autore |
Discussione |
|
cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
Il mio Garage
472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 16:17:57
|
Ciao, è un po' di tempo che non scrivo qui sul forum, anche se ogni tanto vi ho letto, nel frattempo è nato mio figlio che adesso ha già 16 mesi. Da quando è nato Filippo il tempo da dedicare a moto e scooter d'epoca, già poco per gli impegni di lavoro, si è ulteriormente ridotto, e così un paio di mesi fa ho deciso di vendere la mia LC (forse qualcuno l'avrà vista su moto.it e motousate.it). Era da un po' di tempo che era là ferma e ogni volta che la vedevo mi rattristavo, ma non mi veniva più voglia di adoperarla, le preferivo la LI o la Guzzi e così ho deciso di affidarla ad un nuovo amorevole proprietario (speriamo); adesso si trova in Calabria e si gode il sole e i sapori del sud!!
Il Lambrettismo è il profumo della vita!!! |
|
Claudio78
Senior
Terranuova Bracciolini - AR Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 16:21:09
|
peccato! cmq sono come te, se una cosa la devo vedere ferma mi rattristo e poi la vendo, mi e' capitato con una vb1t 150 del 57" perfetta, non la usavo mai, le preferivo la rally, la gt, e la lambretta. Pero ancora la rimpiango! |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 16:22:41
|
Ciao Cloro, io sono papà da neanche tre mesi e ti capisco. Bentornato
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 17:38:31
|
Ciao , anche io mi trovo a cambiare pannolini e rotolarmi in terra a giocare col mio Alessandro che ormai ha 14 mesi. Ma garantisco che ciò è meraviglioso benchè il tempo rimasto per resturi e raduni sia sempre meno. Nonostante tutto sono però dell' idea che non debba farne le spese la Lambretta; Quando avevo 13 anni mio padre ha venduto una Fiat 500f di mia madre per pendere una 126 nuova e mi ricordo di esserci rimasto molto male perchè già immaginavo di li a pochi anni di poterci mettere le mani e guidarla. Intanto tengo tutto per Alessandro .... poi se vorrà avrà l' opprtunità di dedicarsi ad un hobby meraviglioso, altrimenti si dedicherà ad altro e io tornerò a giocare da pensionato !
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 17:47:32
|
citazione: Ma garantisco che ciò è meraviglioso benchè il tempo rimasto per resturi e raduni sia sempre meno.
Certo che è meraviglioso, è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita e ha la precedenza su tutto, non solo perchè è più importante, ma perchè è la cosa che più mi da soddisfazione. Naturalmete la passione non si è spenta. Per la verità la lambretta l'ho venduta perchè volevo reinvestire i soldi in una Gilera 150 sport o in una Lodola; poi non ho fatto l'acquisto perchè ho deciso di spenderli per finire il restauro dello stornello che giace da un paio di anni nel mio garage e quello che avanza lo spendo per Filippo. Ma quando avrà l'età guai a lui se mi chiede lo scooter di plastica! C'è già una Lambretta 50 che lo aspetta e se non vuole quella cercheremo qualcosa d'altro ma sempre di buon vecchio e resistente metallo!
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 17:57:42
|
Sagge parole, condivido. Io per Gabriele avrei già in mente una vespa 50 del '64..... ma è ancora presto!
Ciao a tutti e buon fine settimana ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 18:26:41
|
All'inizio può sembrare un fastidio il dover rinunciare alle lambrette,per dedicarsi ai pargoli,ma vi assicuro che il tempo si trova............ epoi volete mettere la soddisfazione che provo a sentire la mia Marta che fa brum brum quando vede le lambrette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vince sempre chi più crede! |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 22:19:18
|
Mitico Cloro bentornato! Mi spiace per la vendita, ma son sicuro che ora si trova nelle mani di Lambrettista che la curerà di tanto amore!!! Un grande saluto!
Ciao Amici! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 22:40:46
|
Ciao Piega
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 lug 2007 : 22:42:37
|
be, Cloro, hai si perso una lambretta, ma hai torovato un FIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!
quando arriverà il mio turno ... "speriamo che io me la cavo"
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
|
|
cherubino
Junior
Monza - MB Italy
Il mio Garage 78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 lug 2007 : 00:01:11
|
beh..cosa dire, vi capisco molto bene...anch'io tempo fa ho rinunciato alla lambretta...ma solo per poco.. ormai mio figlio ha 6 anni e vi assicuro che oggi come oggi è un valido aiuto...almeno nello smontare! che gioia è vederlo lì indaffarato con attrezzi vari!!!! il tempo passa in fretta e tutto tornerà come prima!
|
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 lug 2007 : 07:44:14
|
CIAO E BENTORNATO PECCATO PERCHE LA TUA LC ERA MOLTO BELLA ANCHIO HO DEI PERIODI CHE VORREI VENDER TUTTO MA QUANDO VADO IN GARAGE CHE LE MIE DUE FIGLIE 3 E 18 MESISALGONO DA UNA LAMBRETTA ALL'ALTRA FACENDO BRUN BRUN CON L'ACCELERATORE CAMBIO IDEA ,LA VITA VA COSI' OGGI ACQUISTI DOMANI VENDI IL MONDO E ' FATTO COSI,CIAO |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 lug 2007 : 15:17:46
|
....goditi Filippo! la fregatura è che i figli crescono velocemente e te li godi sempre meno. Qualche volta la lambretta può essere uno dei tanti strumenti per tenerti vicino i figli. Ciao Giuseppe |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2007 : 16:38:02
|
Be..... a volte......, cioè: io ho 2 figli, uno di 5 e una di 3 rispettivamente LORenzo e FRAncesca nulla di più bello per carità ma già litigano per salire uno sul vespino special 50 e l'altra sulla lambretta 50.... ecco.........figuriamoci domani quando la useranno spero non mi tocchi recitar rosari per tener ordine. Per ora mi faccio portare la chiave da 8-6-14 così io ripasso e loro imparano e leggono i numeri giocando Ego sum magister!!
Ciao miki
X Cloro: la lc era davvero molto molto bella!! |
|
|
|
Discussione |
|